Mi pare caretta, ma poi ovviamente son gusti e ognuno di noi decidiamo, anzi, è corretto e giusto che ognuno di noi esibisca quello che può interessare a tutti, ma vorrei invece far risaltare in questo Post la cosa che a distanza di una settimana posso trasmettervi ossia una mia recensione sul prodotto in questione che dopo averlo provato vorrei dire che a fatica torno indietro per la sua praticità inaspettata che mi ha offerto, ecco l'immagine:
http://img600.imageshack.us/img600/7039/6krr.jpg
Allora il rpodotto si trova in vendita
QUI alla cifra di €7,32 EUR
Perchè ho deciso di fare questa micro recensiaone, perchè dopo l'uso con diversi tipi di cover e protezioni credo che questa idea della Samsung abbia centrato un bersaglio importante sulla protezione dello schermo e altre opzioni da non sottovalutare, iniziamo con ordine:
VANTAGGI (PRO)
1. Si può rispondere a Chiamate con cover chiusa.
2. Si vedono le notifiche di arrivo sempre a cover chiusa (SMS-Email-Social).
3. Pulizia dell'apparecchio e protezione dello schermo essendo l'interno della S-View in panno morbido.
4. Sblocco e Blocco automatico istantaneo all'apertura e chiusura del frontalino a libro.
5. La possibilità di selezionare un numero in chiamata e subito chiudere il frontalino proseguendo la chiamata.
6. Poco ingombro ed elegante.
7. Costo esiguo.
CONTRO
1. La chisura non è stabile (ci sarebbe voluto una microcalamita o qualcosa che tenesse chiuso il frontalino stabilmente) ... mia fisima.
2. Il vetrino anteriore mi dà la sensazione si strisci.
3. Il panno protettivo all'interno del frontalino può trattenere della polvere/sporcizia.
4. Un rodaggio di qualche giorno per abituarsi (questo è più un commento che una critica).
Mi pareva doveroso elencare questi pregi/difetti e vi confermo la vera innovazione di questa caratteristica ... non copiata dalla mela!