micinadolce86 (03-09-13)
mi servirebbe un consiglio, ho comprato qualche giorno fa la batteria esterna da 9000mA della samsung che permette di ricaricare tablet e smartphone su amazon...
h t t p : //www.amazon.it/gp/product/B00BCPZMR8/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
per adesso la sto usando con l's4, sono arrivato alla quarta ricarica della bateria esterna e riesco a caricare il cellulare soltanto 2 volte, all'inizio pensavo fosse normale, visto che la batteria era nuova (come mi è successo con l's4 che per le prime 2 ricariche non durava niente) ma adesso la cosa mi suona un po' strana, perchè se la batteria del cellulare è da 2600mA e quella della batteria esterna è da 9000mA, dovrei riuscire a fare almeno 3 cariche complete e una a poco meno di metà...
nella scatola c'è la data di produzione che riposta 10 aprile 2013, quindi la batteria non è vecchia...
secondo voi devo chiedere il cambio del prodotto ad amazon???
Ho preso a giugno una custodia sview originale Samsung su Amazon. Si sta aprendo dal lato frontale, come se la colla non tenga più e ho lembi di tessuto che si alzano e alla vista fa veramente pietà... Se vado in un centro samsung, visto che è un accessorio originale me la cambiano? Non è un danno causato per usura, piano piano si sta scollando da sola...
Solitamente carico il telefono di notte e lo spengo sempre.
Per esempio ieri sera l'ho collegato verso le 4 con la batteria esterna completamente carica, e questa mattina l'ho staccato con la batteria esterna con 2 led accesi su 4.
non lo so, secondo me non è normale...
dite che dovrei contattare amazon e chiedere la sostituzione?
Salve a tutti ragazzi! Non riesco a trovare una cover in tpu super sottile per il mio s4 di colore neutro anche poco trasparente che pero non abbia i margini che superino lo schermo! Non so se mi sono fatto capire ma provo con un esempio: quando poggio il telefono sulla scrivania con lo schermo rivolto in basso non voglio che sia la cover a toccare la superfice ma lo schermo stesso! Puo sembrare una contraddizione ma in questo caso prediligo l estetica alla funzionalitá 8) !! Lo so che su amazon o ebay é pieno di cover super sottili ma dato che nessuno mostra un immagine frontale chiara volevo sapere se c é qualcuno che ha questo tipo di cover e mi sa consigliare il suo venditore...
Arrivata la custodia SBS slim 3 mm.
Si non aderisce perfettamente e non ripara la fotocamera. C'e' di bello che non altera la forma del telefono e sembra che non ci sia...
Molto indeciso se tenerla o prendere la S-view...
Ontos93 (05-09-13)
Ontos93 (05-09-13)