Matteo hai qualche foto per capire com'è fatta questa della cellularline?
Ti ringrazio Matteo, speravo in qualcosa di diverso, anche spigen la fa, la full amor ma rendono il telefono troppo grande per i miei gusti.... stavo pensando a una bella s4 view slim essential di Puro... Così da avere il telefono ben protetto, funzionale e nudo all'occorrenza.... io attualmente ho una protective cover plus di Samsung, comodissima e perfetta per l'utilizzo indoor senza ingrandire di molto lo smartphone, ma da mettere in tasca e portare il cell outdoor non va bene perché lascia il vetro scoperto
Mi piacerebbe sapere se entra nella puro con la protective cover inserita
Ultima modifica di dallero; 10-08-13 alle 14:07
lucystar74 (10-08-13)
Forse sono OT ma è probabile che qualcuno abbia avuto lo stesso mio problema. Tempo fa ho preso la cover della puro stripe, poi dopo meno di un mese questa si era già sformata e non agganciava più bene a s4. Bene, ho mandato foto dimostrative alla puro e loro mi hanno rifatto un coupon del valore della cover da spendere nello shop puro online. Una volta tanto elogiamo la serietà di qualche ditta, fossero tutti così
Presa S View blu per il mio blue arctic, perfetta! :-D
Ho notato che le cuffie originali Dell s4 sono penose zero bassi. Avete consigli su cosa prendere?
Grazie
La foto è quella della spigen armor, che in giro costa molto di più, sui 30-40 euro, vedi
SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Tasche Hülle Slim Armor View Soul Schwarz / Black: Amazon.de: Elektronik
A me non piace tanto, perchè mi sembra molto grossa, preferisco la ultra flip: es.
SPIGEN SGP Case Ultra Flip View case for Samsung Galaxy S4 Metallic Black: Amazon.de: Elektronik
Per quel prezzo però credo sia un affare, sempre se è della spigen (infatti mi piacerebbe trovare la ultra flip per quei soldi)
Ultima modifica di Aldroids; 12-08-13 alle 15:28
Anche i negozianti e rivenditori da spiaggia sembrano al passo con i modelli di smartphone, ero in vacanza a Marina di Pisa e in centro tra le bancarelle c'erano le cover solo per la scocca posteriore di S4 con tantissimi disegni, c'era quasi la stessa disponibilità che alla MW .. ne ho presa una con la bandiera americana effetto slavato e tiene bene a oggi righe a parte niente da dire sui colori e calza bene
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet