Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno può consigliare una custodia morbida in pelle o similpelle orizzontale con passante da cintura.
Mad
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
Qualcuno può consigliare una custodia morbida in pelle o similpelle orizzontale con passante da cintura.
Mad
Ragazzi mi é arrivata la protective oggi..straconsigliata!
-
Colore ?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
cricchia
dove si possono comprare gli accessori originali? qualche sito consigliato?
devo ricomprare due carica batteria (la gatta ne va matta!! li ha mangiati tutti e due!!! o_O )
Io ho dovuto spostare il caricabatterie in un'altra presa perché il mio gatto in soli due giorni aveva già fatto festa, per fortuna poco XD
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Quote:
andrea84s
Ecco la confezione....
Allegato 62911
e sopra si vedono i jelly bean button
Ma a cosa servono?!
-
Quote:
valentina1991
Ma a cosa servono?!
Per alzare il tasto home e anche di bellezza.
-
Quote:
cancer78
Il link di amazon lo conoscevo già !!!
il problema è che c'è chi dice che a meno i 25 euro non si tratta di originali !!!!!!!!!!
Inoltre su amazon uk costa anche 1 euro meno rotfl
(ps. compro da amazon prima che arrivasse in italia e mai un problema)
le SPIGEN SGP Neo Hybrid vendute da amazon sono originali al 100%.
hai calcolato le spese di spedizione da UK?
dai crucchi costa 4€
-
Neo Hybrid originali a meno di 28/30 euro credo non si trovino...io l'ho presa da Amazon e pagata la bellezza di 28,78 euro con spedizione inclusa che mi pare sia di 4,53 euro o giù di lì...non è ancora arrivata però (presa il 15 Maggio), essendo ottimisti ci vorrà ancora almeno una settimana...
Sent from space with my Galaxy S4
-
Quote:
digitalboyz
le SPIGEN SGP Neo Hybrid vendute da amazon sono originali al 100%.
hai calcolato le spese di spedizione da UK?
dai crucchi costa 4€
beh adesso si... comprese le spese viene 26 sterline, al cambio 30 euro.
Conviene da amazon.de a questo punto
Peccato che non abbiano il colore metal slate
-
Quote:
cancer78
beh adesso si... comprese le spese viene 26 sterline, al cambio 30 euro.
Conviene da amazon.de a questo punto
Ora ci siamo... ;)
Quote:
Madden91
Neo Hybrid originali a meno di 28/30 euro credo non si trovino...io l'ho presa da Amazon e pagata la bellezza di 28,78 euro con spedizione inclusa che mi pare sia di 4,53 euro o giù di lì...non è ancora arrivata però (presa il 15 Maggio), essendo ottimisti ci vorrà ancora almeno una settimana...
Sent from space with my Galaxy S4
Io l'ho presa da amazon.de (crucco :p) pagata 21.99 +4 di spese spedizione.
Arriva con SDA tra domani e lunedi.
Ordinata il 21/05.
-
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Ma a cosa servono?!
Ad attaccarli sopra il tasto home per cambiare magari colore e rialzarlo un pò...figurati non li sto neanche prendendo in considerazione ma so solo che costano acquistati singolarmente la bellezza di 9.99 $...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Alberto96
Ti consiglio la Otterbox Defender. Mi arriverà oggi (comprata da eeeshop eBay)
È completa e protegge il telefono completamente. Vale quel che costa.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Ciao!
... tu di che colore l'hai presa?
Potresti postare qualche foto per capire come cambia l'estetica del telefono?
Grazie mille!
-
qualcuno ha esperienze dirette con il supporto auto originale Samsung ?
mi sapete dire come è la tenuta della ventosa ?
mi sembra che la fotocamera posteriore resti libera (mi serve per riprese in movimento) confermate ?
Grazie
-
Scusate ragazzi, ma volevo acquistare l'accoppiata neo hybrid e pellicola crystal della spigen .
su amazone.de le pellicole quando vado a pagare me le da non disponibili,
mentre su amazone.co.uk si.
Inoltre chiedo, non é possibile pagare con paypal?
-
Quote:
seaandmore
Scusate ragazzi, ma volevo acquistare l'accoppiata neo hybrid e pellicola crystal della spigen .
su amazone.de le pellicole quando vado a pagare me le da non disponibili,
mentre su amazone.co.uk si.
Inoltre chiedo, non é possibile pagare con paypal?
su amazon non puoi utilizzare paypal
-
SPIGEN SGP Neo Hybrid Series Case for Samsung Galaxy S4 SIV i9500 Metal Slate: Amazon.de: Elektronik
io l ho comprata qua!
mi confermate sia la versione BLU SCURO (anche se non c'è scritto?)
26 euro.
che dite?
-
Quote:
marci4na
Si metal slate è quella per cosi dire blu, molto bella...infatti ero indeciso tra questa e la silver che ho preso...non capisco perchè spigen non debba permettere di acquistare solo le cornici colorate una volta acquistata la cover...
-
che dite del link? affidabile?
a qualcuno quella presa su amazon.de (probabilmente lo stesso mio venditore) è gia arrivata?
-
A digitalboyz dovrebbe arrivare tra oggi e lunedì. Ci farà sapere.
Comunque amazon è una garanzia, acquista con tranquillità !!!
-
arrivata cover da ebay.. non è perfetta.. lascia una parte "cromata" fuori.. che palle.. da buttare -.-'
contattato il venditore e mandato foto.. vediamo che dice..
-
Quote:
AleHaw
arrivata cover da ebay.. non è perfetta.. lascia una parte "cromata" fuori.. che palle.. da buttare -.-'
hai un link?
grazie
-
Quote:
AleHaw
è la "NEW SHOCK PROOF CASE..."?
puoi postare una foto?
grazie..:)
-
1 allegato(i)
Quote:
saopeo
è la "NEW SHOCK PROOF CASE..."?
puoi postare una foto?
grazie..:)
allegata.
è la tpu case di londonmagicstore.
arrivata in 4 giorni.. avevo già comprato da loro.
-
Quote:
AleHaw
allegata.
è la tpu case di londonmagicstore.
arrivata in 4 giorni.. avevo già comprato da loro.
anch'io compro sempre da loro... vedrai che te la rimanda ;-)
io ne ho prese già due per s4 sempre in gel /tpu: una rossa ed è perfetta.. l'altra la vedo stasera...
ps. se sicuro che i bordi della cover non siano da alzare un pò in modo da far coprire il bordo cromato del cell?
immagino tu abbia già provato però :(
-
1 allegato(i)
Quote:
cricchia
anch'io compro sempre da loro... vedrai che te la rimanda ;-)
io ne ho prese già due per s4 sempre in gel /tpu: una rossa ed è perfetta.. l'altra la vedo stasera...
ps. se sicuro che i bordi della cover non siano da alzare un pò in modo da far coprire il bordo cromato del cell?
immagino tu abbia già provato però :(
ho provato di tutto.. mancano solo chiodi e martello XD
ho anche provato a lavarla bene dentro per renderla meno aderente.. ma nulla.. tiro tiro, spingo spingo, schiaccio schiaccio.. ma da una parte rimane fuori.. è proprio un pelo piccola..
infatti basta guardare dietro che effetto fa.. inguardabile..
-
Mi capita la stessa cosa con 2 cover completamente trasparenti in tpu. Le ho posate nel cassetto fino a tempo indeterminato ;) e dire che la seconda l ho comprata per rimediare alla prima che faceva quest effetto -.-
Lo fanno quasi tutte quelle in tpu trasparenti. Non ho problemi invece con quelle sempre trasparenti ma con retro opaco !!!
-
Bè, si! La protective l'ho appena comprata, ma sto facendo un pensierino per la cover con finestra.
-
Quote:
AleHaw
ho anche provato a lavarla bene dentro per renderla meno aderente.. ma nulla.. tiro tiro, spingo spingo, schiaccio schiaccio.. ma da una parte rimane fuori.. è proprio un pelo piccola..
in effetti io ho comprato quella S-Line... e non hanno quel problema!!!
-
Quote:
AleHaw
Ho preso anche io questa cover ...all'inizio ho avuto anche io i tuoi stessi problemi...in qualunque modo la mettessi rimaneva sempre fuori una parte..pensavo anche io fosse piccola o malfatta..poi ho risolto praticamente appoggiando il telefono sopra la cover.. e poi schiacciandolo dentro tutto d'un colpo...non prima da una parte o dall'altra...e non resta fuori niente....ci sta giusta a pelo..l'effetto dietro è uguale al tuo...osceno :D intanto la uso come cover provvisoria in attesa di quacosa di piu serio xD
-
Quote:
tonypello
A qualcuno interessa le cover originali samsung (flip cover e protector) a prezzo stracciato?
Le flip di colore nero bianco arancione blu giallo e magenta.
Le protective solo bianca al momento.
Quote:
tonypello
Ho a disposizione flip semplici al momento. S-view ancora no.
Stasera metto l'annuncio in mercatino con le foto.
infatti
c'è il mercatino per queste proposte, non i thread in sezione
-
mi hanno risposto che me la cambiano anche con un altro oggetto di pari valore.. ora guardo sul sito se hanno qualcosa di opaco va..
disponibilissimi!
-
Quote:
AleHaw
mi hanno risposto che me la cambiano anche con un altro oggetto di pari valore.. ora guardo sul sito se hanno qualcosa di opaco va..
disponibilissimi!
bene !!!
Adesso guardando tra gli acquisti ebay ho notato che una di quelle trasparenti che dicevo prima, e che non vanno bene, l'ho proprio acquistata da loro.
-
Quote:
AleHaw
disponibilissimi!
prendi le s-line ;-)
-
Quote:
cricchia
prendi le s-line ;-)
per forza.. non c'è niente di tpu opaco e basta.. o la prendo identica black.. oppure s line..
però con l's3 presi un s-line ed ebbi lo stesso problema..
mi faccio mandare una s-line (a proposito è orribile come quella dell's3 o l'han migliorata?), se poi ha problemi ci rinuncio e basta..
-
mah! io quella dell's3 non so com'è.. avevo quella dell's2 e non mi dispiaceva... è vero che esteticamente è meno bella di quelle rigide, ma sicuramente protegge di più!
ho visto che c'è un modello nuovo sempre in tpu che è la x-line (c'è solo nera)... prova a vedere!
-
Quote:
cricchia
mah! io quella dell's3 non so com'è.. avevo quella dell's2 e non mi dispiaceva... è vero che esteticamente è meno bella di quelle rigide, ma sicuramente protegge di più!
ho visto che c'è un modello nuovo sempre in tpu che è la x-line (c'è solo nera)... prova a vedere!
che colore hai preso l's-line? dietro è mezza trasparente? fa quell'effetto osceno?
se mi confermi che non fa quell'effetto la prendo.. altrimenti mi faccio mandare la x-line e bona. al max ho buttato via 3.56€ e chissene.
-
se vuoi stasera faccio una foto e la posto... così vedi (ora non ce l'ho qui) ;-)
-
Quote:
cricchia
se vuoi stasera faccio una foto e la posto... così vedi (ora non ce l'ho qui) ;-)
ok grazie molto gentile! così almeno chiudo sta storia in fretta..
-
Appena arrivata la neo hybrid silver della spigen.... Posso dire che è la migliore in circolazione?? Presa su ebay a 21 € è perfetta... Bellissima... La consiglio a tutti
-
Andreacn hai il link per favore?