Visualizzazione stampabile
-
Ciao amici, ho due problemi con il mio nuovo GS4.
Primo: non riesco a collegarmi alla rete wi fi di casa. Ho un router Sitcom, ma quando provo a connettermi fa diversi tentativi per ottenere l'indirizzo IP, poi mi dice che è impossibile ottenere IP perchè la connessione internet è lenta. Il router ha anche il tasto WPS, ho provato anche in questo modo ma nulla. Ho provato poi a collegarmi ad un altro router e va. Non riesco a capire come mai non mi si connette con quello di casa.
Secondo: dal mio PC non riesco a collegarmi al GS4 per sfruttare la connessione dati, utilizzando l'opzione tethering /router wi fi. Funziona invece con il Tethering USB.
Vi prego aiutatemi, non vorrei già impazzire con il nuovo cellulare.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Chi è passato da s2 a s4 ha notato differenza pesanti? vale la pena cambiare il mio s2 con s4?
-
Salve
Volevo chiedere, spero di non essere ot, se qualcuno ha usato la basetta di ricarica di s3 con s4. Domani mi arriva s4 e volevo reciclare alcuni accessori di s3 come la basetta collegata al caricabatteria dell's4
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEONx97
Chi è passato da s2 a s4 ha notato differenza pesanti? vale la pena cambiare il mio s2 con s4?
io ho avuto sia s2 che s3, ed ora aspetto s4. Se devo parlare razionalmente, s2 fa tutto quello che deve fare uno smartphone senza incertezze e notevole soddisfazione. Poi ognuno è libero di buttare i soldi dove vuole; tanto è vero che sono passato ad s3, altro terminale che mi ha soddisfatto. Ed ora passerò ad S4 che, secondo alcuni, non è altro che una specie di s3s. Inoltre conosco persone che non cambierebbero il loro galaxy s con nessun altro smartphone; questo per dire che ognuno ha le sue opinioni e sono tutte rispettabili.
-
Quote:
Ossian
Ciao a tutti,
non mi funziona il tono di notifica degli SMS.
Le ho provate tutte ma non va.
Sto sicuramente sbagliando qualcosa io.
Sapreste suggerirmi una soluzione?
Ox
discussione spostata all'interno della discussione sugli aiuti
-
Quote:
pietromena
Salve
Volevo chiedere, spero di non essere ot, se qualcuno ha usato la basetta di ricarica di s3 con s4. Domani mi arriva s4 e volevo reciclare alcuni accessori di s3 come la basetta collegata al caricabatteria dell's4
Si certo puoi usarla tranquillamente! ;)
-
Quote:
bomber79
Ho provato e se chiudo il registro resettando anche la ram dal gestore mi mantiene l'impostazione,mentre se spengo il cell torna a visualizzare anche i msg...
Domanda mia,anche a voi se tenete il cell acceso per qualche giorno la ram occupata continua ad aumentare?
Io adesso sono passato da una ram occupata di 1.3 gb a 750 con cell appena acceso....ovviamente l'1.3 riscontrato a ram appena cancellata.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io alla notte carico il cellulare.. poi prima di staccarlo alla mattina lo riavvio.. aspetto che si ripartito tutto e lo levo dalla carica.. così mi riparte con la ram al "minimo"
-
Quote:
Ludino78
Ciao amici, ho due problemi con il mio nuovo GS4.
Primo: non riesco a collegarmi alla rete wi fi di casa. Ho un router Sitcom, ma quando provo a connettermi fa diversi tentativi per ottenere l'indirizzo IP, poi mi dice che è impossibile ottenere IP perchè la connessione internet è lenta. Il router ha anche il tasto WPS, ho provato anche in questo modo ma nulla. Ho provato poi a collegarmi ad un altro router e va. Non riesco a capire come mai non mi si connette con quello di casa.
Secondo: dal mio PC non riesco a collegarmi al GS4 per sfruttare la connessione dati, utilizzando l'opzione tethering /router wi fi. Funziona invece con il Tethering USB.
Vi prego aiutatemi, non vorrei già impazzire con il nuovo cellulare.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
di collegamento wifi, ne stanno parlando qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ione-wifi.html
per la seconda domanda, attendi qui una risposta
-
Ragazzi scusate una info veloce,mi dite come si attiva lo schermo quando è in standby con il passaggio della mano??Ho tutto attivato ma non funziona.....
-
Quote:
wexus
Ragazzi scusate una info veloce,mi dite come si attiva lo schermo quando è in standby con il passaggio della mano??Ho tutto attivato ma non funziona.....
Vai in impostazioni > dispositivo personale > movimenti e controlli > air gesture > info rapide. Attiva sia air gesture che info rapide ;)
-
Quote:
Giorgio84
Vai in impostazioni > dispositivo personale > movimenti e controlli > air gesture > info rapide. Attiva sia air gesture che info rapide ;)
Non avevo attivato info rapide.. ;)Allora ne approfitto dato che nella galleria la opzione air view non funziona,nei video si ma nelle foto no non capisco..non avrò attivato una opzione come prima??Scusate ma è primo samsung che uso.. ;)
-
Quote:
dieguccio
Grazie per la segnalazione, ma non ho trovato risposta :(
-
Quote:
wexus
Non avevo attivato info rapide.. ;)Allora ne approfitto dato che nella galleria la opzione air view non funziona,nei video si ma nelle foto no non capisco..non avrò attivato una opzione come prima??Scusate ma è primo samsung che uso.. ;)
Impostazioni > Dispositivo personale. Qui clicca sulla scritta Air view e non sull'interruttore. Si aprirà un sottomenù dove dovrai attivare "Anteprima informazioni" :p
-
Quote:
Giorgio84
Impostazioni > Dispositivo personale. Qui clicca sulla scritta Air view e non sull'interruttore. Si aprirà un sottomenù dove dovrai attivare "Anteprima informazioni" :p
Grazie di nuovo,non capisco come mai ma l'avevo già attivato adesso era disattivato..mahh bene
-
App di youtube, va a tutti? A me crasha sempre
-
Quote:
Obey
App di youtube, va a tutti? A me crasha sempre
A me va perfettamente
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
A me va perfettamente
Uffi ma perche a me si crasha sempre?! All avvio mi dice dal nulla:questa azione non é consentita
-
Quote:
Obey
Uffi ma perche a me si crasha sempre?! All avvio mi dice dal nulla:questa azione non é consentita
Prova a fare un wipe data/factory reset e poi tramite odin reinstalli la ROM ufficiale italia
-
Quote:
Giorgio84
Prova a fare un wipe data/factory reset e poi tramite odin reinstalli la ROM ufficiale italia
La cosa grave é che l ho gia fatto e ancora non va!
-
Quote:
Obey
La cosa grave é che l ho gia fatto e ancora non va!
Hai rifatto anche il flash?
-
Quote:
Giorgio84
Hai rifatto anche il flash?
Ho risoltoooooo!!! Ho usato un altro account google e ora riescoad accedere a you tube senza crash!
-
Ciao ragazzi ho uno smart-tv samsung
E volevo usare l'app allshare control..
Ma come la apro mi si apre un messaggio che dice che il framework non è adatto o qualcosa di simile. .
Sapete qualcosa?
Altre app di pari livello o superiori?
Grazie
RescAir-S4
-
Ragazzi cosa sapete dirmi sui file port_back e ClassNamePath.conf ? Li avete anche voi?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Markz88
Ragazzi cosa sapete dirmi sui file port_back e ClassNamePath.conf ? Li avete anche voi?
In che directory?
-
memoria e processore
buongiorno, avrei bisogno di info per quanto riguarda la differenza tra i due processori e per ki lo usa se basta la memoria da 16gb visto ke in giro si parla ke solo lui ne occupa la metà.grazie
-
Quote:
hobin
buongiorno, avrei bisogno di info per quanto riguarda la differenza tra i due processori e per ki lo usa se basta la memoria da 16gb visto ke in giro si parla ke solo lui ne occupa la metà.grazie
Si prega di evitare le k ed il linguaggio sms. Grazie.
-
Quote:
paolov
raga ripropongo la mia domanda...nella schermata di blocco quando segna chiamate perse o messaggi persi tappandoci sopra compare un rettangolo trasparente in basso e nulla di più....come posso fare per andare direttamente alla schermata delle chiamate perse o dei messaggi? per ora ho risolto girando pagina del lock screen e tornando su quella....ma credo non sia il modo migliore
-
Quote:
paolov
chiedo immensamente scusa.....però gentilmente la risposta si può avere?grazie
-
Quote:
iscio
raga ripropongo la mia domanda...nella schermata di blocco quando segna chiamate perse o messaggi persi tappandoci sopra compare un rettangolo trasparente in basso e nulla di più....come posso fare per andare direttamente alla schermata delle chiamate perse o dei messaggi? per ora ho risolto girando pagina del lock screen e tornando su quella....ma credo non sia il modo migliore
Trascina la chiamata persa o il messaggio nel rettangolo trasparente...
-
Qualcuno utente spotify?
Con i comandi delle cuffie si attiva anche a voi il fucking player musicale anche quando spotify è attivo???
Invece di mandare avanti la canzone ecc...
Inviato da Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk
-
Quote:
paolov
ciao paolov allora per quanto riguarda la differenza i modelli ho trovato sulla rete una specifica dettagliata e convincente. mentre per quanto riguarda la memoria di 16gb, e vedo che tu ne sei in possesso, che mk dici può bastare?
-
Buongiorno a tutti non so se sono nella sezione giusta, io devo comprare uno smartphone, ma sono indeciso se comprare il note 2 che mi piace tantissimo, o l'S4, mi aiutate per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
hobin
ciao paolov allora per quanto riguarda la differenza i modelli ho trovato sulla rete una specifica dettagliata e convincente. mentre per quanto riguarda la memoria di 16gb, e vedo che tu ne sei in possesso, che mk dici può bastare?
Io penso di si. Ho messo una microsd da 64. Tutto quello che non riguarda il sistema operativo lo metto lì. C'è l'ho da meno di una settimana. Le applicazioni occupano 2.57 gb e la memoria disponibile è di 5.77. Non uso giochi, però.
P. S. mk dici? :banghead:
-
Quote:
paolov
Io penso di si. Ho messo una microsd da 64. Tutto quello che non riguarda il sistema operativo li metto lì. C'è l'ho da meno di una settimana. Le applicazioni occupano 2.57 gb e la memoria disponibile è di 5.77. Non uso giochi, però.
P. S. mk dici? :banghead:
ok grazie, visto che nemmeno io uso giochi e uso parecchie applicazioni ma penso che in fondo dovrei farcela.grazie ancora
-
Quote:
Gio722
In che directory?
Nella principale della memoria interna (/root)
-
Quote:
Markz88
Nella principale della memoria interna (/root)
Se intendi in /storage/emulated/0 no, io non ho quei 2 files :rolleyes:
-
domanda: qualche giorno fa ho letto qui da qualche parte, che c'è un programma o un app di samsung che permette di spostare i dati da diversi galaxy...
ho cercato ma non ho trovato nulla... riuscite ad aiutarmi?
-
Quote:
cricchia
domanda: qualche giorno fa ho letto qui da qualche parte, che c'è un programma o un app di samsung che permette di spostare i dati da diversi galaxy...
ho cercato ma non ho trovato nulla... riuscite ad aiutarmi?
Samsung Smart Switch Mobile. Io non sono riuscito ad usarlo ne da S2/S3 ne da S3/S4. Alla fine ho usato Kies senza problemi. Ciao ;)
-
grazie gio! ci provo! ;-)
-
Quote:
cricchia
grazie gio! ci provo! ;-)
Di niente. Se ti sono stato utile usa il tasto grazie :p;)