CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 772 di 815 primaprima ... 272672722762770771772773774782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,711 a 7,720 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

s4 e assistenza che delusione!

ciao a tutti scrivo qui perché ho bisogno più che altro di un conforto morale... circa un mesetto fa ho portato il mio s4 in assistenza in un city point samsung. il problema era che la sim non veniva letta e il problema non era la sim perché su altri telefoni veniva letta tranquillamente. appena riavuto il telefono, tuttavia, il problema sussisteva. riporto l's4 in assistenza e dopo la sostituzione della PBA oggi l'ho riavuto tutto contento.... dopo non appena 5 minuti di utilizzo (il tempo di impostarlo) mi compare la schermata tipica dell's cover..... ma io non l'avevo messa anche perché non la ho xD. nuovo problema il telefono non funziona perché non posso accedere nemmeno alla home e non meno posso inserire il pin. qualcuno è stato sfortunato quanto me? avete risolto portandolo di nuovo in assistenza?
    P.S. sto pensando di cambiare il telefono

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere se è normale che il mio s4 diventa non caldo ma bollente quando è attiva la connessione dati, in più quando sono connesso ad una rete wifi si disconnette in continuazione e volevo sapere se questo è un problema software o hardware. Grazie a tutti.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexdgn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se è normale che il mio s4 diventa non caldo ma bollente quando è attiva la connessione dati, in più quando sono connesso ad una rete wifi si disconnette in continuazione e volevo sapere se questo è un problema software o hardware. Grazie a tutti.
    bollente no , ma caldo si ,e non è normale che si disconnetta dalla rete wifi in continuazione , almeno il mio non lo fa

Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Direi che non è affatto normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un galaxy s4. molto spesso mi capita di non riuscire a spostare più nulla nella sd esterna. a volte mi permette di fare tutto, altre volte non riesco più a spostare foto o app.
    Cosa accade ? Grazie

AP: I9505XXUGNG8
    CP: uguale a sopra
    CSC: I9505ITVGNG1
    Ultima modifica di royy7; 02-11-14 alle 09:54

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Che nine di per spostare? Che strumento usi per spostate? Archivio? Usi un app? Sposti solo foto e video oppure anche le Apps te ante la gestione del Apps nelle opzioni?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

come faccio ad aggiungere un collegamento rapido nella home relativo alle impostazioni?

Con l'S2 si poteva fare aggiungendo un normale widget: home->pressione lunga->aggiungi widget... dalla lista widget pressione lunga su "impostazioni" (rotellina) e poi sceglievo un collegamento (bluetooth, gestione applicazioni, volumi, ecc)
    Se faccio la stessa cosa sul mio S4 (kitkat 4.4.2), dall'elenco dei widget da aggiungere alla home manca "impostazioni" (cosa che altri s4 con kitkat 4.4.2 hanno)

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Che nine di per spostare? Che strumento usi per spostate? Archivio? Usi un app? Sposti solo foto e video oppure anche le Apps te ante la gestione del Apps nelle opzioni?
    Per spostare foto e video vado su archivio e le sposto. Per le app uso Apps2sd che mi rimanda alle impostazioni quindi non penso cambi molto. Mi dice solo quali sono secondo lui spostabili o meno.
    Ma la cosa che mi stupisce è che dei gg me lo fa fare e altri no!!! A parte x le App che ormai sono nell sd e va bene ... ma le foto perchè di punto in bianco non posso più?

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Riguardo le app non dipende dal cel ma dallo sviluppatore e da kitkat. Ergo non puoi spostare a tuo piacimento le app. Riguardo le foto mi pare strano. Non dovresti avere problemi nello spostamento. Sicuro di avere abbastanza spazio sulla sd? Che errore ti dà?

Senior Droid L'avatar di dark14

Smartphone
    lg g3 32 gb

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un grosso problema con il mio gs4.. praticamente è da mesi che ogni giorno sistematicamente mi appare scheda sim rimossa, riavvia. La prima cosa che feci sostituì la scheda con una nuova.. sembrasse andare tutto bene ma pochi giorni e di nuovo quest'avviso fastidioso che anche al riavvio non rilevava la SIM e passavano anche ore così, vado in garanzia spiego il problema mi sostituiscono il lettore sim.. 1 gg velocissimi ritiro per 1/2 gg tutt'ok.. si ripresenta il problema.. rivado.. 2 gg vado a ritirare 2 giorni va bene e di nuovo questo problema.. sono sicuro che al 99% è un problema di scheda madre..

Pagina 772 di 815 primaprima ... 272672722762770771772773774782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio