Ho visto che sul sito della Zagg c è il 50% solo per oggi. Le pellicole invisible shields qualcuno le ha provate? Verrebbero 10 euro spedizione inclusa
Ho visto che sul sito della Zagg c è il 50% solo per oggi. Le pellicole invisible shields qualcuno le ha provate? Verrebbero 10 euro spedizione inclusa
robeba (29-05-13)
ACCESSORI CUSTODIA COVER CASE SUPPORTO CAVO PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 | eBay
di questo bundle che ne dite? valido?
NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!
dalla cina ci sono ma a conti fatti tra tempo di arrivo in italia minimo 20 giorni se va bene (ma con china post sono sempre 30/45 giorni e se arriva) il prezzo basso si ma la batteria non è originale ne danno addirittura due,poi ci devi mettere un'adattatore per la presa vedere se funziona bene (ho avuto altre esperienze sia negative -uno come ho inserito la presa mi ha fatto corto circuito- che positive ) ecc....ho risparmiato tempo e denaro da euronics
Ragazzi, ieri mi è arrivata la protective cover plus, originale Samsung, presa da Amazon it. Devo dire che come cover protettiva è decisamente la migliore, tutti i dettagli sono pensati perfettamente per s4, come il rilievo sull'altoparlante per non fare soffocare l'audio quando appoggiato, i pulsanti laterali che sono ottimi confronto ad altre cover, volendo il alto a sx c'è pure lo spazio per il laccetto! Che dire costa forse più delle altre ma i 19,90 euro li vale tutti! Consigliatissimaah dimenticavo, avevo dei dubbi sulla colorazione blu scuro ma devo dire che ci sta davvero bene!
Krax (29-05-13)
che ve ne pare di questa cover? Custodia modello flip case per samsung galaxy s4 IV i9500 con oblò per orario S View: Amazon.it: Elettronica