CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 311 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoVa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma esistono delle cuffie per il nostro s4 che non siano quelle Samsung??
    puoi mettere tutte le cuffie/auricolari che vuoi... hanno tutti il jack da 3.5 ;-)

    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1622
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    Cover della puro arrivata,direi perfetta accessibilità ai comandi accensione/volume,calza a pennello!!!

    Cover Samsung Galaxy S4 Army
    Al di là della grafica la cover è in gomma o in plastica rigida?
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  4. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    puoi mettere tutte le cuffie/auricolari che vuoi... hanno tutti il jack da 3.5 ;-)

    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
    Chiaro lo so.. Intendevo con i comandi funzionanti =)

  5. #1624
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare la pull tab della puro con finestra sview vi posto il link
    http://www.ebay.it/itm/Custodia-Orig...-/330951563172
    Sapete se ha il magnete inserito per far funzionare la funzione s view? Grazie a chi mi risponderà.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare la pull tab della puro con finestra sview vi posto il link
    Custodia Originale Puro View Slim Essential Nera per Samsung Galaxy S4 i9505 | eBay
    Sapete se ha il magnete inserito per far funzionare la funzione s view? Grazie a chi mi risponderà.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    credo sia aperta solo sopra quindi niente magnete.

  7. #1626
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgabillo
    Originariamente inviato da mike78
    Salve ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare la pull tab della puro con finestra sview vi posto il link
    Custodia Originale Puro View Slim Essential Nera per Samsung Galaxy S4 i9505 | eBay
    Sapete se ha il magnete inserito per far funzionare la funzione s view? Grazie a chi mi risponderà.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    credo sia aperta solo sopra quindi niente magnete.

    No nel frattempo mi sono documentato da solo sia elnella descrizione del link si parla della presenza del magnete per il funzionamento in automatico della s view che a pensarci bene non avrebbe avuto senso fare la finestra senza la possibilità di usarla... Penso anche di ordinarla ho guardato in giro e su ebay c'è solo questo venditore altrimenti amazon e un'altro che ho trovato su trova prezzi ma sono più cari... Visto che è venerdì sera e ormai non spediscono più mi guardo con calma e entro lunedi la prendo. Comunque non centra nulla la chiusura il magnete è innestato nella similpelle all'altezza del tasto volume giù vicino alla cornice è li che c'è il sensore...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #1627
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io ne ho presa una non originale su ebay ed è una vera schifezza.. Mi trovo benissimo con la mia neo hybrid silver originale ma mi chiedevo come fosse la s View.. Quella della puro ha un vetrino nella fessura? Come si incastra la Cover posteriore?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #1628
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin
    Io ne ho presa una non originale su ebay ed è una vera schifezza.. Mi trovo benissimo con la mia neo hybrid silver originale ma mi chiedevo come fosse la s View.. Quella della puro ha un vetrino nella fessura? Come si incastra la Cover posteriore?

    Se guardi nel sito della puro ci sono delle belle oto e descrizioni che rendono bene l'idea... Con la finestrella fanno solo il modello tipo pull tab e quello a libro ma che va incastrato dentro il telefono non è una flip cover che va a sostituire il copribatteria originale.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    led zeppelin (05-07-13)

  11. #1629
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità, come pulite la s-view cover??
    di tanto in tanto con un panno di microfibra, per pulizie serie la smonto e la lavo con lo sgrassatore

  12. #1630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    No nel frattempo mi sono documentato da solo sia elnella descrizione del link si parla della presenza del magnete per il funzionamento in automatico della s view che a pensarci bene non avrebbe avuto senso fare la finestra senza la possibilità di usarla... Penso anche di ordinarla ho guardato in giro e su ebay c'è solo questo venditore altrimenti amazon e un'altro che ho trovato su trova prezzi ma sono più cari... Visto che è venerdì sera e ormai non spediscono più mi guardo con calma e entro lunedi la prendo. Comunque non centra nulla la chiusura il magnete è innestato nella similpelle all'altezza del tasto volume giù vicino alla cornice è li che c'è il sensore...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    io la voglio prendere pure, mi piace molto... comunque su youtube e stata recensita pochi giorni fa... e da quello che si vede, funziona davvero bene... mi sa che lunedinla ordino anche io.. :-D

    Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

Pagina 163 di 311 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy