CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 311 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Se intendi la classica della Samsung si! Oddio quella originale è molto meno spessa ma va a penalizzare i bordi che sono totalmente scoperti! questa invece è come una corazza: riveste il terminale in ogni minima parte!
    No, la domanda era rispetto alla Slim Armor View originale della Spigen, della quale questa è una copia (?).
    Visto che il prezzo del prodotto originale è di circa 40€, chiedevo se qualcuno sapeva in cosa differiva questa visto che costa molto meno.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusami ma non ho presente quale sia... Hai forse un link, così potrò risponderti con maggiore esattezza?
    Quote Originariamente inviato da SyM989 Visualizza il messaggio
    No, la domanda era rispetto alla Slim Armor View originale della Spigen, della quale questa è una copia (?).
    Visto che il prezzo del prodotto originale è di circa 40€, chiedevo se qualcuno sapeva in cosa differiva questa visto che costa molto meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Guarda questa è quella che dici tu?
    [Recensione] Custodia View Slim Armor Spigen per Samsung Galaxy S4 by Mobilefun | Tecno Android

Se è questa beh io credo siano proprio identiche

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Guarda questa è quella che dici tu?
    [Recensione] Custodia View Slim Armor Spigen per Samsung Galaxy S4 by Mobilefun | Tecno Android

Se è questa beh io credo siano proprio identiche
    Si, proprio quella. Effettivamente esteriormente sembrano identiche, chiedevo più che altro informazioni sulla qualità costruttiva. Tu che ce l'hai, hai riscontrato qualche problema, tipo plastiche troppo fragili, o sagomate male, ecc? Confermi comunque che la versione nera è opaca e non lucida?

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SyM989 Visualizza il messaggio
    Si, proprio quella. Effettivamente esteriormente sembrano identiche, chiedevo più che altro informazioni sulla qualità costruttiva. Tu che ce l'hai, hai riscontrato qualche problema, tipo plastiche troppo fragili, o sagomate male, ecc? Confermi comunque che la versione nera è opaca e non lucida?
    Io mi sono trovata benissimo! Quella che avevo prima l'ho rotta io girando lo sportellino e premendo e a lungo andare si è rotto. Questa confermo che è opaca e mi sembra ancora più resistente (è il modello nuovo, c'è scritto anche nell'inserzione). come difetti non ne riesco a trovare nemmeno uno. La plastica è sagomata benissimo! I tasti laterali funzionano che è una meraviglia e non fai nemmeno fatica a metterla nel telefono. E' fantastica sotto tutti i punti di vista.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti, desideravo sapere se le flip cover o le s view cover si possono utilizzare con il supporto auto, ovvero se per utilizzare l'S4 come navigatore è meglio non avere custodie o, al massimo, mettere un bumper. Grazie

Androidiano L'avatar di aledentone

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alycos Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, desideravo sapere se le flip cover o le s view cover si possono utilizzare con il supporto auto, ovvero se per utilizzare l'S4 come navigatore è meglio non avere custodie o, al massimo, mettere un bumper. Grazie
    Ciao, io ho la flip cover originale e uso il terminale come navigatore tranquillamete usando il supporto a ventosa samsung.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho la flip cover originale e uso il terminale come navigatore tranquillamete usando il supporto a ventosa samsung.
    Grazie. Ma non ho capito una cosa. Quando lo metti nel supporto il coperchio della flip cover sta aperto o si piega?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,mi sapreste dire se sono disponibile delle cover posteriori per il nostro s4 in pelle o simil pelle ???intendosolo la parte posteriore e non stile flip cover...ho visto quelle dell iphone 5s e ne cercavo una simile per l s4.....grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di aledentone

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alycos Visualizza il messaggio
    Grazie. Ma non ho capito una cosa. Quando lo metti nel supporto il coperchio della flip cover sta aperto o si piega?
    Il coperchio lo giri dietro il telefono.

12. Il seguente Utente ha ringraziato aledentone per il post:

alycos (09-12-13)

Pagina 270 di 311 primaprima ... 170220260268269270271272280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio