Intendo un normalissimo centro di assistenza Samsung.
Visualizzazione stampabile
Intendo un normalissimo centro di assistenza Samsung.
Qualcuno sa dove trovare i frame della Neo Hybrid Spigen ad un prezzo non troppo esoso? Purtroppo il mio frame si è spezzato, dopo circa un annetto di utilizzo...:O
salve gente :)
volevo chiedervi una cosa alquanto banale... pochi giorni fa ho comprato da una fiera dell'elettronica un caricatore ad energia solare da 2600mAh
il dubbio mi è venuto vedendo il voltaggio... si può scegliere tra 4.5V 5.5V 6.5V e 9V.
siccome non voglio rovinare il mio s4 non ho ancora provato niente ma la domanda è : a quale voltaggio devo mettere? (so che il caricatore originale ha un voltaggio di 5V ma non è che aumentandolo i 0.5V la batteria del cell mi farà scherzetti?)
vorrei comprare come accessorio la dock di ricarica originale samsung (quella senz usb e hdmi).
Qualcuno la possiede? il collegamento nonostante ufficialmente esca per s3 è stabile? e poi cosa importantissima, si puo mettere il telefono sulla base con una cover? ( ho quella slim da 0,3 mm)
mi sono arrivati i primi 4 Xiaomi Mikey (ho fatto per errore un secondo ordine)
sono questi:
http://xiaomishop.it/accessori/125-x...originale.html
perfettamente funzionanti su Galaxy S4 (anche se qualcuno ha scritto che sono compatibili solo sui cell Xiaomi)
devo dire la verità
- sono gadget utilissimi
- comodi da usare
- non rovinano l'estetica del cell
- proteggono inoltre il foro del jack auricolari
Una recensione la trovate qui:
http://www.chimerarevo.com/hardware/...nsione-167972/
Ricordo che i Mikey Xiaomi sono gli unici che riconoscono fino a 10 click.
Avviso che non vengono riconosciuti su Note 10.1 vers.2014 e nemmeno su Note 8
Se, prima di acquistarli, volete farvi un idea della loro utilità potete fare così:
- prendete degli auricolari dotati di bottoncino
- scaricate l'applicazione apposita Xiaomi, in italiano (QUA)
ora potete provare quello che si può fare con i Mikey usando il bottone degli auricolari.
Fra pochi giorni mi arriveranno gli altri 4, se siete di Verona e ve li venite a prendere sono in vendita....... faccio sconto sulla quantità
ecco......
Allegato 113953
Allegato 113954
Salve gente... qualcuno per caso ha una di queste custodie e sa dirmi se sono veramente waterproof?
www . ebay . it/itm/Cassa-di-alluminio-Gorilla-metallo-impermeabile-per-il-Galaxy-S-5-Cover-Samsung-/171328487006?pt=Altro_per_la_Casa&var=&hash=item27 e3f93e5e
Allegato 114558
Ciao a tutti, ho appena regalato un s4 black a mia madre che ha le mani come il burro. Cercavo la miglior cover protettiva anticaduta (esteticamente accettabile)...
Ho preso intanto la spigen armor senza flip ...però non mi sembra così protettiva come il suo nome...
Avete qualche consiglio?
la Protective Cover + della samsung, a meno che non vuoi mettere qualche scafandro tipo otterbox ;)
ottimo... e secondo voi la miglior flip cover per s4 con l'apertura verso il basso?
Salve ragazzi,
qualcuno ha usato queste tanto pubblicizzate custodie imperbeabili?
come funzionano sott'acqua?
