CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 311 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spaeter

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeneraleLyon Visualizza il messaggio
    riprova ora è disponibile
    Non mi pare
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaeter Visualizza il messaggio
    è stata tolta...
    No, ho controllato adesso, e on line. Cerca il nome custodia su ebay. Il venditore è 210valtras
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=151073483611

Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Tra gli accessori ufficiali vi è il supporto per auto, che ho acquistato, ma stranamente manca un caricabatterie ufficiale per auto! In effetti quando ho acquistato il supporto auto su eBay, unitamente allo stesso vi era abbinato anche un caricabatterie per auto, ma anche se diverso nel design, questo caricabatterie ha gli stessi parametri di quello che usavo per l'S2... risultato? Quando utilizzo il mio S4 come navigatore GPS la batteria scende comunque di livello, come se il caricabatterie non fosse proprio collegato e se ho il device in stand-by, senza alcuna app in esecuzione, la ricarica è più lenta di una tartaruga!
    Pertanto gradirei sapere se la Samsung prevede di immettere sul mercato un caricabatterie capace di soddisfare le risorse del nuovo S4 o se vi è qualche prodotto alternativo che riesca nell'intento, ma onestamente dei prodotti non originali non mi fido tanto e preferirei la prima soluzione... grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Esiste un caricabatteria per auto originale samsung con una potenza erogata pari a 2A, se non ho capito mal ein qualche post addietro ceniva specificato che i 2A sono al corrente necessaria per evitare questo scaricamento durante l'uso.

Gk

6. Il seguente Utente ha ringraziato GK3000 per il post:

JuanitoAbartH (30-06-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ho trovato il link al prodotto:

Caricabatteria ADATTATORE auto originale per Samsung Galaxy S4 i9500 NOTE 2 N710 | eBay

Ma onestamente non sono riuscito a trovare una risposta al quesito dell'altro utente, il quale chiedeva anch'esso se questo caricabatteria da auto fosse funzionale alla causa... magari proverò a chiedere al venditore eBay, anche se i parametri in uscita cmq sono uguali al caricabatterie da parete... grazie cmq
    Ultima modifica di JuanitoAbartH; 30-06-13 alle 18:00

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Il prodotto di prima sembra non avere incluso il cavo di collegamento USB (ho chiesto conferma al venditore e sono in attesa di conferme), quindi per chi come vuole acquistare anche il cavo, in modo da poterlo lasciare in auto e non far fare "viaggi" a quello uscito in dotazione al device, ho trovato quest'altro venditore che dispone del kit completo (ed originale Samsung):

Samsung caricabatterie ORIGINALE da auto 2A cavo USB MHL 10W ricarica ECA-U21CBE | eBay

Sperando di aver fatto cosa gradita...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    a rigor di logica.. lucido = ditate e sporcizia.. opaco = non si vede una mazza

cmq non va la pagina..

io ho la x-line nera.. è stupenda.. se non ci fosse quella x dietro lucida sarebbe unica..
    Non posso mettere il link diretto da neo registrato, se copi il link va.

Sul nero la tua logica è corretta ma io mi riferivo alla bianca che se opaca si sporca nel giro di una settimana.
    Per le dotate poi sul bianco non si vedono.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Comprata pellicola cellular line invisible..PERFETTA zero bolle e invisibile!!
    Poi comprata PROTECTIVE COVER + originale blue navy..ci sta MERAVIGLIOSA nel galaxy s4 nero!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Il prodotto di prima sembra non avere incluso il cavo di collegamento USB (ho chiesto conferma al venditore e sono in attesa di conferme), quindi per chi come vuole acquistare anche il cavo, in modo da poterlo lasciare in auto e non far fare "viaggi" a quello uscito in dotazione al device, ho trovato quest'altro venditore che dispone del kit completo (ed originale Samsung):

Samsung caricabatterie ORIGINALE da auto 2A cavo USB MHL 10W ricarica ECA-U21CBE | eBay

Sperando di aver fatto cosa gradita...
    Fammi sapere se incluso il cavo nel prodotto di prima che intressa anche a me.

gk

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Il caricabatterie auto specifico per S4 esiste poiché qualche tempo fa ho visto un kit con scritto sulla scatola "accessory pack Samsung S4" che conteneva S-View cover, protective cover e caricatore auto...a quanto pare erano i kit che regalava la Vodafone acquistando S4 online; un ragazzo ne aveva due in vendita su subito.it ma mon ne ho più visti....

Pagina 158 di 311 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio