Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
si lo avevo capito.......da quale sito l'hai comprata?originale?
-
Quote:
Misterx86
si lo avevo capito.......da quale sito l'hai comprata?originale?
Ok ok..:)ebay..:)no non credo sia originale...:)l avevo pagata 9€ se non sbaglio o 7 non ricordo..comunque è fatta bene!!:)
-
Quote:
Liberty
Ok ok..:)ebay..:)no non credo sia originale...:)l avevo pagata 9€ se non sbaglio o 7 non ricordo..comunque è fatta bene!!:)
ah ok...io la mia l'ho pagata 22 euro:bd: e sembra un pochino diversa....domani(sperando arrivi) posto le foto e le confrontiamo
p.s. la confezione come era?
-
Quote:
Misterx86
ah ok...io la mia l'ho pagata 22 euro:bd: e sembra un pochino diversa....domani(sperando arrivi) posto le foto e le confrontiamo
p.s. la confezione come era?
In plastica trasparente...forse come la neo hybrid...:)aspe che avevo messo le foto..le vado a cercare..:)
-
Quote:
Liberty
Eccole mister...:)
-
Quote:
Liberty
Eccole mister...:)
ok ok....grazie ....non è quella originale ;)
-
Quote:
Misterx86
ok ok....grazie ....non è quella originale ;)
Va beh...basta che protegga e faccia il suo lavoro..:)
-
4 allegato(i)
ragazzi oggi mi è arrivata la slim armor soul black che dire fantastica....molto comoda e ben fatta la cosa che mi ha lasciato sorpreso è che il suono dei messaggi e delle chiamate quando lascio il cellulare è migliorato notevolmente rispetto alle altre custodie che ho provato....spessore leggermente aumentato ma nulla di eccessivo
-
Quote:
Misterx86
ragazzi oggi mi è arrivata la slim armor soul black che dire fantastica....molto comoda e ben fatta la cosa che mi ha lasciato sorpreso è che il suono dei messaggi e delle chiamate quando lascio il cellulare è migliorato notevolmente rispetto alle altre custodie che ho provato....spessore leggermente aumentato ma nulla di eccessivo
Meglio la mia!!!:D ahahahahah!!!:D a parte gli scherzi....dopo 3 4 giorni di utilizzo della mia il segnale è uguale a prima solo ho notato un abbasaamento di potenza del wifi e dei dati operatore...:)ci farò l abitudine..:)
-
Quote:
Liberty
Meglio la mia!!!:D ahahahahah!!!:D a parte gli scherzi....dopo 3 4 giorni di utilizzo della mia il segnale è uguale a prima solo ho notato un abbasaamento di potenza del wifi e dei dati operatore...:)ci farò l abitudine..:)
effettivamente ci non lo sa non le distingue......solo che questa volta ho voluto provare un prodotto(a detta di tutti e che poi ho riscontrato essere cosi) nettamente superiore alla concorrenza e quindi l'ho cercato originale ;).........cmq per il momento per il segnale wifi non ho riscontrato nessun tipo di riduzione...anche per il segnale telefonico tutto uguale
-
Quote:
Misterx86
effettivamente ci non lo sa non le distingue......solo che questa volta ho voluto provare un prodotto(a detta di tutti e che poi ho riscontrato essere cosi) nettamente superiore alla concorrenza e quindi l'ho cercato originale ;).........cmq per il momento per il segnale wifi non ho riscontrato nessun tipo di riduzione...anche per il segnale telefonico tutto uguale
LoL intendo con quella mia nuova..:D ihihihij!!:D
-
Salve, potete gentilmente consigliarmi una fascia cardio per s4 compatibile con endomondo e runtastic?
Grazie mille . Francesco.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
raga, dove posso trovare il copribatteria con la scritta in basso come in questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=Da-0zLM4uac
-
Desktop dock
Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche buona dock da tavolo per l'S4.. a me piacerebbe averne una che si ricarica dalla presa di corrente ma che contemporaneamente può essere collegata al PC per il trasferimento di file. Esiste qualcosa del genere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da appians
Fascia cardio s4 quale scegliere?
-
Quote:
chiccoesse
Fascia cardio s4 quale scegliere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ce li...della samsung...44€.....
-
Ciao. Ragazzi. Noto che lacornice argentata del mio s4 nero sta saltando agli angoli. Vorrei mettere una cover in gomma o rigida. Cosa mi consigliate? Nn vorrrei aumentare troppo le dimensioni. Grazie mille.
-
Quote:
boscaiolo
Ciao. Ragazzi. Noto che lacornice argentata del mio s4 nero sta saltando agli angoli. Vorrei mettere una cover in gomma o rigida. Cosa mi consigliate? Nn vorrrei aumentare troppo le dimensioni. Grazie mille.
Androidiani App
sulla baia ne trovi quante ne vuoi poi tutto dipende da quanto vuoi spendere...io ho preferito prendere la slim armor della spigen a 22 euro compresa sped da amazon(trovi le foto qualche post piu dietro) e mi trovo benissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da boscaiolo
Androidiani App
sulla baia ne trovi quante ne vuoi poi tutto dipende da quanto vuoi spendere...io ho preferito prendere la slim armor della spigen a 22 euro compresa sped da amazon(trovi le foto qualche post piu dietro) e mi trovo benissimo
Grazie mille. Hai preso la soul black o la metal slate? Bellissime. Sono indeciso tra queste e quella originale samsung. Tu che dici?
-
Quote:
Misterx86
Quote:
boscaiolo
Grazie mille. Hai preso la soul black o la metal slate? Bellissime. Sono indeciso tra queste e quella originale samsung. Tu che dici?
Androidiani App
ecco le foto l'ho presa nera.....quella della samsung costano quanto questa o di più ho preferito cambiare genere
-
Quote:
Quote:
ecco le foto l'ho presa nera.....quella della samsung costano quanto questa o di più ho preferito cambiare genere
Scusa nn riesco a vedere il link. È quella nera lucido o nera opaca?
-
Quote:
boscaiolo
Scusa nn riesco a vedere il link. È quella nera lucido o nera opaca?
Androidiani App
nera lucida clicca su spoiler e ti escono le foto.....
-
Quote:
nera lucida clicca su spoiler e ti escono le foto.....
Ok grazie mille. Nn so perche lapp androidiani nn mi faccia cliccare su spoiler. Proverò questa custodia. Sono indeciso sul colore. Ho paura che quella lucida si rovini subito.
-
Quote:
boscaiolo
Ok grazie mille. Nn so perche lapp androidiani nn mi faccia cliccare su spoiler. Proverò questa custodia. Sono indeciso sul colore. Ho paura che quella lucida si rovini subito.
Androidiani App
Io tengo il cell in tasca e sulla scrivania(ovviamente non lo lancio) e poi in macchina è a contatto con plastica dura deco dire che sono molto soddisfatto
-
Fascia cardio compatibile samsung s4 con applicazioni endomondo e runtastic....Qualcuno saprebbe consigliarmi? Grazie. Francesco.
-
Quote:
chiccoesse
Fascia cardio compatibile samsung s4 con applicazioni endomondo e runtastic....Qualcuno saprebbe consigliarmi? Grazie. Francesco.
Androidiani App
Ti hanno risposto qualche post fa....quella della samsung a 44 euro
-
-
Quote:
Misterx86
Ma perché questo non ti va bene? Anche come prezzo mi sembra abbordabile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Qualcuno che ha le Urban Armor gear c è? Avete comprato dal sito del produttore?
-
Quote:
wexus
Ma perché questo non ti va bene? Anche come prezzo mi sembra abbordabile.
volevo solo essere sicuro per i voltaggi ma leggendo in giro basta che sia 12v e output 5v
-
Quote:
boscaiolo
Androidiani App
Io uso la Cover originale Samsung la blu navy . L'ho acquistata 2 mesi fa su Amazon a 10 euro ' era in offerta . Adesso ho visto ieri stava a 15 euro sempre su Amazon . Questa cover fatta da Samsung calza perfetta i tasti accensione e volume si usano meglio che senza cover .
Io la uso assieme alla pellicola della Spigen in vetro di spessore 0,15mm .
-
Qualcuno sa se il cardiofrequenzimetro da polso "mio alpha" è compatibile con samsung s4?
-
Per il chi ha provato o possiede una delle custodie della spigen modelli neo hybrid o Slim amor. Quale consigliate per avere un buon grip e allo stesso tempo dimensioni contenute.
Mentre quella della Samsung?
Grazie
-
Quote:
cleto84
Per il chi ha provato o possiede una delle custodie della spigen modelli neo hybrid o Slim amor. Quale consigliate per avere un buon grip e allo stesso tempo dimensioni contenute.
Mentre quella della Samsung?
Grazie
Io ho la neo mi piace molto ottimo grip, ma cambia completamente il form factor del telefono, ampliando le dimensioni. Per me è molto bella, sembra di avere un altro telefono, ma non è custodia da tutti i giorni
-
Quote:
Misterx86
volevo solo essere sicuro per i voltaggi ma leggendo in giro basta che sia 12v e output 5v
Si si vai tranquillo!
-
Quote:
Originariamente inviato da chiccoesse
Qualcuno sa se il cardiofrequenzimetro da polso "mio alpha" è compatibile con samsung s4?
Androidiani App
Nessuno riesce a rispondere al mio post?
-
Quote:
chiccoesse
Nessuno riesce a rispondere al mio post?
Androidiani App
L upp si puo fare solo dopo 24 ore...
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
L upp si puo fare solo dopo 24 ore...
Cos' è l'upp?
-
Quote:
chiccoesse
Quello che hai fatto tu... Insistere nella richiesta, aspetta almeno 24 ore.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Quello che hai fatto tu... Insistere nella richiesta, aspetta almeno 24 ore.. ;)
Perdonatemi, sono nuovo del forum....