Ciao a tutti ho un s4 e un note 3 mi consigliate degli auricolari con microfono che si senta bene con bassi che si sentano non in-ear? Quelli originali fanno pietà grazie
E quali auricolari Bluetooth prezzo/qualitá buoni?
visto che mi è stata chiusa la conversazione dopo aver sbagliato sezione, riscrivo la mia domanda qui.
ho un Galaxy S4 Black Edition da una decina di giorni e, cercando su internet, ho trovato su eBay un'inserzione di un negozio che vende delle custodie S-View ORIGINALI con scatola sigillata a 6.99 €; ho mandato una mail al venditore per chiedere conferma dell'originalità del prodotto e, dopo la sua risposta, ho chiesto come mai un prezzo di vendita così basso visto che quelle originali si trovano in negozio a 39.90 € e mi ha risposto che lui ha 3 negozi fisici dove le vende a 39.90, ma la differenza sta nel fatto che queste sono Samsung Korea e non Samsung Italia ma, a detta sua, sono identiche.
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare o ha avuto esperienza con queste custodie Samsung Korea e mi può confermare che non cambia niente da quelle che vendono qui nei negozi?
Grazie mille, in anticipo, per le risposte!
Buona giornata!
Ciao, ne ho acquistate appunto 2 per l'S4 mio e una per in Notone 2 della Moglie e ti posso assicurare che vanno benissimo .... forse per la prima settimana ti possono dare la sensazione che non rimangano ben chiuse ma passati i primi 6/8 giorni vedrai che si chiudono a dovere e funzionano come le originali, vai tranquillo .... anche perchè per quanto tu possa sbagliare vedrai che non chiudi bottega per 7 €urozzi!!!
PS. Con i soldi che risparmi dammi retta, vai a mangiarti una bella Pizza!!
Ciao Ragazzi, sono in cerca di una cover che copra per bene il mio S4 senza però rinunciare a spessore e sensibilità sui tasti blocco e volume. Vorrei spendere poco e per adesso uso una 0.3mm che però è di bassa qualità. Ho usato per un periodo la cover in ecopelle del black edition ma non mi trovo benissimo. Ringrazio in anticipo.
Salve a tutti, possiedo un caricabatterie per auto che è quello mostrato in figura; è l' adattatore per auto originale sony della ps vita. Secondo voi, posso utilizzarlo tranquillamente per ricaricare il mio galaxy s4 quando sono in auto?
http://oi40.tinypic.com/opzryg.jpg
Salve a tutti,
ho un problema...ho acquistato una docking station originale Samsung EDD-D200BE,per lasciare il mio pc sulla scrivania.
attualmente lo collegavo con il cavo usb del caricabatterie al pc,ma cercando una soluzione piú "elegante" ho optato per la docking station...
il problema é che con il cavo il mio telefono viene riconosciuto dal pc,mentre quando lo connetto al pc tramite docking non lo visualizzo piú...
qualcuno ha giá avuto la stessa problematica?
si puó fare qualcosa?
grazie a tutti
Quale carica batterie per auto mi consigliate x il mio s4? Grazie
Ciao a tutti mi chiamo Marco e possiedo un S4 da ormai 1 anno. Mesi fa ho provato ad ascoltare la musica con gli auricolari, ma non si sentiva praticamente niente, solo rimbombo dei bassi. Ho provato varie canzoni, lettori musicali etc. Non è servito a nulla... Ho pensato fosse un problema degli auricolari anche se originali della confezione. Provando persino quelli del Galaxy Note 10.1 non cambia niente così decisi di far un reset di fabbrica. Oggi ho riprovato ma continua a persistere il problema e nelle chiamate l'interlocutore nemmeno mi sente (e io non sento quasi per niente lui). Ho provato a guardare in impostazione e accessibilità, però non è servito. Pensate sia un problema di fabbrica?? Sinceramente Samsung mi ha un po' deluso, non credo comprerò altri prodotti. C'è sempre qualcosa che non va...
Fatemi sapere, grazie un saluto
EDIT:
Risolto il problema... Dovevo infilare l'auricolare fino in fondo. Io lo infilavo fino all'ultimo "cerchietto" bianco. Troppa delicatezza... ahahahah funzionano alla grande. Ottimo audio
Salve, qualcuno sa se esiste una cover per l'S4 subacquea (possibilmente certificata ipx8) non a bustina?
Ho cercato 2 secondi e ho trovato questa--> http://pages.ebay.com/link/?nav=item...272091&alt=web
O questa--> http://pages.ebay.com/link/?nav=item...149999&alt=web
Grazie, la prima l'avevo trovata anche io ma l'avevo esclusa. La seconda fa al caso mio! Grazie!
A me sembrano lo stesso articolo, ma il 2° venditore la vende con circa 7 € in più.
Controlla meglio, se sono lo stesso articolo risparmi 7 €.
P.S.
Ho trovato la cover anche su Amazon:
http://www.amazon.it/CUSTODIA-WATERP...ERW83W0V0BX9C7
Comunque poi ho guardato bene le foto che sono prese da vari siti web quindi nada, ne ho trovata un'altra comunque che viene dalla tedesconia e credo che acquisterò quest'ultima
Salve a tutti, possiedo un caricabatterie per auto che è quello mostrato in figura; è l' adattatore per auto originale sony della ps vita. Secondo voi, posso utilizzarlo tranquillamente per ricaricare il mio galaxy s4 quando sono in auto o rischio di danneggiare il dispositivo?
ma qualcuno alla fine ha trovato la back cover in simil pelle bianca???
Salve a tutti, possiedo un caricabatterie per auto che è quello mostrato in figura; è l' adattatore per auto originale sony della ps vita. Secondo voi, posso utilizzarlo tranquillamente per ricaricare il mio galaxy s4 quando sono in auto o rischio di danneggiare il dispositivo?
Ciao ragazzi sapete se ci sono le cover batteria come quelle dell'S5 per l'S4?
E si ci fossero con la flip sarebbe anche meglio
Prima di postare ho cercato e spero di aver trovato il posto giusto. Vorrei sapere una cosa: qualcuno di voi usa l's4 senza alcun tipo di protezione? Intendo senza cover e pellicola...perché vorrei provare cosí. Il tel é bello e sottile ma qualunque cover ne deturpa in parte le dimensioni e l'estetica...si usura subito? Anche facendo attenzione?
Ti dirò che ho s4 dal day one (anche se quello attuale ce l'ho da natale causa sostituzione). Inizialmente ho provato varie tipologie di cover (slim, in tpu, a fondina, s view) ma puntualmente riposte nel cassetto. Io uso solo la pellicola sullo schermo, però ci sto molto attento adottando alcuni piccoli accorgimenti: tasca dei jeans o giubbotto dove metto il telefono libera da qualsiasi altro oggetto quali monete o chiavi (ormai è un'abitudine), idem il portaoggetti in macchina peraltro adeguatamente rivestito di un morbido panno che non lo fa completamente muovere, evito inoltre di poggiarlo su superfici rigide facendolo sfregare altri la prima cosa che si graffia è la cornice della fotocamera. Risultato...come nuovo.
Infatti...anche io sto facendo cosí...e non ho notato nessun grosso problema. Il tel senza cover é molto piú bello e piacevole da usare.. stizza un pochino avere un tel sottile e poi doverci mettere una cover, anche quelle sottili...
Ragazzi, sapete consigiarmi un bumper con una linea semplice, ma di buona qualità? Avevo visto quelli in alluminio, ma a quanto pare creano problemi alla ricezione ed al gps...
Salve ragazzi non sopporto il filo del caricabatteria dei cellulari di oggi.. specialmente del mio samsung galaxy s4.. cioè 1 metro è cortissimo mi viene malissimo ogni volta a caricare il telefono.. ho provato ad acquistare il filo piu lungo circa 2 metri e mezzo, ma con quello ci sta 3 anni per caricarsi.. gentilmente qualcuno mi potrebbe inviare il link di ebay o amazon del cavo giusto che funziona come l originale bianco ke sia almeno 2 metri??? grazie!