Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. ..ma come fate a fare oltre un giorno con la batteria? :what:
Guardate io dalle 6.30 di stamattina. ..
Il commento dice tutto. ..http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/6ujy3a2y.jpg
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Trascina la chiamata persa o il messaggio nel rettangolo trasparente...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
potresti spiegarti meglio...mi sento stupido ma non funziona...nel momento in cui premo sulla chiamata compare il rettangolo trasparente ma la chiamata va in secondo piano...
edit....forse ho capito ma devo fare il contrario....clicco sul messaggio o chiamata, si apre il rettangolo, clicco sul rettangolo e va ai messaggi o al registro...corretto?
-
Quote:
Dantus
Si ti può far piacere, io sto peggio.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/5a9y2edy.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
potresti spiegarti meglio...mi sento stupido ma non funziona...nel momento in cui premo sulla chiamata compare il rettangolo trasparente ma la chiamata va in secondo piano...
edit....forse ho capito ma devo fare il contrario....clicco sul messaggio o chiamata, si apre il rettangolo, clicco sul rettangolo e va ai messaggi o al registro...corretto?
Si esatto. Scusami ma prima ho detto il perfetto contrario. Comunque tu hai compreso benissimo ;)
-
1 allegato(i)
buon giorno a tutti ho un problema con le date di alcune cartelle....alcune risultano create nel 1970!!!!
Allegato 60478
premetto che ho rootato solo il terminale ma questo problema era presente anche prima e me ne accorsi dalla galleria selezionando la visualizzazione "ora" invece di "album" scorrendo fino al principio della lista di foto come etichetta dell'anno avevo 1970.
anche alla creazione dei nandroid la cartella "clockworkmod" viene datata 1979.
ma se creo una cartella manualmente la data risulta esatta.
non so davvero cosa possa essere...consigli?
-
Quote:
Dantus
Io senza stressarlo molto arrivo a fine giornata e già mi basta. Praticamente come S3. Col mio modo di usarlo acquisterò la dock con la 2a batteria come avevo in S3 e mi passa la paura ;)
-
Quote:
Cupo72
buon giorno a tutti ho un problema con le date di alcune cartelle....alcune risultano create nel 1970!!!!
Allegato 60478
premetto che ho rootato solo il terminale ma questo problema era presente anche prima e me ne accorsi dalla galleria selezionando la visualizzazione "ora" invece di "album" scorrendo fino al principio della lista di foto come etichetta dell'anno avevo 1970.
anche alla creazione dei nandroid la cartella "clockworkmod" viene datata 1979.
ma se creo una cartella manualmente la data risulta esatta.
non so davvero cosa possa essere...consigli?
we ciao, anche a me in galleria segna delle foto con 1970 ma sono quelle che ho messo manualmente dal pc e non fatte col telefono...probabilmente quando non ha info data mette di default 1970 che sarà la data più vecchia riconosciuta dal terminale
piccolo ot....veramente bella la vista ora e vista spirale
-
Quote:
iscio
we ciao, anche a me in galleria segna delle foto con 1970 ma sono quelle che ho messo manualmente dal pc e non fatte col telefono...probabilmente quando non ha info data mette di default 1970 che sarà la data più vecchia riconosciuta dal terminale
Buongiorno,io minero accorta dei nandroid che avevano data 1970 ma credevo fosse un problema delle recovery...
-
Quote:
iscio
è strano pero perche le foto sono comunque datate se le hai messe singolarmente e se le hai messe in una cartella e poi trasferite comunque le proprieta della cartella dovrebbero restare invariate quindi il telefono "dovrebbe" assegnare la data in ogni caso.
-
Ragazzi ho notato la stessa cosa anche io operatore 3 e vero che la ricezione è di qualche tacca più bassa ma la cosa più fastidiosa è che non lo switch e per passare dal roming Tim al H+ di 3 spesso é lento é mi da il pallino dell'assenza di campo.
Che fare...... sono in tre con contratto e quindi legato..... e non vorrei moddare il tel. Perché é una strada senza fine...... giá sperimentata con l'S2
-
Quote:
ariula73
Ragazzi ho notato la stessa cosa anche io operatore 3 e vero che la ricezione è di qualche tacca più bassa ma la cosa più fastidiosa è che non lo switch e per passare dal roming Tim al H+ di 3 spesso é lento é mi da il pallino dell'assenza di campo.
Che fare...... sono in tre con contratto e quindi legato..... e non vorrei moddare il tel. Perché é una strada senza fine...... giá sperimentata con l'S2
aspettiamo che escano nuovi modem più performanti
-
Quote:
Dantus
Hai provato la durata senza la sd esterna? Magari può essere lagato a quaello...poi ho notato che maps l'ho attivato per solo 48 secondi e ha un consumo maggiore rispetto il display con solo 48 sec ho il46% di consumo di batteria contro il 30% di schermo acceso per 32 minuti....
-
Quote:
paolov
Nel tuo utilizzo vedo app core che a me non è mai apparso... non è che hai qualche sistema che va a inficiare sulla batteria? Io ti consiglio un format e installare le app che su fino adesso una alla volta verificandone il comportamento....somo solo consigli i miei da quello che vedo dal grafico...curiosità cosa c'è scritto dentro quella voce?
-
Quote:
silvestro80
Nel tuo utilizzo vedo app core che a me non è mai apparso... non è che hai qualche sistema che va a inficiare sulla batteria? Io ti consiglio un format e installare le app che su fino adesso una alla volta verificandone il comportamento....somo solo consigli i miei da quello che vedo dal grafico...curiosità cosa c'è scritto dentro quella voce?
Io sono preso come lui e non ho app core nella lista. ..
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/2ubataby.jpg
-
Quote:
Dantus
Nel tuo però c'è server multimediale per questo ti ho consigliato di provare senza sd....e comunque anche maps per quanto lo hai usato?
-
Quote:
silvestro80
Nel tuo però c'è server multimediale per questo ti ho consigliato di provare senza sd....e comunque anche maps per quanto lo hai usato?
Eh...quello il problema. ..mai usato. ..
-
Quote:
Dantus
Eh...quello il problema. ..mai usato. ..
Maps mai usato o server multimediale?
-
Scusate ieri ho comprato un film su Samsung hub ma non riesco a condividerlo più con all share come mai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
silvestro80
Maps mai usato o server multimediale?
Si scusa. ..intendevo maps. ..
-
Quote:
Gio722
Se intendi in /storage/emulated/0 no, io non ho quei 2 files :rolleyes:
Ok grazie li ho eliminati... anche se non credo fossero chissà cosa poiche port_bak c'era già 5 minuti dopo il ripristino di fabbrica ed è apparso dopo aver collegato il telefono al pc ho notato, prima non c'era.. mah
-
Ciao ragazzi ho uno smart-tv samsung
E volevo usare l'app allshare control..
Ma come la apro mi si apre un messaggio che dice che il framework non è adatto o qualcosa di simile. .
Sapete qualcosa?
Altre app di pari livello o superiori?
Grazie
-
Salve a tutti, poco fa ho fatto il first boot dell'S4 ed è uno SPETTACOLO.
Ho due problemi:
1) non riesco proprio a far funzionare la Smart Pause, che guardi o meno il telefono i video non si fermano!
2) nelle impostazioni, quando faccio lo scroll + o - veloce, le barre dei titoli si comportano in modo strano e creano una scia violacea, risulta a nessuno???
Grazie
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, poco fa ho fatto il first boot dell'S4 ed è uno SPETTACOLO.
Ho due problemi:
1) non riesco proprio a far funzionare la Smart Pause, che guardi o meno il telefono i video non si fermano!
2) nelle impostazioni, quando faccio lo scroll + o - veloce, le barre dei titoli si comportano in modo strano e creano una scia violacea, risulta a nessuno???
Grazie
Vai in impostazioni e attiva la pausa intelligrmte impostazioni>dispositivo>schermo intelligente
Il secondo problema si molti lo hanno me compreso aspetriamo un aggiornamento che risolva il problema
-
Quote:
silvestro80
Vai in impostazioni e attiva la pausa intelligrmte impostazioni>dispositivo>schermo intelligente
Il secondo problema si molti lo hanno me compreso aspetriamo un aggiornamento che risolva il problema
La pausa intelligente è attiva ma continua a non andare.
Si infatti sembra sia un problema di refresh rate e non hardware, si dovrebbe risolvere via software.
-
Quote:
crik91
Si infatti sembra sia un problema di refresh rate e non hardware, si dovrebbe risolvere via software.
Anche sulla barra notifiche è attiva?
-
Ma è possibile aumentare la grandezza del carattere del messaggio nella lock screen? Su certe foto mi sembra più grande tipo sui cartelloni della Vodafone. ..ma non trovo l opzione. ..
-
Quote:
silvestro80
Quote:
crik91
Ho notato una cosa a differenza dello scorrimento intelligente semnra che per i film abbia bisogno di una buona illuminazione prova per curiosità vicino a una finestra illuminata
-
Quote:
Dantus
Ma è possibile aumentare la grandezza del carattere del messaggio nella lock screen? Su certe foto mi sembra più grande tipo sui cartelloni della Vodafone. ..ma non trovo l opzione. ..
Ho notato anche che c'è una schermata con la scritta life Companion e sotto due file di app più la dock, come una home...
Saranno fotomontaggi?
-
Quote:
silvestro80
Cioè?
Quote:
silvestro80
Ho notato una cosa a differenza dello scorrimento intelligente semnra che per i film abbia bisogno di una buona illuminazione prova per curiosità vicino a una finestra illuminata
Ho provato ma non va proprio.
-
anche se non c'entra niente ma qualcuno mi dice x piacere come devo fare x trasferire la apps ed in genere tutto quel che voglio nella sd ext?
-
Quote:
ybris1
anche se non c'entra niente ma qualcuno mi dice x piacere come devo fare x trasferire la apps ed in genere tutto quel che voglio nella sd ext?
Di default non si può. Bisogna avere il terminale rootato e un'apps chiamata app2sd che al momento non so se è compatibili con S4.
-
1 allegato(i)
Quote:
crik91
Cioè?
Qui guarda la foto stqnd by intelligente e scorrimento intelligenteAllegato 60527
-
ragazzi si può impostare nel browser del S4 la visualizzare delle pagine come desktop in modo definitivo?
-
Quote:
aedr
ragazzi si può impostare nel browser del S4 la visualizzare delle pagine come desktop in modo definitivo?
Questa è una cosa che mi chiedo pure io. Inoltre mi chiedo come mai il browser rimane sempre in esecuzione anche se uso il tasto back. Per chiuderla definitivamente sono costresso a killarla. Questo è uno dei motivi per il quale uso Dolphin come browser predefinito. :banghead:
-
Quote:
silvestro80
Qui guarda la foto stqnd by intelligente e scorrimento intelligente
Allegato 60527
Si, sono attivi.
-
Quote:
Gio722
Questa è una cosa che mi chiedo pure io. Inoltre mi chiedo come mai il browser rimane sempre in esecuzione anche se uso il tasto back. Per chiuderla definitivamente sono costresso a killarla. Questo è uno dei motivi per il quale uso Dolphin come browser predefinito. :banghead:
Si che si può apri il broswer tasto touch sx vista desktop
-
Ragazzi se vi interessa è appena uscito sky go su Samsung app :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
silvestro80
Si che si può apri il broswer tasto touch sx vista desktop
Questo lo so. Quello che chiedevamo io e l'amico di qualche post precedente è se si può lasciare la visualizzazione desktop di default evitando di attivarla ogni volta ;)
-
Quote:
crik91
Si, sono attivi.
Hai provato in una stanza ben illunata? Perché oggi in casa sul divano non mi andava mentre vicino al un posto illuminato bene si...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gio722
Di default non si può. Bisogna avere il terminale rootato e un'apps chiamata app2sd che al momento non so se è compatibili con S4.
Per ora no