Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Con l'applicazione email funziona
quoto!!Da manuale..pag. 31:
"Durante la visualizzazione di e-mail o pagine Web, inclinate la testa verso il basso o verso l'alto,
oppure inclinate il dispositivo in avanti o indietro per scorrere in quella direzione."
-
Un'altra cosa, a qualcuno succede di impostare dei suoni che si trovano sulla memory card e poi dopo un po si resattano? Mi spiego meglio ho messo delle suonerie sulla root della memory card nelka rispettiva cartella notification ed impostato una di queste suonerie per esempio x gmail e agenda. Ma dopo un po si resetta e si mette la predefinita. Cosa può essere??
-
Quote:
klain
Un'altra cosa, a qualcuno succede di impostare dei suoni che si trovano sulla memory card e poi dopo un po si resattano? Mi spiego meglio ho messo delle suonerie sulla root della memory card nelka rispettiva cartella notification ed impostato una di queste suonerie per esempio x gmail e agenda. Ma dopo un po si resetta e si mette la predefinita. Cosa può essere??
Capita quando per un motivo o per un altro..la sd viene "rimossa improvvisamente" dal sistema e poi letta correttamente dopo pochi secondi.
Io ho risolto passando tutte quelle che mi interessano per suonerie varie (molto poche..che non occupano tanto spazio) direttamente sulla memoria interna del dispositivo. Non ti succederà più...fidati.
Ovviamente facendo una copia e non spostandole interamente ( per mia sicurezza).
-
Una domanda..ho scaricato mxplayer come video player..l ho impostato come player predefinito ma dopo qualche ora se apro un file mi chiede di nuovo quqle lettorw usare..lo stesso vale per altre app..tipo messaggi e go sms..galleria e quickpic..come posso fare?
-
È possibile rimuovere i tasti in alto dal centro notifiche? Per intenderci quello con wifi bluetooth suono etc etc. Occupa spazio utile e io uso lo swipe in basso con 2 dita quando mi serve.
-
Quote:
marcottt
È possibile rimuovere i tasti in alto dal centro notifiche? Per intenderci quello con wifi bluetooth suono etc etc. Occupa spazio utile e io uso lo swipe in basso con 2 dita quando mi serve.
Da quanto vedo, è possibile solo cambiare l'ordine delle icone
-
Ragazzi volevo sapeere come mai quando impoasto un qualunque widget di sistema e non nella home delle pagine widget della schermata di sblocco,quando vado a risbloccare il display,lo trovo rimpicciolito e devo ingrandirlo manualmente...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
da ieri ho notato che il mio tasto home si è leggermente allentato, quanto passo il dito sopra e mobile e quando lo premo, anche se funziona perfettamente, restituisce un feedback abbastanza strano
a qualcuno è capitato?
come mi devo comportare?
non so se conviene mandarlo in garanzia, poiché ho avuto una brutta esperienza in passato, però avere il tasto home così "molliccio" e "rumoroso" non mi fa un grande piacere
-
Quote:
LAndroid
da ieri ho notato che il mio tasto home si è leggermente allentato, quanto passo il dito sopra e mobile e quando lo premo, anche se funziona perfettamente, restituisce un feedback abbastanza strano
a qualcuno è capitato?
come mi devo comportare?
non so se conviene mandarlo in garanzia, poiché ho avuto una brutta esperienza in passato, però avere il tasto home così "molliccio" e "rumoroso" non mi fa un grande piacere
prova pure a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ricchiola.html
-
Quote:
royy7
non avevo fatto caso a questa discussione, quindi è un problema abbastanza comune
adesso provo a chiedere li ;)
-
C'è qualche soluzione per visualizzare le chiamate perse a telefono spento? Dovrebbe essere un problema risaputo e magari già discusso ma visto che non l'avevo mai lasciato spento non me ne ero accorto...
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
kmd
C'è qualche soluzione per visualizzare le chiamate perse a telefono spento? Dovrebbe essere un problema risaputo e magari già discusso ma visto che non l'avevo mai lasciato spento non me ne ero accorto...
Qualcuno sa aiutarmi?
I vari operatori offrono servizi "ho chiamato alle ore...tot..." tramite messaggio.
Poi se intendi...spento "in standby" è un'altra cosa.
-
Quote:
royy7
I vari operatori offrono servizi "ho chiamato alle ore...tot..." tramite messaggio.
Poi se intendi...spento "in standby" è un'altra cosa.
Intendo spento del tutto... ho tim abbonamento aziendale... non mi arriva nessuna notifica di chiamate avvenute mentre che il cell. era spento e non solo a me ma anche ad altri colleghi con stesso contratto e con Note II...
-
Quote:
kmd
Intendo spento del tutto... ho tim abbonamento aziendale... non mi arriva nessuna notifica di chiamate avvenute mentre che il cell. era spento e non solo a me ma anche ad altri colleghi con stesso contratto e con Note II...
Chiama la tim ...parla con un operatore...e fatti attivare il servizio via sms.
-
Quote:
royy7
Sarà un bella impreaa parlare con l'operatore della tim :rolleyes::rolleyes::(:(
-
Domanda: a voi funziona l'S Beam?
-
Quote:
royy7
Beh che dire... grazie... dopo qualche minuto di attesa mi hanno inviato la stringa da digitare e funziona! Per consip 5 è la seguente: **62*4919# poi invio....
-
Quote:
kmd
Beh che dire... grazie... dopo qualche minuto di attesa mi hanno inviato la stringa da digitare e funziona! Per consip 5 è la seguente: **62*4919# poi invio....
beh non credo siano tantissimi a conoscere e/o usare Consip 5 avverti che non è un contratto privato, casomai su quelli non funziona ;)
-
Ho difficoltà a salvare immagini da Google Immagini: clicco su salva Immagine, appare l'icona di notifica in alto a sinistra e la conferma del download completato aprendo la tendina, ma poi in Galleria non c'è niente. Mi ritrovo l'immagine in galleria solo vari minuti dopo.
Idee? Grazie.
-
Quote:
ANDROinPAUSA
beh non credo siano tantissimi a conoscere e/o usare Consip 5 avverti che non è un contratto privato, casomai su quelli non funziona ;)
L'ho specificato appositamente per evitare disguidi .. in ogni caso sono contratti che usano le pubbliche amministrazioni, e ti assicuro che sono tante. E comunque non succederebbe nulla di male se lo digitasse qualcun altro con contratto diverso, al massimo non funzionerebbe!!
-
Ciao raga....mentre ho aperto l'app Facebook, ma non credo c'entri niente, mi si è riavviato il telefono...così da solo...riavvio velocissimo...si è spento e riavviato subito...senza chiedermi il pin della sim...cosa vuol dire?....cioè che senso ha?...
-
Quote:
blasf70
Ciao raga....mentre ho aperto l'app Facebook, ma non credo c'entri niente, mi si è riavviato il telefono...così da solo...riavvio velocissimo...si è spento e riavviato subito...senza chiedermi il pin della sim...cosa vuol dire?....cioè che senso ha?...
Forse avevi la ram piena
-
Quote:
Misterx86
Forse avevi la ram piena
Eh...non so...può essere per quello?
-
Quote:
blasf70
Eh...non so...può essere per quello?
Penso di si...se non lo spegnevi da tanto pio capitare...non dovrebbe essere nulla controlla se ricaoita
-
Quote:
foddidicatina
Una domanda..ho scaricato mxplayer come video player..l ho impostato come player predefinito ma dopo qualche ora se apro un file mi chiede di nuovo quqle lettorw usare..lo stesso vale per altre app..tipo messaggi e go sms..galleria e quickpic..come posso fare?
Up up up :)
-
Quote:
Misterx86
Penso di si...se non lo spegnevi da tanto pio capitare...non dovrebbe essere nulla controlla se ricaoita
Ok lo tengo sott'occhio!....
-
Scusate, ma non riesco a trovare dei font che possano essere sostituiti a quello di default, veramente brutto. Mi potete dare una mano per favore?
Grazie!
-
Quote:
blasf70
Leggi qua...attualmente sta capitando molto spesso:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4404496
-
Quote:
Malandrino1978
Scusate, ma non riesco a trovare dei font che possano essere sostituiti a quello di default, veramente brutto. Mi potete dare una mano per favore?
Grazie!
Leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298158
-
Da quanso ieri ho installato instacollage ogni tanto mi appare la scritta loading....please wait ! Qualunque cosa stia facendo....rallentando tutto ! Forse ho installato accidentalmente qualche altra app fastidiosa ?
-
Salve ragazzi ho un piccolo problema con una applicazione... Voi mi direte che c'è il forum sulle applicazioni ma il problema si presenta solo su s4 invece negli altri 6 telefoni che ho avuto e 2 tablet tutti e forever android non ho mai avuto problemi... L'applicazione è history eraser praticamente cancella la cake il registro chiamate sms cronologia browser stock ecc. Però qui su s4 dopo aver cancellato se guardo in gestione applicazioni mi trovo sempre un minimo di 12 kb di cake su tutte le applicazioni e poi non c'è più nella schermata dell'applicazione il simbolo del browser da mettere la spunta per cancellare la cronologia quindi non si cancella... Io volevo sapere da voi se qualcuno la usa se ha lo stesso problema ;-) grazie in anticipo :-)
-
Volevo chiedere se capita ad altri che la funzione passa il palmo della mano per scattare uno screenshot non funziona, nemmeno nella prova quando vuoi impostarla.
-
Quote:
claudio7ita
Volevo chiedere se capita ad altri che la funzione passa il palmo della mano per scattare uno screenshot non funziona, nemmeno nella prova quando vuoi impostarla.
Hai attivato la funzione in Impostazioni, Dispositivo, Movimenti e Controlli, Movimento Palmo? Comunque, occorre un po' di allenamento:D
-
Quote:
claudio7ita
Bisogna avere molta pazienza. Leggi un pò pure qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...gini-home.html
-
Quote:
royy7
Si ho abilitato come descritto, il link in questo post è inesistente.
-
Quote:
claudio7ita
Si ho abilitato come descritto, il link in questo post è inesistente.
corretto...........
-
Quote:
royy7
corretto...........
Ti ringrazio, seguendo il post ho capito che dovevo strisciare il palmo sullo schermo e non tenerlo sollevato, adesso va.;)
-
raga salve a tutti, oggi mi è arrivato l's4, dopo averci smanettato un po, ho fatto il root e sbloccato i permessi e cancellato un po di roba. ora però non mi funziona piu il play store, non so se ho cancellato qualcosa di sbagliato (non credo, però tutto puo essere) ..come risolvo??
quando apro il play store mi dice "nessuna connessione , riprova"
help please
-
Quote:
ghost2589
raga salve a tutti, oggi mi è arrivato l's4, dopo averci smanettato un po, ho fatto il root e sbloccato i permessi e cancellato un po di roba. ora però non mi funziona piu il play store, non so se ho cancellato qualcosa di sbagliato (non credo, però tutto puo essere) ..come risolvo??
quando apro il play store mi dice "nessuna connessione , riprova"
help please
Hai provato a cancellare i dati del Play Store da Gestione Applicazioni per vedere se funziona?
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho cercato qualcosa qui sul forum ma non ho trovato risposte, non riesco a far funzionare ne la pausa ne lo standby intelligente. Dalla guida vedo che il sensore funziona quindi credo di essere incappato in qualche bug.. Altra cosa, nella barra delle notifiche l'icona con l'occhio mi appare ma rimane grigia, mentre non c'è verso di far apparire quelle di air gesture e air view.. Qualche consiglio? Uso nova lancher prime..