CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 311 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi guardate la maledetta Protective Cover + originale come abbassa il segnale!

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4436110

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Inserisco giusto qualche impressione.
    La cover: la cover originale samsung risulta essere piu bombata e di qualche millimetro piu grossa rispetto quella originale.
    Questo permette alla fotocamera di essere piu incassata e protetta (credo si veda bene dalle foto).
    La cover risulta inoltre essere piu pesante rispetto l'originale e piu dura infatti non si riesce a piegare; questo rende il telefono piu "massiccio" e un po piu pesante. Per me sinceramente è perfetta in quanto da protezione alla fotocamera e rende il telefono un poco piu bombato con miglior grip. Anche la plastica utilizzata sembra essere diversa dalla plasticaccia originale.

La basetta: è poco piu grossa del telefono piu o meno come un note 2. Ha un led multicolore che segnale se il telefono si ricarica, oppure se non è stato posto correttamente e se la carica è finita.
    I tempi di ricarica devo valutarli ancora.

In generale le cover non entrano più. Credo che possa andarci solo un bumper o cose del genere.
    Ho preso la cover originale proprio per usare il telefono senza cover e avere un rialzo per la fotocamera in modo che non si graffi. Quando esco il telefono lo inserisco in un sacchetto ( di htc) e sto tranquillo.
    Ultima modifica di tonypello; 30-08-13 alle 21:55

5. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

Misterx86 (31-08-13)

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Inserisco giusto qualche impressione.
    La cover: la cover originale samsung risulta essere piu bombata e di qualche millimetro piu grossa rispetto quella originale.
    Questo permette alla fotocamera di essere piu incassata e protetta (credo si veda bene dalle foto).
    La cover risulta inoltre essere piu pesante rispetto l'originale e piu dura infatti non si riesce a piegare; questo rende il telefono piu "massiccio" e un po piu pesante. Per me sinceramente è perfetta in quanto da protezione alla fotocamera e rende il telefono un poco piu bombato con miglior grip. Anche la plastica utilizzata sembra essere diversa dalla plasticaccia originale.

La basetta: è poco piu grossa del telefono piu o meno come un note 2. Ha un led multicolore che segnale se il telefono si ricarica, oppure se non è stato posto correttamente e se la carica è finita.
    I tempi di ricarica devo valutarli ancora.

In generale le cover non entrano più. Credo che possa andarci solo un bumper o cose del genere.
    Ho preso la cover originale proprio per usare il telefono senza cover e avere un rialzo per la fotocamera in modo che non si graffi. Quando esco il telefono lo inserisco in un sacchetto ( di htc) e sto tranquillo.
    L'importante è che tu sia soddisfatto! Vedrai che la carica durerà più di 3 ore!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

7. Il seguente Utente ha ringraziato matteoopc per il post:

tonypello (31-08-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    riposto se può essere utile a qualcuno:
    Flip Cover nera su Amazon
    Flip Cover bianca su Amazon
    Flip Cover nera su ebay
    Flip Cover bianca su ebay
    S View Cover nera su Amazon
    S View Cover bianca su Amazon
    Pellicole Galaxy S4
    Pellicole a 5,49 euro
    Custodia in silicone a 3,85 euro
    Custodia a sacchetto a 12,90 euro
    Pellicole qualità premium a 7,90 euro
    Custodia portafogli agenda e supporto tavolo Samsung Galaxy S4 SIV i9500 - Bianca + Pellicola Japan Pet Omaggio
    Case-Mate CM027221 Signature Flip - Custodia per Samsung Galaxy S4, Colore Nero
    Samsung EP-P100IEWEGWW - Cover per Ricarica Wireless per Galaxy S IV, Colore: Bianco
    Tridea Italian Card Pocket Flip Case - Samsung Galaxy S4 - Black
    Ownstyle4you Cover Custodia Cover Astuccio Case per il Samsung i9500 Galaxy S4 incluso pellicola di protezione schermo SIDE grigio
    Nera Portafoglio Custodia per Samsung i9500 Galaxy S4 - Flip Case Cover + 2 Pellicola Protettiva Schermo
    iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung i9500 Galaxy S4 IV
    un pò di cover/custodie:
    SBS Cover Extra-Slim 0.30 mm, Trasparente
    SBS Cover Extra-Slim 0.30 mm, Blu
    custodia cover posteriore in PLASTICA TPU ULTRA SLIM 0,2mm NERA
    Samsung Protective Cover+ per Galaxy S4
    Katinkas Ultra Slim Cover, Grigio
    Impermeabile Custodie Cover Con Bussola e Bracciale e laccio da collo Colore: Blu
    Fascia da Braccio Custodia impermeabile , Sport Armband in Neoprene - Premium Selection HQ®
    Custodie universali impermeabili per smartphone fino a 5.8''
    Duzign Mirage Snap On Case (Nero)
    Chiedi ai mod di metterlo in prima pagina cosi non si perde tra i messaggi

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio

Ottimo grazie...anche per le impressioni:thumbup:

9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

micinadolce86 (31-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

a me la protective originale ha stancato, troppo grossa e poi scherma troppo il segnale.
    Potete per favore consigliarmi qualcosa di sottile? magari in silicone cosi' non scivola...

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    a me la protective originale ha stancato, troppo grossa e poi scherma troppo il segnale.
    Potete per favore consigliarmi qualcosa di sottile? magari in silicone cosi' non scivola...
    Appena sopra ne trovi diverse
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho usato la S View Cover gialla su Galaxy S4 bianco per un mesetto, devo dire che come prodotto è interessante ed è favolosa la funzione dello schermettino... Però, come con Flip Cover su S3, mi trovo nella situazione in cui mi è venuta a noia proprio la filp! Per fare foto, video o semplicemente tenerlo in mano da un po' noia alle volte.
    Considerato che mi sono ritrovato una crepa sulla cornice senza cadute(come successo su S3), volevo passare a qualcosa di più protettivo e meno noioso.
    Ho visto la SPIGEN SGP NEO HYBRID, sono indeciso sul bianco o sul silver... Consigli?
    Ho inoltre visto che ci sono i falsi cinesati anche a poco, sapreste indicarmi un originale a buon prezzo?

Grazie!
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Avete presente la slim cover che c'era per S3 originale? esiste qualcosa di simile per S4 di buona qualita' che copra anche i tasti laterali?

Chissa' se questa scherma il segnale..
    http://www.amazon.it/gp/product/B00B...seller=&sr=8-1
    Ultima modifica di steveone; 31-08-13 alle 17:47

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho usato la S View Cover gialla su Galaxy S4 bianco per un mesetto, devo dire che come prodotto è interessante ed è favolosa la funzione dello schermettino... Però, come con Flip Cover su S3, mi trovo nella situazione in cui mi è venuta a noia proprio la filp! Per fare foto, video o semplicemente tenerlo in mano da un po' noia alle volte.
    Considerato che mi sono ritrovato una crepa sulla cornice senza cadute(come successo su S3), volevo passare a qualcosa di più protettivo e meno noioso.
    Ho visto la SPIGEN SGP NEO HYBRID, sono indeciso sul bianco o sul silver... Consigli?
    Ho inoltre visto che ci sono i falsi cinesati anche a poco, sapreste indicarmi un originale a buon prezzo?

Grazie!
    io la avevo e la ho venduta (la spiegen) troppo troppo grossa sembra di avere in mano un mattone.

Pagina 222 di 311 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio