Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost2589
c'e un modo per aprire la gestione attivita senza premere il tasto centrale? dato che l'applicazione non viene chiusa, mi ritrovo spesso a premere il tasto centrale per "ripulire" la memoria, non vorrei che a lungo andare si rovinasse o andasse ad abbassarsi.
vai su "appl"...e poi "widget"...metti il widget sulla schermata..basta premerlo...
-
Quote:
26ipotenusa76
ho cercato su google e non esce nulla...e non ho nessun programma ionstallato che si chiama "line"
controlla bene.
Il nome dell'app. "line" (che è un'app messagistica) o meglio del "pacchetto installazione" è proprio "jp.naver.line.android".
e ci sono molte autorizzazioni con questo nome tra cui notifiche push e messaggi. RIpeto..basta cercare su google se non mi credi....ci sono diversi link...
-
Sperando di non essere OT
Vi chiedo delucidazione su come vengono gestite le App's.... dal piccolo
mi spiego pur volendo rimanere classico (no root etc... etc....) la cosa che più mi interessa sapere in particolar modo è come vengono gestite le app's quando io installo e cancello, Lui cancella TUTTO o rimangono dei pezzi (log... e quant'altro...) qua e la.:o
Grazie per ogni risposta:p
e
spero proprio di non essere OT:-[
-
Quote:
Giulix63
Sperando di non essere OT
Vi chiedo delucidazione su come vengono gestite le App's.... dal piccolo
mi spiego pur volendo rimanere classico (no root etc... etc....) la cosa che più mi interessa sapere in particolar modo è come vengono gestite le app's quando io installo e cancello, Lui cancella TUTTO o rimangono dei pezzi (log... e quant'altro...) qua e la.:o
Grazie per ogni risposta:p
e
spero proprio di non essere OT:-[
se prima di disinstallare...clicchi su "cancella cache" e poi su "cancella dati"...e poi disinstalli non dovrebbe rimanere nulla. Credo che invece se provedi alla disinstallazione senza farli...qualcosina rimane.
Non sono sicuro al 100 % di questo...ma è molto probabile che sia così.
-
Quote:
royy7
controlla bene.
Il nome dell'app. "line" (che è un'app messagistica) o meglio del "pacchetto installazione" è proprio "jp.naver.line.android".
e ci sono molte autorizzazioni con questo nome tra cui notifiche push e messaggi. RIpeto..basta cercare su google se non mi credi....ci sono diversi link...
evidentemente sei tu che non credi a me :-)
-
Salve a tutti.
Scrivo per chiedere aiuto per due problemini.
Da qualche giorno mi appare un avviso di Knox che un applicazione o whatsapp è stato arrestato a causa di un tentativo non autorizzato di accesso a sistema sul dispositivo. il problema potrebbe essere risolto tramite il servizio di aggiornamento dei criteri. potrebbe essere sicuro eliminare un'applicazione ottenuta da un percorso non autorizzato. controlla adesso?
io clicco su aggiorna, appare una schermata di Knox per l'aggiornamento dei criteri di protezione, confermo, ma poi mi dice che l'aggiornamento è fallito a causa di problemi di rete. e lo fa sempre, sia in wifi che rete mobile attiva. rimane sempre l'icona di avviso in alto a sinistra.
Un altro problema che ho è che nelle notifiche, quando arriva un sms, non appare più il testo, ma solo..nuovo messaggio. ricordo che invece due FW fà...potevo leggere il testo del messaggio nell'area notifiche. cosa devo impostare?
grazie mille
-
Quote:
guadix
Salve a tutti.
Da qualche giorno mi appare un avviso di Knox che un applicazione o whatsapp è stato arrestato a causa di un tentativo non autorizzato di accesso a sistema sul dispositivo. il problema potrebbe essere risolto tramite il servizio di aggiornamento dei criteri. potrebbe essere sicuro eliminare un'applicazione ottenuta da un percorso non autorizzato. controlla adesso?
io clicco su aggiorna, appare una schermata di Knox per l'aggiornamento dei criteri di protezione, confermo, ma poi mi dice che l'aggiornamento è fallito a causa di problemi di rete. e lo fa sempre, sia in wifi che rete mobile attiva.
Un altro problema che ho è che nelle notifiche, quando arriva un sms, non appare più il testo, ma solo..nuovo messaggio. ricordo che invece due FW fà...potevo leggere il testo del messaggio nell'area notifiche. cosa devo impostare?
grazie mille
Ciao il messaggio knox è dovuto ai maggiori criteri di sicurezza che ha introdotto samsung che spesso riconoscono come potenziali pericoli anche app.che si usano quotidianamente......per i messaggi entra in messaggi e poi con il soft key sinistro entra in opzioni forse si sara tolto il flag sull'opzione che ti fa visualizzare il testo
-
Quote:
guadix
Salve a tutti.
io clicco su aggiorna, appare una schermata di Knox per l'aggiornamento dei criteri di protezione, confermo, ma poi mi dice che l'aggiornamento è fallito a causa di problemi di rete. e lo fa sempre, sia in wifi che rete mobile attiva. rimane sempre l'icona di avviso in alto a sinistra.
grazie mille
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4511059
Per i messaggi...devi spuntare l'opzione "anteprima messaggio".
-
Grazie, era tolto il flag dall'anteprima messaggio. :-)
per Knox leggerò il thread dedicato. grazie
-
Quote:
gatsuu
Devi attivare il Multischermo in Impostazioni---> schermo.
No non intendo quello, vorrei solo poter aprire in secondo piano le nuove pagine internet del broswer stock, crome lo permette e anche i browser stock di tutti gli altri device Android che ho avuto lo permettevano
-
Quote:
grattugia
No non intendo quello, vorrei solo poter aprire in secondo piano le nuove pagine internet del broswer stock, crome lo permette e anche i browser stock di tutti gli altri device Android che ho avuto lo permettevano
È meglio se chiedi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298929
-
Quote:
grattugia
Anche io mi ero impuntato su questa cosa.. con lo stock non è fattibile... risolto installando chrome..
-
Ragazzi mi sono accorto solo ora che esiste il sintonizzatore per vedere il digitale terrestre sul telefono senza connessione dati tramite un applicazione dedicata l'oggetto è questo per capirci
http://www.ebay.it/itm/111125081381?...84.m1423.l2649
Siccome io ho gia una cosa simile per il pc con attacco usb secondo voi se prendo una riduzione otg posso usare il sintonizzatore del pc sul telefono?
-
Ciao ho il seguente problema che non sono in alcun modo riuscito a risolvere.
Ho installato Samsung Kies [2.1.0.13071_1] per mac e ho collegato il mio S4. Fin qui tutto bene.
Aggiungo la libreria musicale da iTunes, quasi 200 album con oltre 1500 canzoni in totale, e noto che solo alcuni album visualizzano la copertina. E qui inizia il mio problema: non riesco in alcun modo a visualizzare la copertina che carico da Kies sull'S4. Mi spiego: gli album che da iTunes, Kies mi visualizza con la copertina funzionano alla grande, gli album a cui io ho dovuto ri-mettere la copertina non vedo nulla.
Ho anche provato a far ottenere la copertina automaticamente a Kies ma, a parte che la qualità dell'immagine è inferiore, non mi visualizza manco così sull'S4 le copertine che Kies stesso si è scaricato.
Ho provato inoltre a rimuovere l'SD e caricare direttamente i file sulla schedina [album con all'interno il file jpg della copertina]... niente da fare.
Consigli? Sono un dettaglio le copertine mi rendo conto ma sull'iPhone le visualizzavo senza problemi e vorrei avere le stesse "funzionalità" anche sull'S4.
-
Scusate è il mio primo post qui e non so se sbaglio sezione... comunque... ho acquistato una cover con s-view e volevo capire... ma se io volessi che lo schermo rimanesse sempre acceso (la parte della finestrella ovviamente) come devo fare? Non c'è la possibilità? Dopo 5 secondi si spegne... e per vedere se ho qualche chiamata/messaggio/notifica devo obbligatoriamente aprire il flip o premere il tasto accensione... ma allora cosa cavolo serve sta cover? Solo per rispondere alle chiamate senza aprire il flip? Mah.... Aiutatemi a capire... Grazie.
-
Quote:
chiccotta
Scusate è il mio primo post qui e non so se sbaglio sezione... comunque... ho acquistato una cover con s-view e volevo capire... ma se io volessi che lo schermo rimanesse sempre acceso (la parte della finestrella ovviamente) come devo fare? Non c'è la possibilità? Dopo 5 secondi si spegne... e per vedere se ho qualche chiamata/messaggio/notifica devo obbligatoriamente aprire il flip o premere il tasto accensione... ma allora cosa cavolo serve sta cover? Solo per rispondere alle chiamate senza aprire il flip? Mah.... Aiutatemi a capire... Grazie.
Praticamente si...non si può fare nulla in più di questo. L'unica cosa che si può fare é impostare il comando di risveglio specifico per vedere chiamate/messaggi persi una volta aperta la cover...se non si vuole proprio toccare lo schermo.
-
Quote:
royy7
Praticamente si...non si può fare nulla in più di questo. L'unica cosa che si può fare é impostare il comando di risveglio specifico per vedere chiamate/messaggi persi una volta aperta la cover...se non si vuole proprio toccare lo schermo.
La uso solo così
È l'unica opzione selezionabile
-
ragazzi, una gentilezza, qualcuno mi spiega una volta per tutte il discorso dei multi csc?
Ogni volta che aggiorno la rom omega questo cambia.
Stock era OXA adesso è ZHD.
Una volta per tutte mi chiarite questa cosa?
Grazie ancora a chi avrà pazienza...
-
Quote:
Ioriadileo83
ragazzi, una gentilezza, qualcuno mi spiega una volta per tutte il discorso dei multi csc?
Ogni volta che aggiorno la rom omega questo cambia.
Stock era OXA adesso è ZHD.
Una volta per tutte mi chiarite questa cosa?
Grazie ancora a chi avrà pazienza...
Qui sei OT...meglio chiedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
-
ero convinto di essere li, mannaggia...
-
Ragazzi oggi quando scattavo una foto e tenevo piagiato mi faceva 20 foto in maniera continua, ora nonostante sia in auto e abbia lo scatto multiplo attivato me ne fa solo una, ne fa 8 se attivo scatto migliore ma le 20 non le fa più, vi è capitato?
Forse è perché passa in automatico in modalità notturna e li non funziona...
-
]Salve ragazzi,
Tempo fa ho installato una micro sd sul mio gt-9505. Oggi mi rendo conto che tutte le foto (anche quelle uozzap), i video rusiedono sulla memoria interna del telefono. Mi aiutate a capire come si setta di default la micro sd esterna? Che attualme ha 27 gb liberi!!!!
Graxie a tutti.
P.s. Come faccio x la cartella di uozzapp con le foto dentro sulla memoria dell' S4 e di altri programmi ?
-
Quote:
Odinoafr
]Salve ragazzi,
Tempo fa ho installato una micro sd sul mio gt-9505. Oggi mi rendo conto che tutte le foto (anche quelle uozzap), i video rusiedono sulla memoria interna del telefono. Mi aiutate a capire come si setta di default la micro sd esterna? Che attualme ha 27 gb liberi!!!!
Graxie a tutti.
P.s. Come faccio x la cartella di uozzapp con le foto dentro sulla memoria dell' S4 e di altri programmi ?
Ciao basta che avvii la fotocamera e vai in impostazioni....si apre la finestra clichhi di nuovo la rotellina delle impostazioni e scorri tutta la pagina e trovi li l'opzione ;)
-
Quote:
Misterx86
Ciao basta che avvii la fotocamera e vai in impostazioni....si apre la finestra clichhi di nuovo la rotellina delle impostazioni e scorri tutta la pagina e trovi li l'opzione ;)
Buongiorno a tutti ( meno a uno ;-) ) e grazie 1000
ok ho verificato ed è tutto come doveva essere, impostato su sd ext.
Adesso vi/ti chiedo un consiglio, sulla memoria del telefono ci sono moooolte cartelle dei vari programmi con dei dati comprese delle foto o miniature delle foto e la cartella WhatsApp con le immagini dentro, come faccio a far si che questa cartella ( di WhatsApp ) sia di default sul GS4 ?
spero di essermi spiegato in maniera potabile ;-)
sandro
-
Quote:
Odinoafr
Buongiorno a tutti ( meno a uno ;-) ) e grazie 1000
ok ho verificato ed è tutto come doveva essere, impostato su sd ext.
Adesso vi/ti chiedo un consiglio, sulla memoria del telefono ci sono moooolte cartelle dei vari programmi con dei dati comprese delle foto o miniature delle foto e la cartella WhatsApp con le immagini dentro, come faccio a far si che questa cartella ( di WhatsApp ) sia di default sul GS4 ?
spero di essermi spiegato in maniera potabile ;-)
sandro
Non si può. Whatsapp mette di default la memoria come interna.
-
Scusate una info veloce veloce, tenendo il tasto power del telefono esce il classico menù con varie opzioni,adesso non mi ricordo più come poter escludere certi tasti.Mi ricordo di averci smanettato appena preso ma adesso non ricordo più.qualche aiuto??
-
Qualcuno mi sa dire come mai non funziona la sveglia (stock) a telefono spento? Grazie.
-
Quote:
Tanto
Qualcuno mi sa dire come mai non funziona la sveglia (stock) a telefono spento? Grazie.
È normale a nessuno funge da spento...
-
Quote:
Tanto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4449887
-
Salve ragazzi, chiedo una info, spero di aver postato nella sezione giusta... dovrei scegliere un S3 o S4 (promozione con tariffa TIM), ho sentito tanto parlare di problemi dell'S4 con la memoria interna / lag, sono veri?? (alcune fonti non erano molto attendibili...).
Adesso ho un "santo" GalaxyS (I9000) e mi trovo BENISSIMO (comincia ad essere un po stretto....) è un ottimo telefono che moddato a dovere dà ancora le paste a moderni S4 "default" .... Il mio dubbio è : l'S3 l'ho visto spesso in giro ad amici e si trovano benissimo, ma S4 non ne ho visti/provati... lo consigliereste?
Grazie a tutti
-
Quote:
Tanto
È dai symbian che purtroppo non si può far suonare la sveglia a telefono spento :-(
C'è qualche app che lo fa fare ma serve il root e poi praticamente non fa spegnere il telefono (lo tiene a bassissimo voltaggio quando lo spegni) e per esperienza personale non mi ci sono trovato particolarmente bene...
-
Quote:
Floppinigi
Salve ragazzi, chiedo una info, spero di aver postato nella sezione giusta... dovrei scegliere un S3 o S4 (promozione con tariffa TIM), ho sentito tanto parlare di problemi dell'S4 con la memoria interna / lag, sono veri?? (alcune fonti non erano molto attendibili...).
Adesso ho un "santo" GalaxyS (I9000) e mi trovo BENISSIMO (comincia ad essere un po stretto....) è un ottimo telefono che moddato a dovere dà ancora le paste a moderni S4 "default" .... Il mio dubbio è : l'S3 l'ho visto spesso in giro ad amici e si trovano benissimo, ma S4 non ne ho visti/provati... lo consigliereste?
Grazie a tutti
S4 assolutamente, ormai i problemi sono stati quasi tutti risolti e poi non c'è motivo logico a passare al vecchio s3...
-
Quote:
gatsuu
S4 assolutamente, ormai i problemi sono stati quasi tutti risolti e poi non c'è motivo logico a passare al vecchio s3...
Pienamente d'accordo :-D
-
Quote:
Gerardo87
Pienamente d'accordo :-D
Leggo anche di problemi alla batteria rigonfia o surriscaldamento....ora diciamo la verità a me se la grafica (come ho letto) è "brutta" nello scorrimento, n mene frega una cippa, visto che col firmware tim ci staà al massimo un mese poi lo cambio... ma se si surriscalda e si spegne (come ho letto sporadicamente...) allora ci penso...
..poi forse son tutte beghe....anche dell's3 si leggevano esplosioni casuali...e poi mi sembra che vada bene a tutti...
-
Quote:
Floppinigi
Leggo anche di problemi alla batteria rigonfia o surriscaldamento....ora diciamo la verità a me se la grafica (come ho letto) è "brutta" nello scorrimento, n mene frega una cippa, visto che col firmware tim ci staà al massimo un mese poi lo cambio... ma se si surriscalda e si spegne (come ho letto sporadicamente...) allora ci penso...
..poi forse son tutte beghe....anche dell's3 si leggevano esplosioni casuali...e poi mi sembra che vada bene a tutti...
A chi può essere esploso l's3 guarda caso aveva il cavo non originale oppure modifiche software di dubbia sperimentazione quindi tranquillo che non esplodono a caso :-D . Per l's4 invece te lo consiglio vivamente, mai avuto problemi di batteria (rigonfiamento o durata) ed i lag onestamente non ne vedo dal secondo aggiornamento (aprile se non sbaglio), mentre il surriscaldamento al massimo è un problema dei primi 3/4 giorni in cui si assesta il kernel (trall'altro risolto dal firmware MGA). Posso assicurarti che ciò che si legge in giro è alle volte molto esagerato :-D
-
Quote:
Gerardo87
A chi può essere esploso l's3 guarda caso aveva il cavo non originale oppure modifiche software di dubbia sperimentazione quindi tranquillo che non esplodono a caso :-D . Per l's4 invece te lo consiglio vivamente, mai avuto problemi di batteria (rigonfiamento o durata) ed i lag onestamente non ne vedo dal secondo aggiornamento (aprile se non sbaglio). Posso assicurarti che ciò che si legge in giro è alle volte molto esagerato :-D
Grazie mi hai rincuorato!
-
Grazie quindi l'unico modo è quello di lasciare il Tel acceso 24h...
che sfiga....a chi cavolo sarà venuto in mente di non implementare una
funzione utile come la sveglia a Tel spento...mah!
-
Quote:
Tanto
Grazie quindi l'unico modo è quello di lasciare il Tel acceso 24h...
che sfiga....a chi cavolo sarà venuto in mente di non implementare una
funzione utile come la sveglia a Tel spento...mah!
oppure lo lasci in modalità aereo
-
Salve a tutti. Vorrei sapere se è normale che il mio S4, consumi il 57% nel dispositivo in stand by, quando vado a vedere il consumo della batteria :what: ho anche un S2 ' ma questo nel dispositivo in stand by, consuma il 5%! Anche a voi l' S4 ' in stand by consuma così tanto fino al 57% :what: qualche consiglio per abbassare questo consumo così alto, o é normale per S4 ???
-
Quote:
Ilary20
Salve a tutti. Vorrei sapere se è normale che il mio S4, consumi il 57% nel dispositivo in stand by, quando vado a vedere il consumo della batteria :what: ho anche un S2 ' ma questo nel dispositivo in stand by, consuma il 5%! Anche a voi l' S4 ' in stand by consuma così tanto fino al 57% :what: qualche consiglio per abbassare questo consumo così alto, o é normale per S4 ???
posta qui https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
e nel frattempo scaricati da qui l'app per vedere se ci sono applicazioni che ti fanno rimanere attivo il cellulare da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
poi continuiamo nel thread che ti ho indicato