CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 311 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti,
    volevo chiedere indicazioni consigli su quelle cover con batteria aggiunta che ricaricano la batteria del telefono in pratica in modo da far durare di piu' la batteria del cellulare, nel mio caso che ho un S4 volevo sapere tipo marca migliore modello e piu che altro quanto si puo spendere...
    Grazie mille

2.  
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lulinotto Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    volevo chiedere indicazioni consigli su quelle cover con batteria aggiunta che ricaricano la batteria del telefono in pratica in modo da far durare di piu' la batteria del cellulare, nel mio caso che ho un S4 volevo sapere tipo marca migliore modello e piu che altro quanto si puo spendere...
    Grazie mille
    Io ne ho presa una..esteticamente sembra ben fatta..riporta 3200mah..provata 2 volte mi ricarica solo di un 40%....per questo sto per prendere le zerolemon, cioè batterie sostitutive...

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi ieri ho acquistato questa pellicola che copre anche i bordi cromati.....appena arriva vi faccio sapere com'è se c'è qualcuno interessato come me a usare il cellulare senza cover
    PELLICOLA FRONTE RETRO PER SAMSUNG I9500 GALAXY S 4 IV S4 PROTEZIONE LCD DISPLAY | eBay

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi ieri ho acquistato questa pellicola che copre anche i bordi cromati.....appena arriva vi faccio sapere com'è se c'è qualcuno interessato come me a usare il cellulare senza cover
    PELLICOLA FRONTE RETRO PER SAMSUNG I9500 GALAXY S 4 IV S4 PROTEZIONE LCD DISPLAY | eBay
    Io sono interessato dato che non uso nessuna protezione. Fammi sapere se è valida o la solita ciocca soprattutto la qualità mi interessa sapere. Grazie

Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io sono interessato dato che non uso nessuna protezione. Fammi sapere se è valida o la solita ciocca soprattutto la qualità mi interessa sapere. Grazie

Galaxy S4
    appena arriva ti aggiorno cerco di fare anche qualche foto/video del prodotto sperando che non sia la cinesata di bassisima qualità(come dubito)

Senior Droid L'avatar di iettafune

Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha trovato un rimedio per alzare un pochino la cover in prossimità del foro per l'audio?
    Senza cover il telefono rimane leggermente rialzato grazie alla sporgenza presente tra i due speaker, mentre utilizzando una qualsiasi cover, il telefono rimane piatto e la superficie del tavolo assorbe l'audio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fra oggi e domani dovrebbe arrivarmi la custodia slim armor view nera e la batteria esterna nera da 9000mA della samsung...

amazon è puntuale solitamente con le spedizioni???

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bestindrum Visualizza il messaggio
    fra oggi e domani dovrebbe arrivarmi la custodia slim armor view nera e la batteria esterna nera da 9000mA della samsung...

amazon è puntuale solitamente con le spedizioni???
    Se hai acquistato direttamente da Amazon si.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan10grazie Visualizza il messaggio
    Io ne ho presa una..esteticamente sembra ben fatta..riporta 3200mah..provata 2 volte mi ricarica solo di un 40%....per questo sto per prendere le zerolemon, cioè batterie sostitutive...
    io prima avevo iphone e ne avevo una presa al centro apple che mi dava una ricarica da 80% era una bomba e ne volevo una simile per il samsung s4 che ho ora, ma 40% mi sembra veramente poco e visto che tu prendi praticamente una nuova batteria però non samsung volevo chiederti non hai paura??? io dopo due mesi di normale utilizzo e caricando sempre a cellulare spento ho mandato la mia originale in assistenza perchè si è gonfiata improvvisamente...

Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lulinotto Visualizza il messaggio
    io prima avevo iphone e ne avevo una presa al centro apple che mi dava una ricarica da 80% era una bomba e ne volevo una simile per il samsung s4 che ho ora, ma 40% mi sembra veramente poco e visto che tu prendi praticamente una nuova batteria però non samsung volevo chiederti non hai paura??? io dopo due mesi di normale utilizzo e caricando sempre a cellulare spento ho mandato la mia originale in assistenza perchè si è gonfiata improvvisamente...
    Un pò di timore c'è sempre...però io non credo che la utilizzerò di continuo..ma solo di supporto, quando rimango a piedi con quella principale..e poi alcuni l'hanno già presa qui..
    Ad ogni modo con i cicli carica/scarica già valuterò come risponde. Per il resto vista anche la tua esperienza, che con le batterie non si è mai sicuri di nulla, non credo si vada oltre il normale rischio...cmq con un uso così limitato e avendo la possibilità di smontarla e toccarla molto frequentemente sarà più facile cogliere eventuali anomalie..

Pagina 215 di 311 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio