Nella confezione originale sono compresi inoltre i pulsanti home in allumino chiamati "jelly bean button"...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Nella confezione originale sono compresi inoltre i pulsanti home in allumino chiamati "jelly bean button"...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vi segnalo questa custodia con finestra molto comoda della spigen. mi piace perchè è comoda come la s view originale ma non è flip (cosa che a me dà fastidio). Ecco il link Galaxy S4 Leather Pouch Crumena View - GALAXY S4 - Samsung - Cell Phones | SPIGEN SGP
iscio (17-05-13)
Questa è la Spigen Neo Hybrid:
Galaxy S4 Case Neo Hybrid | SPIGEN SGP
Questi sono invece i tasti home:
Galaxy S4 Aluminum Home Button - GALAXY S4 - Samsung - Cell Phones | SPIGEN SGP
io mi sa che per ora mi prendo la anti-shock jelly della cellularline bianca (ha anche una pellicola inclusa, a saperlo prima risparmiavo 10€)..
poi mi prenderò una cover piu seria!
Honor 10 Owner
Io su telefono nero ho preso la silver, ma mi piaceva anche la Metal Slate...su telefono bianco ti consiglio di prenderla colorata e non bianca come nel video del link che ho postato sopra...
Comunque a me penso che arrivi tra lunedi e martedi e posterò le mie impressioni....
ok allora la prendo rossa..almeno sto tranquillo visto che e molto delicata la parte cromata. neanche aperto dallo scatolo e già aveva un puntino..che rabbia. .
Inviato dal mio Galaxy S4