Dal prezzo mi verrebbe da dirti che nessuna è originale....la prima certamente no
Gullox (11-07-13)
Originariamente inviato da boomby78
Molto bene! Io ho sempre usato solo questo tipo di custodie e questa con la finestrella è fantastica! Samsung se la è inventata bella.... Il punto di forza è che non serve estrare il telefono per vedere ora e notifiche essendo abbastanza morbida basta premere il tasto home che è proprio sotto la scritta puro e ti appare la finestrella con le info poi qua lo estrai si accende lo schermo in automatico o in modalità blocco schermo o già sbloccato a seconda della scelta su impostazioni accessori sview e per finire puoi inserirlo con lo schermo acceso perché sempre in automatico si accende la solita finestrella per qualche secondo... Vai tranquillo che hai fatto un buon acquisto poi se l'hai presa dal link che avevo postato ti arriva veloce ordinata domenica sera lunedì sera spedita con gls martedì ore 9:30 a casa mia Napoli Vicenza in neanche 24 ore! Ciao...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
boomby78 (11-07-13)
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Gullox (11-07-13)
Originariamente inviato da boomby78
Dimenticavo una cosa importante si riesce a rispondere alle chiamate senza estrarlo ha i fori in corrispondenza dei microfoni... Vedrai che ti trovi bene ciao...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
io l'ho pagata 19.90€ :-D vole o acquistarla on line sal link su ebay, poi mi sono trovato da mw e ho visto se c'è l'avevano.. cosi l'ho trovata... :-D avevano tutti e 4 i colori(nero, blu, rosso, bianco,) ho preso quella nera perché a parer mio e molto elegante... comunque e davvero molto comoda, oggi ho ricevuto delle telefonate ed ho risposto senza neanche uscire il cellulare... :-D ottimo acquisto veramente...
Ragazzi a voi il cavo mhl ufficiale per l's4 vi funziona senza corrente aggiungere il filo per l'alimentazione?