CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 311 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cricchia

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

dove si possono comprare gli accessori originali? qualche sito consigliato?

devo ricomprare due carica batteria (la gatta ne va matta!! li ha mangiati tutti e due!!! )

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    be si ma x 2.50 ed e coperto.. e sempre momentanea finché non ho soldi e mi arriva la spingen..

Inviato dal mio Galaxy S4
    quale?....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Una domanda curiosità per i possessori o gli interessati alle cover s-view (con o senza finestrella).
    Mi piacciono tantissimo ma ho il forte dubbio che siano molto scomode... se si utilizza il cellulare anche come navigatore, per esempio, e quindi si vuole metterlo nel classico porta cellulare (io per esempio uso quello semplicissimo della cellularline da applicare alle alette dei bocchettoni aria) come ci si comporta ? si può fare ? va smontata la cover o per lo meno la parte frontale con la finestrella ?
    Inoltre volevo chiedere gentilmente anche come si comporta da "lettura sul divano"... cioè se la parte frontale si può aprire (ovviamente si) e ruotare per sistemarla sul dorso del telefono ?
    Grazie mille
    Ciao
    PS: che telefono e che schermo !!!!
    I cellulare: Mattonella Ericcson (1996)
    Poi: solo Nokia sino al (2006)
    Quindi:
    (2007) HTC - TyTN (windows mobile)
    (2009) Samsung Omnia (windows mobile)
    (2011) Galaxy S
    (2012) Nexus 7
    (2013) Galaxy S4

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parrerob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Una domanda curiosità per i possessori o gli interessati alle cover s-view (con o senza finestrella).
    Mi piacciono tantissimo ma ho il forte dubbio che siano molto scomode... se si utilizza il cellulare anche come navigatore, per esempio, e quindi si vuole metterlo nel classico porta cellulare (io per esempio uso quello semplicissimo della cellularline da applicare alle alette dei bocchettoni aria) come ci si comporta ? si può fare ? va smontata la cover o per lo meno la parte frontale con la finestrella ?
    Inoltre volevo chiedere gentilmente anche come si comporta da "lettura sul divano"... cioè se la parte frontale si può aprire (ovviamente si) e ruotare per sistemarla sul dorso del telefono ?
    Grazie mille
    Ciao
    PS: che telefono e che schermo !!!!
    Allora..della S-View..sono totalmente soddisfatto!!Si può ripiegare tranquillamente...(come già succedeva con la flip dell'S3).
    Addirittura puoi pure scattare foto con la flip ripiegata all'indietro perchè la fotocamera posteriore è in corrispondenza della finestrella..la devi solo tenere ferma in quella posizione!
    Per l'auto ho acquistato 1 poco meno di 10 euro un supporto della celly mod. olimpya...modificato stamattina da me per poterlo ruotare: attacco alle alette...ho solo dovuto togliere gli spessori di gomma...ma la flip entra ripiegata perfettamente all'interno dei supporti.
    Se vuoi altre info..chiedi pure! ;-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

parrerob (21-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da songuid Visualizza il messaggio
    quale?....
    te lo avevo scritto.. comunque ecco http://www.ebay.it/itm/380637747444?...ht_2731wt_1271

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    te lo avevo scritto.. comunque ecco eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

ma non è spligen

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

In sostanza, ragazzi, sta cover è buona o no? consigliata o meno?
    NEW SHOCK PROOF CASE COVER FITS SAMSUNG GALAXY S4 I9500 FREE SCREEN PROTECTOR | eBay
    Se chi la possiede postasse qualche foto sarei taaaanto felice
    Protegge bene? Perchè per il prezzo non so cosa aspettarmi

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    quali motivazioni hai per affermare che così facendo si ha una ricerca più facile e una consultazione più fluida?

ma non vedete che qui ognuno butta li una frase? questo non è un thread.. questa è una chat!

siate ragionevoli, moderatori!

se il mio thread fosse stato lasciato a se stante, sarebbe:

1 più facile leggerlo, cercarlo, e seguirlo in futuro
    2 chi ha il mio steso quesito potrebbe seguirlo, o per lo meno accorgersi che c'è
    3 questo thread è una chat.. ma se per voi va bene.. a questo punto al posto di usare il forum (secondo me avete perso il senso del suo significato) usiamo tutti la chat e basta.
    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    la mia impressione conta poco perché sono nuovo del forum, ma sinceramente sono pienamente d'accordo con Pinkopalla, raggruppare queste mega discussioni ha utilità pari a -10, ci sono mega chat in cui si parla di tutto lo scibile umano di una mega sub categoria di Samsung S4

avere più topic specifici aiuterebbe la risoluzione dei problemi, la ricerca delle informazioni, e la chiarezza di lettura

ma siamo OT e immagino che ci sia un mega topic in cui si buttano idee e lamentele in ordine sparso sull'organizzazione del forum ........... casomai lo cerco

EDIT
    in quel mega topic troverò anche la spiegazione alla strana abitudine che avete di mettere dei messaggi vuoti o ad cazzum appena viene aperto un nuovo mega topic come questo ? ......... mi ricorderò male ma ho notato anche qualche mod esercitare questo strano rituale
    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    ti stimo fratello!

probabilmente sposteranno tutto in tutto

perchè non teniamo un solo thread per s4? anzi no.. facciamone uno solo per samsung da 10000000 pagine..

ps: gli altri intanto continuano con la loro chat sulle cover -.-
    fare ironia e polemica serve solo a dare fastidio a chi sta usando la discussione.
    Se invece volete argomentare le vostre idee fatelo in pm con i moderatori che hanno preso le decisioni spiegando civilmente cosa intendete, non come state facendo.
    Ricordatevi che il regolamento è chiaro sulla questione:

https://www.androidiani.com/forum/sa...uncements.html

3. L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori. Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.

4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.

questi ot saranno cancellati
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da songuid Visualizza il messaggio
    ma non è spligen
    forse non hai capito.. rileggi bene.. ho preso questa di 2.50 che e stata segnalata qui solo perché costa poco ed e ben protetto.. so che non e la spingen.. infatti ho detto appena ho soldi prendo la spingen visto che costa sulle 30 euro ed e ben fatta.. okkkk?

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    In sostanza, ragazzi, sta cover è buona o no? consigliata o meno?
    NEW SHOCK PROOF CASE COVER FITS SAMSUNG GALAXY S4 I9500 FREE SCREEN PROTECTOR | eBay
    Se chi la possiede postasse qualche foto sarei taaaanto felice
    Protegge bene? Perchè per il prezzo non so cosa aspettarmi
    guarda anche se non e buona.. ti costa 2.40 in tutto.. io lo ordinata la bianca.. appena arriva ti faccio sapere...
    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    sta sera prendo il cell della ragazza e scatto 2 foto...
    io sto aspettando le foto di questo ragazzo che la presa

Ultima modifica di cristian90; 21-05-13 alle 16:15

Pagina 42 di 311 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio