Nessuno ne ha qualcuno da consigliare? Il budget è di massimo 10 €!
Visualizzazione stampabile
Purtroppo no! Ho un auricolare mono molto scadente. Quindi secondo te non cambia nulla tra un paio da 5€ e uno da 10?
PS= ho trovato un paio di quelle originali a circa 5 €. Che ne pensi?
Esiste il thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295703
dove chiedere.
Qui sei Ot. ...cancello il post...
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di postare.....
È incredibile.. ho acquistato un caricabatteria da auto Samsung da 2mA e il problema persiste.. potrebbe essere la mia batteria che non va?[/QUOTE]
è più probabile che il problema sia la tua auto. Il problema potrebbe essere la presa accendisigari, prova a fartela sostituire o se sei in grado sostituiscila da solo come ho fatto io, la trovi a 6 euro nei negozi di accessori per auto.
P.S. sei sicuro che il caricabatterie che hai comprato sia veramente originale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Guarda l'ho preso su ebay... c è scritto Samsung e tutto.. O.o poi boh... e comunque non lo fa solo nella mia auto ma anche in altre..
Salve a tutti, vi scrivo perchè credo di avere un problema con il mio caricabatterie dell's4, infatti quando vado a caricare il terminale, il caricatore emette un forte sibilo. Questo accade principalmente quando la batteria è circa al 90%, ma capita casualmente che lo faccia anche prima, mentre fischia sempre se utilizzo il telefono quando lo stò caricando.
Spero possiate aiutarmi perchè vorrei evitare incidenti durante la carica del telefono.
Buongiorno a tutti... Ho acquistato il rawpower da 14000mA ma ho un dubbio su come ricaricarlo. Non essendoci il caricatore incluso devo usarne uno mio. La corrente in entrata è 50 1.5A. Se uso un caricabatterie da 700mA dovrebbe impiegare più tempo per la carica ma non dovrebbe succedere nulla ma se ne uso uno da 1.8a sempre da 5v cosa succede?
Esattamente quello che hai detto, col 700 ci metterà di più, col 1,8 di meno
Ma se c'è scritto max 1.5 non è che si danneggia? Scusa la mia ignoranza...
Io ho una easy acc da 12000,c'è scritto input 1.5,ma senza la scritta max, e l'ho caricata qualche volta col caricatore del note 3 da 2a e non è successo niente
Nemmeno su questo c'è scritto max ne sul dispositivo ne sulle istruzioni... Sulle istruzioni consigliano da 1A...
Post spostati nel thread accessori....facevo fatica a capire il nesso con il thread batterie maggiorate....essendo un CARICATORE ESTERNO...e NON BATTERIA MAGGIORATA INTERNA (come scritto in OP in quel thread).
Cerchiamo di usare i thread dedicati e di non postare nel primo che capita.
Inoltre ricordo di evitare di fare chat.
Grazie.
Qualcuno sa un sito affidabile dove comprare a prezzo non troppo elevato un ricambio della batteria originale?
Ci sono molte recensioni negative su Amazon, alcuni hanno ricevuto batterie BD
Salve a tutti. Utilizzo senza problemi il Samsung S4 abbinato a una fascia cardio Polar H7 (in più di 100 ore, mai perso il collegamento - applicazioni Polar e Sportstracker). Vorrei capire se è possibile usare contemporaneamente anche una cuffia audio Bluetooth 4.0. Grazie in anticipo!
Ho preso la cover flip s-view originale e ho visto che rimane sollevata... Da quello che leggo mi sembra normale...
Confermate?
Grazie! ;)
Ciao ragazzi, non riesco a trovare in nessun modo al di fuori del sito americano della Samsung (dal quale mi pare d'aver capito di non poter comprare) questi due modelli di custodia che mi piacciono molto, soprattutto il primo:
www . samsung . com/us/mobile/cell-phones-accessories/EF-NI950BBESTA
www . samsung . com/us/mobile/cell-phones-accessories/EF-MI950BBESTA
Oltre ad essere molto belli proteggono anche di più delle altre flip cover. Nei negozi e sul sito italiano si trovano per l's5 e l's3 (www . samsung . com/it/consumer/mobile-devices/mobile-accessories/smartphone-covers/EF-NI930BBEGWW?catnm=COVER&catid=PA0402) ma incredibilmente sembrano introvabili per l's4.
So che su internet ci sono molte custodie simili non originali ma preferirei decisamente questa. Qualcuno più esperto di me sa dove/come posso comprare quelle originali? grazie!
PS Ho messo quegli spazi negli URL perchè non mi fa postare link nei messaggi.
buona sera ragazzi, ho intenzione di prendere un carica batteria da auto per il mio S4, ho trovato questo Samsung ECA-U21CBEGSTD Carica Batterie da Auto 5V / 2A, Nero: Amazon.it: Elettronica e sembra quello originale giusto?
ho parlato in chat con samsung e mi hanno detto che nel codice del prodotto G= Germania, STD=standard...
mi consigliate di prenderlo?
L'importante è che abbia 2 A in output e ho visto che ci sono. Se avesse solo 1 A non si caricherebbe abbastanza
No mi spiace
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
comunque anche se è un prodotto tedesco sembra essere cmq quello originale e con le caratteristiche giuste per l'S4 giusto?
Sì certo, l'accendi sigari è uguale in Italia e in Germania
Io vorrei sapere se si chiude bene la s view su s4? Non avendo calamita la cosa mi inquieta.
Non si chiude totalmente, in più quando la avevo su mi è caduto nemmeno da chissà che altezza e si è segnato, mentre con le altre con il bordo tutto attorno ovviamente questo non succede. Io l'ho presa originale per curiosità e perché costava 19, 90€ in offerta ma dubito che la riutilizzerò, anche perché per scrivere messaggi ecc la trovo personalmente scomoda da maneggiare.
Ah grazie a tutti. Voi con quale cover vi siete trovati beene?
La mia S View Cover in chiusura è aderente al display.
Mi ci trovo molto bene, mi basta aprirla ed ho direttamente attiva la schermata Home, è comodo non dover né premere il tasto fisico per attivare lo smartphone, né effettuare lo "swipe" nella schermata di blocco.
Ho sempre usato Puro, adesso da due mesi sto usando alcune prese al mercato sul Garda e, pur essendo malfidente su quelle cose perché se sono fatte male ti distruggono il telefono, con queste mi sto trovando benissimo, le ho pagate davvero una cazzata, con varie stampe dietro e non hanno nulla da invidiare a quelle delle catene di negozi di cover dove costano 20€ minimo e poi sono scoperte sempre sopra e sotto.
il supporto da auto a molla come questo http://www.iwantitonline.co.uk/wp-co...04/36824_1.jpg regge l's4?
Ciao a tutti! sarei intenzionato a comprare questo battery pack
http://www.amazon.it/RAVPower%C2%AE-...+galaxy+s3mini
qualcuno lo ha provato? La ricarica si fa tramite pc o si puo caricare dalla presa a muro? grazie a tutti
ciao ragazzi, ho comprato il caricabatteria da auto...una domanda ho notato che caricando il telefono con questo carica batteria ho notato un surriscaldamento mentre con il caricabatteria da viaggio (quello contenuto nella scatola originale) questo non succede o scalda molto meno...è normale?
grazie
Ciao a tutti..avete qualche consiglio per una cover ultra slim ( tipo 0,3 mm ) nera/fumeè?
Magari su amazon (prime) :D
Grazie