CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 311 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Marco e possiedo un S4 da ormai 1 anno. Mesi fa ho provato ad ascoltare la musica con gli auricolari, ma non si sentiva praticamente niente, solo rimbombo dei bassi. Ho provato varie canzoni, lettori musicali etc. Non è servito a nulla... Ho pensato fosse un problema degli auricolari anche se originali della confezione. Provando persino quelli del Galaxy Note 10.1 non cambia niente così decisi di far un reset di fabbrica. Oggi ho riprovato ma continua a persistere il problema e nelle chiamate l'interlocutore nemmeno mi sente (e io non sento quasi per niente lui). Ho provato a guardare in impostazione e accessibilità, però non è servito. Pensate sia un problema di fabbrica?? Sinceramente Samsung mi ha un po' deluso, non credo comprerò altri prodotti. C'è sempre qualcosa che non va...

Fatemi sapere, grazie un saluto
    Io ho root e rom blumak e va benissimo! Ma ti posso assicurare che anche quando era tutto stok questo problema non c'era! Quindi fossi in te andrei di corsa in assistenza! Ciao
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, possiedo un caricabatterie per auto che è quello mostrato in figura; è l' adattatore per auto originale sony della ps vita. Secondo voi, posso utilizzarlo tranquillamente per ricaricare il mio galaxy s4 quando sono in auto o rischio di danneggiare il dispositivo?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sapete se ci sono le cover batteria come quelle dell'S5 per l'S4?
    E si ci fossero con la flip sarebbe anche meglio
    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Prima di postare ho cercato e spero di aver trovato il posto giusto. Vorrei sapere una cosa: qualcuno di voi usa l's4 senza alcun tipo di protezione? Intendo senza cover e pellicola...perché vorrei provare cosí. Il tel é bello e sottile ma qualunque cover ne deturpa in parte le dimensioni e l'estetica...si usura subito? Anche facendo attenzione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Prima di postare ho cercato e spero di aver trovato il posto giusto. Vorrei sapere una cosa: qualcuno di voi usa l's4 senza alcun tipo di protezione? Intendo senza cover e pellicola...perché vorrei provare cosí. Il tel é bello e sottile ma qualunque cover ne deturpa in parte le dimensioni e l'estetica...si usura subito? Anche facendo attenzione?
    Ti dirò che ho s4 dal day one (anche se quello attuale ce l'ho da natale causa sostituzione). Inizialmente ho provato varie tipologie di cover (slim, in tpu, a fondina, s view) ma puntualmente riposte nel cassetto. Io uso solo la pellicola sullo schermo, però ci sto molto attento adottando alcuni piccoli accorgimenti: tasca dei jeans o giubbotto dove metto il telefono libera da qualsiasi altro oggetto quali monete o chiavi (ormai è un'abitudine), idem il portaoggetti in macchina peraltro adeguatamente rivestito di un morbido panno che non lo fa completamente muovere, evito inoltre di poggiarlo su superfici rigide facendolo sfregare altri la prima cosa che si graffia è la cornice della fotocamera. Risultato...come nuovo.

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Infatti...anche io sto facendo cosí...e non ho notato nessun grosso problema. Il tel senza cover é molto piú bello e piacevole da usare.. stizza un pochino avere un tel sottile e poi doverci mettere una cover, anche quelle sottili...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sapete consigiarmi un bumper con una linea semplice, ma di buona qualità? Avevo visto quelli in alluminio, ma a quanto pare creano problemi alla ricezione ed al gps...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi non sopporto il filo del caricabatteria dei cellulari di oggi.. specialmente del mio samsung galaxy s4.. cioè 1 metro è cortissimo mi viene malissimo ogni volta a caricare il telefono.. ho provato ad acquistare il filo piu lungo circa 2 metri e mezzo, ma con quello ci sta 3 anni per caricarsi.. gentilmente qualcuno mi potrebbe inviare il link di ebay o amazon del cavo giusto che funziona come l originale bianco ke sia almeno 2 metri??? grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexct93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi non sopporto il filo del caricabatteria dei cellulari di oggi.. specialmente del mio samsung galaxy s4.. cioè 1 metro è cortissimo mi viene malissimo ogni volta a caricare il telefono.. ho provato ad acquistare il filo piu lungo circa 2 metri e mezzo, ma con quello ci sta 3 anni per caricarsi.. gentilmente qualcuno mi potrebbe inviare il link di ebay o amazon del cavo giusto che funziona come l originale bianco ke sia almeno 2 metri??? grazie!
    prenditi una prolunga che va dalla presa al alimentatore del caricabatterie e risolvi il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    prenditi una prolunga che va dalla presa al alimentatore del caricabatterie e risolvi il problema
    si già ovvio vi avevo pensato ma poi la prolunga sarebbe un po in mezzo ai piedi a me interessava solo il filo più lungo esiste o no?

Pagina 300 di 311 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio