CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 311 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Sembra davvero interessante. Non capisco se nel riquadro davanti c'è la plastica oppure è vuoto?
    Si ce la plastica trasparente

2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

micinadolce86 (03-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi servirebbe un consiglio, ho comprato qualche giorno fa la batteria esterna da 9000mA della samsung che permette di ricaricare tablet e smartphone su amazon...
    h t t p : //www.amazon.it/gp/product/B00BCPZMR8/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
    per adesso la sto usando con l's4, sono arrivato alla quarta ricarica della bateria esterna e riesco a caricare il cellulare soltanto 2 volte, all'inizio pensavo fosse normale, visto che la batteria era nuova (come mi è successo con l's4 che per le prime 2 ricariche non durava niente) ma adesso la cosa mi suona un po' strana, perchè se la batteria del cellulare è da 2600mA e quella della batteria esterna è da 9000mA, dovrei riuscire a fare almeno 3 cariche complete e una a poco meno di metà...
    nella scatola c'è la data di produzione che riposta 10 aprile 2013, quindi la batteria non è vecchia...

secondo voi devo chiedere il cambio del prodotto ad amazon???

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bestindrum Visualizza il messaggio
    mi servirebbe un consiglio, ho comprato qualche giorno fa la batteria esterna da 9000mA della samsung che permette di ricaricare tablet e smartphone su amazon...
    h t t p : //www.amazon.it/gp/product/B00BCPZMR8/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
    per adesso la sto usando con l's4, sono arrivato alla quarta ricarica della bateria esterna e riesco a caricare il cellulare soltanto 2 volte, all'inizio pensavo fosse normale, visto che la batteria era nuova (come mi è successo con l's4 che per le prime 2 ricariche non durava niente) ma adesso la cosa mi suona un po' strana, perchè se la batteria del cellulare è da 2600mA e quella della batteria esterna è da 9000mA, dovrei riuscire a fare almeno 3 cariche complete e una a poco meno di metà...
    nella scatola c'è la data di produzione che riposta 10 aprile 2013, quindi la batteria non è vecchia...

secondo voi devo chiedere il cambio del prodotto ad amazon???
    Quando lo carichi continui ad usarlo oppure lo lasci spento o standby? Io con il turbocharger 7000 ci faccio due cariche e mezzo precise .
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho preso a giugno una custodia sview originale Samsung su Amazon. Si sta aprendo dal lato frontale, come se la colla non tenga più e ho lembi di tessuto che si alzano e alla vista fa veramente pietà... Se vado in un centro samsung, visto che è un accessorio originale me la cambiano? Non è un danno causato per usura, piano piano si sta scollando da sola...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Quando lo carichi continui ad usarlo oppure lo lasci spento o standby? Io con il turbocharger 7000 ci faccio due cariche e mezzo precise .
    Solitamente carico il telefono di notte e lo spengo sempre.
    Per esempio ieri sera l'ho collegato verso le 4 con la batteria esterna completamente carica, e questa mattina l'ho staccato con la batteria esterna con 2 led accesi su 4.
    non lo so, secondo me non è normale...
    dite che dovrei contattare amazon e chiedere la sostituzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi! Non riesco a trovare una cover in tpu super sottile per il mio s4 di colore neutro anche poco trasparente che pero non abbia i margini che superino lo schermo! Non so se mi sono fatto capire ma provo con un esempio: quando poggio il telefono sulla scrivania con lo schermo rivolto in basso non voglio che sia la cover a toccare la superfice ma lo schermo stesso! Puo sembrare una contraddizione ma in questo caso prediligo l estetica alla funzionalitá 8) !! Lo so che su amazon o ebay é pieno di cover super sottili ma dato che nessuno mostra un immagine frontale chiara volevo sapere se c é qualcuno che ha questo tipo di cover e mi sa consigliare il suo venditore...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Arrivata la custodia SBS slim 3 mm.
    Si non aderisce perfettamente e non ripara la fotocamera. C'e' di bello che non altera la forma del telefono e sembra che non ci sia...
    Molto indeciso se tenerla o prendere la S-view...

10. Il seguente Utente ha ringraziato steveone per il post:

Ontos93 (05-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Arrivata la custodia SBS slim 3 mm.
    Si non aderisce perfettamente e non ripara la fotocamera. C'e' di bello che non altera la forma del telefono e sembra che non ci sia...
    Molto indeciso se tenerla o prendere la S-view...
    In che senso non aderisce perfettamente?? Nelle fessure per i vari tasti/buchi o é troppo grande/piccola? Se poggi il cellulare dal lato dello schermo é la cover a toccare la superficie o lo schermo? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ontos93 Visualizza il messaggio
    In che senso non aderisce perfettamente?? Nelle fessure per i vari tasti/buchi o é troppo grande/piccola? Se poggi il cellulare dal lato dello schermo é la cover a toccare la superficie o lo schermo? Grazie
    Nel senso che dove ci sono i tasti (lato sx e dx) fa una leggerissima gobbetta...dato che in quel punto (dove c'e' il buco per i tasti) la plastica e' piu' debole quindi tende a fare un po' di gobbetta.
    Lo schermo non tocca se lo appoggio 1 mm di spessore c'e'...

13. Il seguente Utente ha ringraziato steveone per il post:

Ontos93 (05-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ontos93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Non riesco a trovare una cover in tpu super sottile per il mio s4 di colore neutro anche poco trasparente che pero non abbia i margini che superino lo schermo! Non so se mi sono fatto capire ma provo con un esempio: quando poggio il telefono sulla scrivania con lo schermo rivolto in basso non voglio che sia la cover a toccare la superfice ma lo schermo stesso! Puo sembrare una contraddizione ma in questo caso prediligo l estetica alla funzionalitá 8) !! Lo so che su amazon o ebay é pieno di cover super sottili ma dato che nessuno mostra un immagine frontale chiara volevo sapere se c é qualcuno che ha questo tipo di cover e mi sa consigliare il suo venditore...
    Cerca Samsung galaxy s4 case 0.3 mm su ebay

Pagina 224 di 311 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio