Spero di chiedere nel posto giusto........quando apro il calendario e visualizzo il mese intero, sui giorni festivi non viene indicato nulla,il calendario è sincronizzato con Google. ,come faccio? Grazie
Spero di chiedere nel posto giusto........quando apro il calendario e visualizzo il mese intero, sui giorni festivi non viene indicato nulla,il calendario è sincronizzato con Google. ,come faccio? Grazie
Risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5073617
e seguenti.....
Ovviamente da web lo devi attivare prima...ovvero:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5083077
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Gabrieldaniele (02-04-14)
GRAZIEEE!!! Ora sono riuscito grazie alle tue indicazioni!
Scusa perché OT??? Chiedo direttamente qui in sezione almeno mi risponde chi ha il telefono
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Ho già detto nel tuo precedente thread...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395185
che è una domanda da porre qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297115
Le presentazioni qua:
Benvenuto - Forum Android Italiano
Cancello l'OT.
Ultima modifica di royy7; 03-04-14 alle 04:07
Ciao ragazzi. Mi serve un consiglio, spero di essere nella sezione giusta ma credo di sì. In caso contrario chiedo scusa ai Mod.
Allora: sto pensando di impostare il blocco schermo del mio S4 con la modalità "sblocco con pin" per una maggiore sicurezza. Ma ho dei dubbi: innanzitutto ho letto su internet che se si dimentica il pin occorre andare in assistenza e la cosa non mi tranquillizza per niente. Però all'assistenza Samsung contattata via chat mi hanno detto che invece, se si sbaglia un paio di volte il pin il telefono chiede i dati di accesso all'account Google e in questo modo si sblocca. Quale delle due è esatta? In secondo luogo, se si imposta il pin come modalità di sblocco è poi possibile tornare a una qualsiasi altra modalità? Infine, e spero di non tediarvi, qualora io avessi impostato anche il pin della Sim all'accensione quale mi chiede prima?
Ringrazio tanto chiunque voglia chiarirmi le idee.
Ti viene richiesto l'accesso all'account Google vai tranquillo. E comunque sia basterebbe un wipe, in nessun caso dovrai mandarlo in assistenza per una cavolata del genere :-)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
StarOfTheSouth (03-04-14)
Ho notato le fastidiose scie viola con sfondi neri nella rom 4.4.2
Adesso vorrei sapere se siccome la 4.3 non le ha, se i neri su questa rom sono perfetti.
Perchè ho come il presentimento che la 4.4 faccia scie perchè ha i neri assoluti, mentre la 4.3 magari li ha leggermente più chiari, altrimenti sarebbe una stupidata averle introdotte per errore da parte di samsung.
Qualcuno con la 4.3 può controllare? Dato che ho la recovery stock mi seccherebbe tornare alla 4.3 senza poter fare un backup della 4.4 solo per fare sto test...![]()