CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 61 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 602
Discussione:

[UTILITA'] PRIME IMPRESSIONI SOLO di CHI LO POSSIEDE - NO DOMANDE NE COMMENTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ma a voi WatchON quanti canali visualizza? A me pochi dalla schermata a icone...
    E non riesco a far visualizzare quelli di sky... Qualcuno c'è riuscito? Schermata a icone intendo questa...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Noto un leggero surriscaldato quando gioco a giochi" pesanti "... E oggi che ho ascoltato per un ora la radio mentre facevo il giro col pulmino...

Okok....mentre nell'uso "normale"(messaggi chiamate navigazione)non hai riscontrato problemi?!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Il mio personalissimo parere da ex possessore di Galaxy Nexus (e per qualche settimana anche di Galaxy S3 modello i9300) è di aspettare qualche settimana per strappare un prezzo leggermente inferiore e comprare il Galaxy S4 (i9505). Non ha senso passare dal GNex al GS3, al massimo potrei capire passare al GS3 LTE con 2GB di Ram (modello i9305) altrimenti i miglioramenti dal GNex non si apprezzerebbero, tutt'altro. Perciò il mio consiglio è di attendere e trovare un GS4 garanzia italia sui 590€ e prenderlo senza pensarci un attimo, è un piccolo investimento ma ne vale la pena. IMHO
    guarda che gia si trova a 599 euro italia su ebay come e anche scritto nell altro topic

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo anche io!! Acquistato sabato, nero, garanzia italia, 699€. Vengo da un s2 di 2 anni, che nell'ultimo anno ha subito parecchio mod ma gira ancora alla perfezione (sebbene abbia perso la cartella efs e quindi l'imei ora è un numero strano con molti zeri...) che dire la differenza si nota eccome, sopratutto il display fatastico a mio conto. La batteria per ora mi soddisfa. Ieri sono stato a casa tutto il giorno in wifi con luminosità auto a smanettare con i vari sensori navigare e scrivere su whatsapp e ha tenuto 12h con 6,5h di schermo acceso!! Oggi, per lo più in 3g e anche all'esterno sempre con luminosita auto sono a 12,5h di standby con 2,5h di schermo acceso e sono ancora a 50%, guardate gli screenshoot. Niente male direi! La ricezione è leggermente più scarsa, nel senso che lo switch tra umts e gsm era più veloce con s2 e qui da me che ci c'è l'umts a 900mhz tende ad agganciarlo meno volentieri restando con zero tacche a 2100mhz e rendendo a volte la navigazione poco fluida (questo credo sia facilmente risolvibile con un aggiornamento della parte modem..).
    Unico piccolo problema le notifiche di whatsapp ogni tanto non sono istantanee con dispositivo in standby come era prima su s2, puo metterci anche qualche minuto, sia in wifi che in 3g e non capisco perchè, è tutto settato correttamente.
    Farò gli screenshoot della batteria di oggi a fine giornata e vedremo quanto tiene in una giornata normale.
    Se avete qualche domanda, volentieri se posso
    Screenshot_2013-04-28-23-49-40.jpgScreenshot_2013-04-28-23-49-56.jpgScreenshot_2013-04-29-19-45-48.jpgScreenshot_2013-04-29-19-45-55.jpg

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anche io!! Acquistato sabato, nero, garanzia italia, 699€. Vengo da un s2 di 2 anni, che nell'ultimo anno ha subito parecchio mod ma gira ancora alla perfezione (sebbene abbia perso la cartella efs e quindi l'imei ora è un numero strano con molti zeri...) che dire la differenza si nota eccome, sopratutto il display fatastico a mio conto. La batteria per ora mi soddisfa. Ieri sono stato a casa tutto il giorno in wifi con luminosità auto a smanettare con i vari sensori navigare e scrivere su whatsapp e ha tenuto 12h con 6,5h di schermo acceso!! Oggi, per lo più in 3g e anche all'esterno sempre con luminosita auto sono a 12,5h di standby con 2,5h di schermo acceso e sono ancora a 50%, guardate gli screenshoot. Niente male direi! La ricezione è leggermente più scarsa, nel senso che lo switch tra umts e gsm era più veloce con s2 e qui da me che ci c'è l'umts a 900mhz tende ad agganciarlo meno volentieri restando con zero tacche a 2100mhz e rendendo a volte la navigazione poco fluida (questo credo sia facilmente risolvibile con un aggiornamento della parte modem..).
    Unico piccolo problema le notifiche di whatsapp ogni tanto non sono istantanee con dispositivo in standby come era prima su s2, puo metterci anche qualche minuto, sia in wifi che in 3g e non capisco perchè, è tutto settato correttamente.
    Farò gli screenshoot della batteria di oggi a fine giornata e vedremo quanto tiene in una giornata normale.
    Screenshot_2013-04-28-23-49-40.jpgScreenshot_2013-04-28-23-49-56.jpgScreenshot_2013-04-29-19-45-48.jpgScreenshot_2013-04-29-19-45-55.jpg
    Caspita 6h di screen on!!!!!!! spettacolo!

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Okok....mentre nell'uso "normale"(messaggi chiamate navigazione)non hai riscontrato problemi?!

No per il resto no...

http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dantus per il post:

Misterx86 (30-04-13)

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Io la sto usando la s view ed è davvero comoda e fatta davvero bene... Una chicca... Anche solo nel rispondere con telefono chiuso...

Infatti alcuni non tengono conto della comodità della S-view, e poi ti protegge fronte, retro e non aumenta spessore etc.
    Ma nn sono convinto del contrasto bianco/nero. Probabilmente prenderò tutto nero stavolta (avendo precedenti bianchi e per ora uso un iPhone 5 bianco ... giusto per differenziare!)

Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    guarda che gia si trova a 599 euro italia su ebay come e anche scritto nell altro topic
    Lo so ... ma non ho controllato bene i venditori che lo vendono italia a quel prezzo. Aspettiamo qualche cavia! Anche perché sti giorni non posso nemmeno respirare. Ringrazio Dantus e compagnia per i feed sul GS4 che stanno attenuando la scimmia finché non riuscirò ad averlo per le mani!!!
    Ultima modifica di andante; 29-04-13 alle 20:27

Senior Droid L'avatar di black33

Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

finalmente è arrivatooo!!!

Bianco Ita preso da mediaworld a prezzo pieno 699€

C'ho smanettato un po' oggi pomeriggio, e che dire.... è davvero superlativo, la batteria ricarica in tempi decenti, meno di 2 ore è al 100%

per altre impressioni....mi riservo di smanazzarci un po'

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    finalmente è arrivatooo!!!

Bianco Ita preso da mediaworld a prezzo pieno 699€

C'ho smanettato un po' oggi pomeriggio, e che dire.... è davvero superlativo, la batteria ricarica in tempi decenti, meno di 2 ore è al 100%

per altre impressioni....mi riservo di smanazzarci un po'
    Tanti auguri!

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Pauroso....se è davvero questo l'S4 allora...scimmia gigante...

Pagina 17 di 61 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio