Visualizzazione stampabile
-
Scusate mi sono espresso male. ...non so come inviare i messaggi con foto audio. ...come fanno nella pubblicità. ..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
agarlafenice
Scusate mi sono espresso male. ...non so come inviare i messaggi con foto audio. ...come fanno nella pubblicità. ..grazie
Ci sono gli mms oppure app gratuite tipo whatsapp,viber,lime,spype ma serve comunque connessione dati per utilizzarle.
-
Quote:
AnSw3R
Ci sono gli mms oppure app gratuite tipo whatsapp,viber,lime,spype ma serve comunque connessione dati per utilizzarle.
Con le apps che hai elencato credo non funzioni. O forse funziona solo se chi riceve possiede pure un S4.
-
Quote:
agarlafenice
da manuale...pag.78:
"Audio foto: consente di scattare una foto con audio annesso.
Toccate per scattare una foto. Il dispositivo registrerà pochi secondi di audio dopo lo scatto
di una foto.
Quando fotografate in questa modalità, il microfono interno registra il suono."
-
Quote:
royy7
da manuale...pag.78:
"Audio foto: consente di scattare una foto con audio annesso.
Toccate per scattare una foto. Il dispositivo registrerà pochi secondi di audio dopo lo scatto
di una foto.
Quando fotografate in questa modalità, il microfono interno registra il suono."
Mi pareva di aver capito che non riusciva ad inviarla sta roba ...
-
Quote:
Gio722
Con le apps che hai elencato credo non funzioni. O forse funziona solo se chi riceve possiede pure un S4.
Devi fare lo scatto con audio ovviamente ...
-
Ragazzi ultimamente quando imposto uno sfondo per la schermata di blocco non mi viene impostato ma trovo quello di default cin i palloncini come mai ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
chachumi
Ragazzi ultimamente quando imposto uno sfondo per la schermata di blocco non mi viene impostato ma trovo quello di default cin i palloncini come mai ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche a me succede ogni tanto con la schermata di blocco però...a me basta un riavvio e si sistema..prova anche tu..:)
-
Ho già provato mms ...whats up. ..chat on ma dice, ho solo audio, o solo foto....
-
Quote:
agarlafenice
Ho già provato mms ...whats up. ..chat on ma dice, ho solo audio, o solo foto....
Forse non hai letto il mio post precedente dove avevo scritto che le foto con audio non puoi mandarle con quelle apps.
-
Si l ho letto ora...io le foto riesco a farle. ...MA NON AD INVIARLE neanche ad un altro s4
-
Quote:
agarlafenice
Si l ho letto ora...io le foto riesco a farle. ...MA NON AD INVIARLE neanche ad un altro s4
Ad un altro S4 come le mandi?
-
Quote:
Gio722
Ad un altro S4 come le mandi?
Con group play??:)
-
Quote:
Liberty
Con group play??:)
Si ma con Group Play i 2 S4 ovviamente devono essere "a portata"...
-
Quote:
Gio722
Si ma con Group Play i 2 S4 ovviamente devono essere "a portata"...
Ovvio...la mia è un ipotesi non ho mai provato sinceramente...:)
-
Quote:
Liberty
Ovvio...la mia è un ipotesi non ho mai provato sinceramente...:)
La tua ipotesi è plausibile. Ma agarlafenice chiedeva come mandarle ad un cellulare via internet. Secondo me non si può fare...
-
Quote:
Gio722
La tua ipotesi è plausibile. Ma agarlafenice chiedeva come mandarle ad un cellulare via internet. Secondo me non si può fare...
Come dicevo non lo mai provata l opzione per cui non saprei...comunque penso che funga solo tra s4 poichè è un opzione della fotocamera...
-
Quote:
Liberty
Come dicevo non lo mai provata l opzione per cui non saprei...comunque penso che funga solo tra s4 poichè è un opzione della fotocamera...
Anche io la penso come te. Il fatto è che Samsubg nella sua pubblicità fa vedere che la foto viene inviata ad un altro S4 "a distanza"...
-
Tramite mms si è già detto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Tramite mms si è già detto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho provato via what s app a mia morosa che non ha s4 e non funge...si vede solo la foto...quindi penso vada solo tra s4..testerò con i miei amici...
-
Con mms ..whats up ...cat on..
-
Raga io se lo spengo e lp riaccendo,appena mi esce la scritta:"connesso alla rete....."che indica la connessione wifi,mi si accende per un secondo il lied di stato blu e poi si spegne...prima non mi pare che lo facesse :(...a voi?
-
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto del Samsung S4. Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza lo smartphone per lavoro anche per connessioni in VPN a server Windows, come vi trovate? L'ampiezza e la qualità della risoluzione dello schermo permettono una decente assistenza remota e consulto dell'event viewer dei server? Oppure è solo utopia?
-
Ciao...per le foto con audio dovete attivare l audio nelle impostazioni c'è il simbolo del microfono....
-
Ah...dopo fatta la foto io clicco su condividi ed mi chiede as video file o as image file...io faccio video file e poi l ha invio con what up...
-
Quote:
AnSw3R
Mi pareva di aver capito che non riusciva ad inviarla sta roba ...
infatti le foto-audio sono leggibile in pari modalità solo su dispositivi compatibili .... S4 e successivi
-
Quote:
donatoa83
Ciao...per le foto con audio dovete attivare l audio nelle impostazioni c'è il simbolo del microfono....
Androidiani App
Androidiani App
Preciso che non si attiva dal microfono... da li si attiva il comando vocale...ma solo cliccando su modo/fotoaudio...poi una volta effettuata la foto...la procedura che hai elencato tu è giusta...
-
Salve ragazzi, avrei una domanda da fare riguardo LTE. Premetto che ho vodafone come gestore e premetto che ho preso l'S4 provenendo dalla concorrenza.... Quando il telefono è in copertutra LTE compare la scritta come mi succedeva su iphone, o rimane la H+? Perchè mi è capitato di essere sotto copertura LTE ma non ho fatto caso se compare la scritta sul telefono.....
-
Dovrebbe comparire un "4" al posto della H, se non sbaglio....
-
Quote:
klain
Salve ragazzi, avrei una domanda da fare riguardo LTE. Premetto che ho vodafone come gestore e premetto che ho preso l'S4 provenendo dalla concorrenza.... Quando il telefono è in copertutra LTE compare la scritta come mi succedeva su iphone, o rimane la H+? Perchè mi è capitato di essere sotto copertura LTE ma non ho fatto caso se compare la scritta sul telefono.....
Quote:
maikko
Devi avere la sim 4g e sottoscritto una opzione lte per vedere la scritta 4g.
-
Quote:
maikko
Non era 4G??:)
-
Quote:
Liberty
Non era 4G??:)
Esatto. ;)
-
Ma quindi bisogna aver sottoscritto obbligatoriamente un abbonamento LTE?
-
Quote:
klain
Esatto e in piu ti danno la sim che vada in 4G...:)
-
Quote:
klain
Con vodafone si.
Io ho sottoscritto extra 2gb 4g a dieci euro. Scade lo stesso giorno dell'opzione base. Il periodo che va dalla sottoscrizione alla prima scadenza utile è gratuito.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313608
Il cambio sim è gratuito.
-
Quote:
Originariamente inviato da klain
Una cosa non capisco perché u apple ti esce lte senza aver la sim e promozione dedicata?
-
Quote:
mike78
Una cosa non capisco perché u apple ti esce lte senza aver la sim e promozione dedicata?
Androidiani App
Poteri della mela. :D
Bisogna vedere se poi è effettivamente una connessione 4g.
Vodafone sul sito parla di differenze fra sim 4g anche per le nano.
-
Quote:
paolov
Poteri della mela. :D
Bisogna vedere se poi è effettivamente una connessione 4g.
Vodafone sul sito parla di differenze fra sim 4g anche per le nano.
Si in effetti ci sarà la scritta ma non la connessione... Peccato che mio nipote con iPhone 5 è passato da poco a wind quindi non ha più lte ma prima con Vodafone in qualche punto gli appariva bisognerebbe aver fatto uno speedtest in quel momento per vedere se era veramente lte... :-)
-
Quote:
alexx69
Mi aiutate per il problema delle microsd o no? Madarevi una mossa grazie
Hai completamente sbagliato linea di approccio
Questo non è un centro assistenza
Riproponi la domanda con gentilezza e Attendi una risposta
La prossima volta ti infraziono immediatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Hai completamente sbagliato linea di approccio
Questo non è un centro assistenza
Riproponi la domanda con gentilezza e Attendi una risposta
La prossima volta ti infraziono immediatamente
Io ricordo la domanda che ha fatto ieri e parlava di un note 8" non capisco perché chiede aiuto qui...