Ma dalle foto non riesco a capire se superano lo scermo o no! Io ne ho una che fa questo rilievo sullo schermo. Rispetto a quella di un mio amico che invece si ferma poco prima dello schermo da la sensazione di spessore e goffagine![]()
Ma dalle foto non riesco a capire se superano lo scermo o no! Io ne ho una che fa questo rilievo sullo schermo. Rispetto a quella di un mio amico che invece si ferma poco prima dello schermo da la sensazione di spessore e goffagine![]()
ciao a tutti, sono in procinto di ricevere il mio s4 nero, non vedo l'ora e la mia priorità per quel che riguarda gli accessori ricade sulla cover di protezione, visto la fine del vetro che ha fatto il mio s3, più precisamente sulla s view cover superfigata e funzionale secondo me, ora domando, girovagando in internet ne ho trovate a bizzeffe ma se non ho capito male solo quelle originali samsung hanno l'interazione col lettore musicale, o come spesso succede non ho capito una cippa io?
grazie!!
Ultima modifica di elbiche; 06-09-13 alle 13:47 - Motivo: non avevo ringraziato :'(
Vedi solo la traccia e la foto dell'album... Ma non puoi cambiare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
Ultima modifica di elbiche; 06-09-13 alle 14:43
Sì con originale.. So che si può istallare un qualcosa.. Però ho letto che i non originali hanno problemi quando ruoti il frontalino
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
danielebmw320 (06-09-13)