Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ragazzi un informazione da chi ha acquistato la protective cover originale
sono interessato all acquisto visto che il mio s4 sta perdendo la cromatura sulla cornice e non possp portarlo in assistenza visto che mi e caduto ed e leggermnete ammaccato ma leggendo le recensioni di chi l ha acquistata si lamenta di una perdita di segnale voi avete notato la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
non è originale.....
Da dove si capisce?
-
Quote:
wexus
Ebay 1 euro va benissimo, basta che fai una ricerca ne trovi quante ne vuoi...
Si, le ho viste... Ne ho già una ma non mi sono trovato benissimo per via della forma... Più che altro mi serve un consiglio per un prodotto riguardo l'utilizzo.
-
Quote:
Misterx86
ragazzi oggi mi è arrivata la slim armor soul black che dire fantastica....molto comoda e ben fatta la cosa che mi ha lasciato sorpreso è che il suono dei messaggi e delle chiamate quando lascio il cellulare è migliorato notevolmente rispetto alle altre custodie che ho provato....spessore leggermente aumentato ma nulla di eccessivo
Quote:
rhu89thut
Da dove si capisce?
Nello spoiler trovi la mia originale e poi si vede dai tasti laterali che sono cromati su quella originale no domani ti allego un video comparativo tra originalw e fake da youtube
-
Quote:
Misterx86
Nello spoiler trovi la mia originale e poi si vede dai tasti laterali che sono cromati su quella originale no domani ti allego un video comparativo tra originalw e fake da youtube
Dove si può trovare originale?
-
Quote:
rhu89thut
Dove si può trovare originale?
qui SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Neo Hybrid | Spigen
questo è il video che ti dicevo che ti fa vedere le differenze https://www.youtube.com/watch?v=MsUCFPDlXCA
-
Quote:
boomby78
buongiorno ragazzi un informazione da chi ha acquistato la protective cover originale
sono interessato all acquisto visto che il mio s4 sta perdendo la cromatura sulla cornice e non possp portarlo in assistenza visto che mi e caduto ed e leggermnete ammaccato ma leggendo le recensioni di chi l ha acquistata si lamenta di una perdita di segnale voi avete notato la stessa cosa?
Nessuno ha verificato?
-
Ciao ragazzi, tempo fa avevo acquistato questa cover COVER CUSTODIA BUMPER CASE FLIP S-VIEW SGP PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 i9505 | eBay
Purtroppo mi si è rotta in quanto ne ho fatto un uso scorretto. Alcune persone hanno avuto a ridire sul colore nero lucido che in effetti faceva vedere troppo le ditate. Beh ordinata un'altra martedì in serata molto tarda e oggi è arrivata e.... Beh le fanno nero opaco e ciò significa zero ditate! E' davvero eccellente. Volevo solo condividerlo con voi
-
Quote:
micinadolce86
Ciao ragazzi, tempo fa avevo acquistato questa cover
COVER CUSTODIA BUMPER CASE FLIP S-VIEW SGP PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 i9505 | eBay
Purtroppo mi si è rotta in quanto ne ho fatto un uso scorretto. Alcune persone hanno avuto a ridire sul colore nero lucido che in effetti faceva vedere troppo le ditate. Beh ordinata un'altra martedì in serata molto tarda e oggi è arrivata e.... Beh le fanno nero opaco e ciò significa zero ditate! E' davvero eccellente. Volevo solo condividerlo con voi
C'è molta differenza tra questa ed una Slim Armor View originale? Oltre al prezzo che è il quadruplo...
-
Se intendi la classica della Samsung si! Oddio quella originale è molto meno spessa ma va a penalizzare i bordi che sono totalmente scoperti! questa invece è come una corazza: riveste il terminale in ogni minima parte!
-
Quote:
micinadolce86
Se intendi la classica della Samsung si! Oddio quella originale è molto meno spessa ma va a penalizzare i bordi che sono totalmente scoperti! questa invece è come una corazza: riveste il terminale in ogni minima parte!
No, la domanda era rispetto alla Slim Armor View originale della Spigen, della quale questa è una copia (?).
Visto che il prezzo del prodotto originale è di circa 40€, chiedevo se qualcuno sapeva in cosa differiva questa visto che costa molto meno.
-
Scusami ma non ho presente quale sia... Hai forse un link, così potrò risponderti con maggiore esattezza?
Quote:
SyM989
No, la domanda era rispetto alla Slim Armor View originale della Spigen, della quale questa è una copia (?).
Visto che il prezzo del prodotto originale è di circa 40€, chiedevo se qualcuno sapeva in cosa differiva questa visto che costa molto meno.
-
-
Quote:
micinadolce86
Si, proprio quella. Effettivamente esteriormente sembrano identiche, chiedevo più che altro informazioni sulla qualità costruttiva. Tu che ce l'hai, hai riscontrato qualche problema, tipo plastiche troppo fragili, o sagomate male, ecc? Confermi comunque che la versione nera è opaca e non lucida?
-
Quote:
SyM989
Si, proprio quella. Effettivamente esteriormente sembrano identiche, chiedevo più che altro informazioni sulla qualità costruttiva. Tu che ce l'hai, hai riscontrato qualche problema, tipo plastiche troppo fragili, o sagomate male, ecc? Confermi comunque che la versione nera è opaca e non lucida?
Io mi sono trovata benissimo! Quella che avevo prima l'ho rotta io girando lo sportellino e premendo e a lungo andare si è rotto. Questa confermo che è opaca e mi sembra ancora più resistente (è il modello nuovo, c'è scritto anche nell'inserzione). come difetti non ne riesco a trovare nemmeno uno. La plastica è sagomata benissimo! I tasti laterali funzionano che è una meraviglia e non fai nemmeno fatica a metterla nel telefono. E' fantastica sotto tutti i punti di vista.
-
Buon giorno a tutti, desideravo sapere se le flip cover o le s view cover si possono utilizzare con il supporto auto, ovvero se per utilizzare l'S4 come navigatore è meglio non avere custodie o, al massimo, mettere un bumper. Grazie
-
Quote:
alycos
Buon giorno a tutti, desideravo sapere se le flip cover o le s view cover si possono utilizzare con il supporto auto, ovvero se per utilizzare l'S4 come navigatore è meglio non avere custodie o, al massimo, mettere un bumper. Grazie
Ciao, io ho la flip cover originale e uso il terminale come navigatore tranquillamete usando il supporto a ventosa samsung.
-
Quote:
aledentone
Ciao, io ho la flip cover originale e uso il terminale come navigatore tranquillamete usando il supporto a ventosa samsung.
Grazie. Ma non ho capito una cosa. Quando lo metti nel supporto il coperchio della flip cover sta aperto o si piega?
-
ciao ragazzi,mi sapreste dire se sono disponibile delle cover posteriori per il nostro s4 in pelle o simil pelle ???intendosolo la parte posteriore e non stile flip cover...ho visto quelle dell iphone 5s e ne cercavo una simile per l s4.....grazie in anticipo :)
-
Quote:
alycos
Grazie. Ma non ho capito una cosa. Quando lo metti nel supporto il coperchio della flip cover sta aperto o si piega?
Il coperchio lo giri dietro il telefono.
-
-
Scusate la mia ignoranza in materia, ho acquistato da due giorni un S4 e volevo chiedervi se esiste una custodia, altre quella a sacchetto, in grado di proteggere anche la fotocamera. Se uso la flip o la s view e metto il cell. in tasca assieme alle chiavi non rischio di rovinare il vetro della fotocamera?
-
Quote:
Lerian
Qualcuno l'ha provata? Altoparlante e microfono funzionano bene durante le chiamate?
-
Quote:
alycos
Qualcuno l'ha provata? Altoparlante e microfono funzionano bene durante le chiamate?
io l'ho, la custodia e fatta bene, piacevole al tatto e i fori x il microfono altoparlante e dietro x i suoni sono tutti ben dispoati... l unico appunto che ho da fare e che e troppo rigida x via di una specie di lastra di plastica che prende tutta la parte anteriore, in pratica il vetrino non e solo nella parte che serve x vedere le notifiche ma anche su tutta la parte anteriore (ovviamente rivestita poi dall ecopelle) x infilarlo devi fare un po di pressione e a me personalmente ha scorticato un po la parte metallica :-( a forza di entrarlo e uscirlo... peccato perche e b en fatta... comunque non puoi usarla con altre cover...
-
Dove trovo una s view originale a un prezzo accettabile (ma che sia veramente originale!) o una compatibile ma di "marca"?
-
Quote:
alycos
Dove trovo una s view originale a un prezzo accettabile (ma che sia veramente originale!) o una compatibile ma di "marca"?
Prova a guardare quelle della puro...costano la metà e sono uguali..:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
La VIEW Booklet Puro mi sembra interessante. Chi ce l'ha, mi può gentilmente dirmi le sue impressioni e, soprattutto, se ha riscontrato problemi con la calamita come ho letto in una di scussione del forum (bussola e app "impazzite").
-
Quote:
xxvincixx
io l'ho, la custodia e fatta bene, piacevole al tatto e i fori x il microfono altoparlante e dietro x i suoni sono tutti ben dispoati... l unico appunto che ho da fare e che e troppo rigida x via di una specie di lastra di plastica che prende tutta la parte anteriore, in pratica il vetrino non e solo nella parte che serve x vedere le notifiche ma anche su tutta la parte anteriore (ovviamente rivestita poi dall ecopelle) x infilarlo devi fare un po di pressione e a me personalmente ha scorticato un po la parte metallica :-( a forza di entrarlo e uscirlo... peccato perche e b en fatta... comunque non puoi usarla con altre cover...
Ti quoto in pieno anche io ho avuto i tuoi stessi problemi alla fine ho preso la protective cover blu navy originale e mi trovo benissimo
-
ciao ragazzi, ho da sempre usato il telefono senza nessuna cover, solo quella della puro (la s view) adesso volevo provare qualche custodia rigida da mettere dietro senza flip... ho visto le spigen neo hybrid e mi piacciono molto... volevo pero sapere un paio di cose.... la prima cosa riguarda la qualità del prodotto in se, poi come aderisce bene al telefono e se e "piacevole al tatto" :-D e cosa fondamentale se ingrandisce troppo il telefono... ovviamente potete consigliare qualcos'altro sempre pero che non ingrandisca di molto il telefono... :-D grazie per le eventuali risposte
-
Quote:
xxvincixx
ciao ragazzi, ho da sempre usato il telefono senza nessuna cover, solo quella della puro (la s view) adesso volevo provare qualche custodia rigida da mettere dietro senza flip... ho visto le spigen neo hybrid e mi piacciono molto... volevo pero sapere un paio di cose.... la prima cosa riguarda la qualità del prodotto in se, poi come aderisce bene al telefono e se e "piacevole al tatto" :-D e cosa fondamentale se ingrandisce troppo il telefono... ovviamente potete consigliare qualcos'altro sempre pero che non ingrandisca di molto il telefono... :-D grazie per le eventuali risposte
Come ti sei trovato con la s view della Puro?
-
Quote:
xxvincixx
Io ti consiglio la Slim armor sempre della spigen. Io la posseggo e mi ci trovo bene. Certo ingrandisce il telefono un po. Ma non eccessivamente. Di sicuro questa è piacevole al tatto. Niente a che vedere con le cinesate che si vendono anche su ebay. La neo hibrid squadra un po il telefono. E lo rende simile ad un iPhone. Su Amazon si trova ad una ventina di euro spedita, originale.
-
Quote:
cleto84
Io ti consiglio la Slim armor sempre della spigen.
Sai mica se cè qualche negozio /catena fisico che lo venda ?
-
Quote:
mauro1966
Sai mica se cè qualche negozio /catena fisico che lo venda ?
Non ci ho fatto mai caso. Perché questi prodotti li compro sempre online. Il sito Amazon e più che sicuro. Quanto ad un negozio fisico. Basta avere una postepay e compri con tutta tranquillità
-
Quote:
cleto84
Non ci ho fatto mai caso. Perché questi prodotti li compro sempre online. Il sito Amazon e più che sicuro. Quanto ad un negozio fisico. Basta avere una postepay e compri con tutta tranquillità
Ho visto su amazon , ma non vorrei trovarmi poi un clone , la cerco originale
-
galaxy gear
Salve ragazzi ho un problemino ho aquistato un galaxy gear da abbinare al mio s4,l ho associato ma volevo capire quando lo collego a kies non mi da nessuna funzione lo rileva anche se io lho rinominato ma lo vede sempre con il nome di fabbrica,non da la possibilita di vedere file come per il telefono e poi per aggiornare il firmware.grazie
-
Quote:
mauro1966
Ho visto su amazon , ma non vorrei trovarmi poi un clone , la cerco originale
Se compri direttamente da Amazon non riceverai MAI un clone. Sei libero di fare come vuoi.
-
Quote:
max192
Salve ragazzi ho un problemino ho aquistato un galaxy gear da abbinare al mio s4,l ho associato ma volevo capire quando lo collego a kies non mi da nessuna funzione lo rileva anche se io lho rinominato ma lo vede sempre con il nome di fabbrica,non da la possibilita di vedere file come per il telefono e poi per aggiornare il firmware.grazie
Per favore riformula la tua domanda, usando anche qualche punto e virgola in più. Sinceramente Io non ho capito cosa chiedi.
-
ciao a tutti qualcuno ha preso qualcuna di quelle cover a chiusura in simil pelle sulla baia che costano pochi euro ??
come si è trovato ??
secondo voi proteggono da una minima caduta l'aggeggio ingfernale s4??
-
Quote:
alycos
Come ti sei trovato con la s view della Puro?
appena qualche post sopra ho scritto come mi ci sono troavato ;-)
Quote:
cleto84
Io ti consiglio la Slim armor sempre della spigen. Io la posseggo e mi ci trovo bene. Certo ingrandisce il telefono un po. Ma non eccessivamente. Di sicuro questa è piacevole al tatto. Niente a che vedere con le cinesate che si vendono anche su ebay. La neo hibrid squadra un po il telefono. E lo rende simile ad un iPhone. Su Amazon si trova ad una ventina di euro spedita, originale.
ok grazie per il consiglio, intanto ieri ne ho acquistata una da un rivenditore su amazon molto apprezzato su questo threade quella a forma di pneumatico ^_^ dalle recensioni sembra ottima anche in base a quello che e costata... ;-) comunque daro un occhiata a quella che mi hai consigliato :-D
-
Quote:
xxvincixx
appena qualche post sopra ho scritto come mi ci sono troavato ;-)
Scusa, non avevo capito bene, io mi riferivo alla S view booklet case e non alla custodia a sacchetto. Sarei interessato a conoscere l'opinione di chi ha già provato la S view booklet case della Puro.