Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
vai nella rubrica ed edita il contatto, a circà metà schermata sul lato destro c'è il disegno di una sorta di catenella, con quello puoi unire più contatti per ottenere quello che chiedi
non avete capito ....intendo dire ad esempio ricevo una chiamata da pinco poi da pallino poi di nuovo da pinco...mi porta ogn ichiamata una segnalazione singola...vorrei che un contatto comparisse solo una volta..
-
Quote:
sfratt82
Salve ragazzi, chiedo un aiuto a chi ne sa.di piu...ma e possibile che pur avendo impostata la vibrazione spesso, togliendoli dalla tasca, trovo attivata la suoneria? E possibile che avendolo in tasca vada a premere qualcosa che mi attiva la suoneria? Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
sicuramente il tasto volume che c'e sul lato sinistro del cell
-
Buonasera a tutti il mio s4 ogni tanto mi segnala un messaggio con l'avviso sonoro ma quando vado a controllare non è arrivato nulla cosa può essere?
-
Quote:
mapsi92
ragazzi comunque da ieri ho messo nova launcher velocità animazioni ultra veloce e devo dire che è veramente una bestia velocissimo avendo però la versione gratuita sapete dirmi se l'impostazione del numero di notifiche sulle app tipo iphone c'è?? Perchè ho visto che c'è nelle impostazioni ma non so come funziona!!!
Nova va una scheggia ovunque...
Normale gira stra bene su un quad core... Lo sto usando pure io...
Il problema è che non riesce a far girare la touchwiz come si deve(almeno per ora) ... Non so se mi sono spiegato...
Inviato da GalaxyS4 White GT-i9505 con Tapatalk 2
-
una curiosita da chi ha preso il galaxy s4 nero.ma nella confezione gli auricolari ed il cavetto per caricare il cell,di che colore e uscito?io li ho trovati bianchi
-
Quote:
guidoiann
una curiosita da chi ha preso il galaxy s4 nero.ma nella confezione gli auricolari ed il cavetto per caricare il cell,di che colore e uscito?io li ho trovati bianchi
Anch'io bianchi con telefono nero ma penso valga per tutti.
-
C'è qualcuno che ha problemi di eco/rimbombo con s4??
-
Quote:
ciccio5e
Anch'io bianchi con telefono nero ma penso valga per tutti.
Anche a me bianchi
Quote:
paolo989
C'è qualcuno che ha problemi di eco/rimbombo con s4??
Ricordo che anche con s2 con alcune cover si verificava questo problema....prova a metterne una diversa....io ne ho su una e non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
quindi e normale che sono usciti con colori diversi.:)
-
Quote:
Misterx86
Anche a me bianchi
Ricordo che anche con s2 con alcune cover si verificava questo problema....prova a metterne una diversa....io ne ho su una e non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Ma a me si verifica con quella originale..quella sottile inclusa nella confezione del telefono