CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 311 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alego

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se volessi sostituire il guscio della batteria, ovvero la cover posteriore originale con un altra originale uguale, dove la posso trovare? Su internet mi sembrano tutte delle versioni fake...qualcuno che l'ha gia sostituita ha un link? Mi interessa la versione black mist

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    C'è un topic sulle pellicole io ti consiglio quelle in vetro temperato fai la spesa un volta per tutte e sono fantastiche leggi almeno una decina delle ultime pagine trovi anche i vari link di marca e non https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300656
    Io personalmente ho questa e mi trovo benissimo http://www.ebay.it/itm/Pellicola-Pro...a414933&_uhb=1 non so come fa questo venditore anche se spedisce dalla cina la roba arriva sempre in massimo 10/15 giorni è sempre eachbuyer
    Quote Originariamente inviato da lukeskywalker71 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio le Spigen Ultra Oleophobic.
    se vuoi il top: SPIGEN SGP GlasT NANO SLIM (sui 35€)
    Vi ringrazio per i suggerimenti ma qualcosa di meno dispendioso? Dato che stiamo parlando di pellicole.........
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per i suggerimenti ma qualcosa di meno dispendioso? Dato che stiamo parlando di pellicole.........
    Quella che ti ho indicato io costa meno di 8 € e dura una vita poi fai tu...

Androidiano L'avatar di lukeskywalker71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

hai chiesto OTTIME pellicole.....

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

hai chiesto OTTIME pellicole.....
    Io ho su quella della cellular line e mi trovo benissimo ma ne trovi infinite

Androidiano L'avatar di lukeskywalker71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

lo so, anche le mediadevil crystal clear sono ottime per quella fascia di prezzo ma wexus vuole spendere meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti
    ho l' s4 da circa 2 mesi e adesso cerco una cover che sia esteticamente bella e protegga decentemente il mio cellulare (budget max 20 euro)
    p.s avevo una Spigen Neo hybrid ma l' ho rotta siccome la toglievo e rimetteva per via delle cuffie beats e del loro cavo che era problematico da inserire con questa cover,vorrei evitare di toglierla sempre !!

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iRiky Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho l' s4 da circa 2 mesi e adesso cerco una cover che sia esteticamente bella e protegga decentemente il mio cellulare (budget max 20 euro)
    p.s avevo una Spigen Neo hybrid ma l' ho rotta siccome la toglievo e rimetteva per via delle cuffie beats e del loro cavo che era problematico da inserire con questa cover,vorrei evitare di toglierla sempre !!
    Io ti consiglio una neo hybrid...a me piace esteticamente e te lo protegge per bene!! poi si trova davvero a poco..

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iRiky Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    Ciao anche io stavo guardando per la neo hybrid ma ho letto che si rompe con facilità quindi ho optato per la slim armor che esteticamente non è per niente brutta......dovrebbe arrivarmi lunedi prezzo 22 euro da amazon comprese le spese di spedizione

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio una neo hybrid...a me piace esteticamente e te lo protegge per bene!! poi si trova davvero a poco..
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io stavo guardando per la neo hybrid ma ho letto che si rompe con facilità quindi ho optato per la slim armor che esteticamente non è per niente brutta......dovrebbe arrivarmi lunedi prezzo 22 euro da amazon comprese le spese di spedizione
    LoL intendevo pure io la slim!! ihihihih!! quoto mister a questo punto...ecco un paio di immagini della mia..

Pagina 256 di 311 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio