CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 311 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' un problema, sono talmente liscie e aderiscono tanto alla superficie da non lasciar passare l'audio. poi vi consiglio di evitare questo venditore su ebay
    Cancella Gel Custodia per Samsung Galaxy S4 IV I9500 + Screen Protector | eBay

i buchi per sensori, presa di carica e altoparlante sono tutti fuori asse . in più neanche entra bene nalla parte bassa. una cosa orribile.

quest'altra..http://www.ebay.it/itm/261214027932?...84.m1439.l2649
    è bella ma non è tutta in tpu come scritto. il retro, la parte colorata, è in plastica rigida. ben rifinita e robusta, con buon grip laterale ma dietro rimane liscia e scivola un pò.
    Ultima modifica di guadix; 25-05-13 alle 14:22
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Te lo dico io. Prendilo da questo ebayer, davvero veloce non hai nemmeno di ordinare che ti è già arrivata...
    GRIP S-LINE SILICONE GEL CASE FITS SAMSUNG GALAXY S4 I9500 FREE SCREEN PROTECTOR | eBay

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    ha tutti i buchi al posto giusto? ha buon grip sulle superfici? ho visto le foto e sembra che entri bene e che i bordi del cellulare rimangano ben protetti
    Ultima modifica di guadix; 25-05-13 alle 14:36
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho visto che la flip cover s view in amazon tedesco che costa addirittura 15 euro in meno
    http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00BTCP...sr=8-1&pi=SL75
    per non parlare del kit battery Samsung che costa 20 euro in meno
    http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00BTCP...sr=8-3&pi=SL75
    Se qualcuno ci capisce qualcosa in tedesco potrebbe trovare un rivenditore che non ha spese di spedizione o per lo meno che costi poco. Che vergogna l'Italia. Tanto per cambiare in Italia costa tutto di più di un terzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come caricabatteria da auto cosa devo prendere? va bene qualsiasi cavo con la presa del s4? Deve essere 2amp?
    Le micro sd invece vanno bene tutte? questa: Samsung Micro SD Standard HC 16 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agrib82 Visualizza il messaggio
    Ho visto che la flip cover s view in amazon tedesco che costa addirittura 15 euro in meno
    http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00BTCP...sr=8-1&pi=SL75
    per non parlare del kit battery Samsung che costa 20 euro in meno
    http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00BTCP...sr=8-3&pi=SL75
    Se qualcuno ci capisce qualcosa in tedesco potrebbe trovare un rivenditore che non ha spese di spedizione o per lo meno che costi poco. Che vergogna l'Italia. Tanto per cambiare in Italia costa tutto di più di un terzo.
    Non hai il traduttore automatico su chrome ?
    Cmq generalmente, se sono prodotti venduti e spediti da amazon, le spedizioni costano 4,25 €

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Non hai il traduttore automatico su chrome ?
    Cmq generalmente, se sono prodotti venduti e spediti da amazon, le spedizioni costano 4,25 €
    uso Firefox. Riesco a tradurre qualcosa ma non come vorrei. Magari ci provo con Chrome.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mw3st3n Visualizza il messaggio
    Ho preso anche io questa cover ...all'inizio ho avuto anche io i tuoi stessi problemi...in qualunque modo la mettessi rimaneva sempre fuori una parte..pensavo anche io fosse piccola o malfatta..poi ho risolto praticamente appoggiando il telefono sopra la cover.. e poi schiacciandolo dentro tutto d'un colpo...non prima da una parte o dall'altra...e non resta fuori niente....ci sta giusta a pelo..l'effetto dietro è uguale al tuo...osceno intanto la uso come cover provvisoria in attesa di quacosa di piu serio xD
    e siamo tre...io parlavo proprio di quella. ma è mai possibile che neanche ne provino una per vedere se va bene? vendono alla cieca appena arrivano dalla cina? che mancanza di serietà. io ho protestato vivamente e ho chiesto rimborso totale. non le voglio quelle schifezze. roba da matti. poi per loro è facile, vendono, ti scrivono che puoi restituire..ma poi tocca a te pagare la spedizione, e con prioritaria in UK sono 3,5 euro e se fai raccomandata 7. asssurdo, non si può pagare tanto di spedizione come condizione per averla poi sostituita. devono mandarne una buona subito e basta, tanto lo sanno che fanno pena. oppure totale rimborso. che diamine!
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agrib82 Visualizza il messaggio
    uso Firefox. Riesco a tradurre qualcosa ma non come vorrei. Magari ci provo con Chrome.
    Ho controllato adesso
    Se prendi gli oggetti postati da te, 4,25 per l'italia è il prezzo minore. confermato !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio102 Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto il telefono, l'accoppiata Spigen Neo Hybrid con pellicola Spigen Ultra Crystal è ottima!
    scusate . per chi ha acquistato queste cover della Spigen. La cover è metallica o in policarbonato? e che tenuta ha su una superficie liscia? scivola, o i bordi di tpu riescono a tenerale ferma. per esempio rispetto ad una cover in silicone sicuramente meno grip, ma sufficiente? sapete se si possono acquistare le cornici di vari colori?
    grazie
    Ultima modifica di guadix; 25-05-13 alle 15:41
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Ho controllato adesso
    Se prendi gli oggetti postati da te, 4,25 per l'italia è il prezzo minore. confermato !!!
    Si infatti gli stavo prendendo ma mi sono rimasti 12 euro nella postepay Questo benedetto S4 mi ha svuotato la carta. Devo andare alla posta per ricaricare.

Pagina 61 di 311 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio