Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baco
Ragazzi qualcuno a collegato il cell al pc con samsung kies? Si può fare anche con il wi-fi giusto? Lo trovo impostazioni se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
con Kies standard non ho capito bene come fare, ma ho scaricato Kies Air e funziona alla perfezione
-
Quote:
Dantus
Ho notato che non mi arrivano più le mail almeno che non aggiorno manualmente... Mah...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Su impostazioni ho attivato le notifiche...
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
Stesso problema c'è un 3d apposta dicono di aver risolto ma anche me continua a non funzionare anche il meteo non si aggiorna se non manualmente. Mi riferisco al suddetto meteo di default.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Stesso problema c'è un 3d apposta dicono di aver risolto ma anche me continua a non funzionare anche il meteo non si aggiorna se non manualmente. Mi riferisco al suddetto meteo di default.
Dantus, successivamente, ha specificato che non aveva le sincronizzazioni attive. Controlla anche tu.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
mdc83
Le app spazzatura le ho cancellate ma sec me il problema é che rimangono le cartelle in memoria che occupano spazio. In ogni caso ho occupato solo 4gb su 9... :confused:
Ma backup/ripristino del tel funziona bene o devo scaricare x forza qualche app tipo titanium? Ci di voi l ha provato?
Quote:
ANDROinPAUSA
con Kies standard non ho capito bene come fare, ma ho scaricato Kies Air e funziona alla perfezione
scaricate kies dal sito della samsung collegate il cellulare al pc aspettate che installi i drivers e poi lanciate kies........
Quote:
wexus
per il meteo clicca sull'app e vai nelle impostazioni e vedi la frequenza di aggiornamento!
-
Quote:
paolov
Dantus, successivamente, ha specificato che non aveva le sincronizzazioni attive. Controlla anche tu.
Sì avevo letto ,ma la sincronizzazione è attiva eccome .... va beh me lo terrò così..
-
e' presente la suite snote sull's4? Anche se non ha il pennino potrebbe essere utile :)
-
Quote:
wexus
Sì avevo letto ,ma la sincronizzazione è attiva eccome .... va beh me lo terrò così..
Magari nelle impostazioni) Gmail non hai le notifiche attive..
-
Quote:
robertogl
e' presente la suite snote sull's4? Anche se non ha il pennino potrebbe essere utile :)
Si è presente... Si chiama S Memo
-
Quote:
Dantus
Si è presente... Si chiama S Memo
quali funzionalita' ci sono? E' molto improbabile, ma per esempio il riconoscimento della scritture delle formule matematiche e' presente?
Ah altra domanda, e' presente lo scatto rapido delle foto come su S3 e Note 2? (io ora sono su S2)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da mdc83
Le app spazzatura le ho cancellate ma sec me il problema é che rimangono le cartelle in memoria che occupano spazio. In ogni caso ho occupato solo 4gb su 9... :confused:
Ma backup/ripristino del tel funziona bene o devo scaricare x forza qualche app tipo titanium? Ci di voi l ha provato?
scaricate kies dal sito della samsung collegate il cellulare al pc aspettate che installi i drivers e poi lanciate kies........
Quote:
Originariamente inviato da wexus
per il meteo clicca sull'app e vai nelle impostazioni e vedi la frequenza di aggiornamento!
Grazie....se uso il bluetooth tra pc e cell possono trasferisci virus o qualcosa che mi danneggi il cell? Cmq la questione di collegare il cell al pc x gli aggiornamenti faccio senza giusto? Con la connessione wi-fi riesce ad aggiornarsi anche da solo o mi sbaglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma anche a voi l'asticella sulla parte posteriore del cellulare é un po rialzata? Zona cassa posteriore
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi ma anche a voi l'asticella sulla parte posteriore del cellulare é un po rialzata? Zona cassa posteriore
se dici quella in corrispondenza dell'altoparlante...certo!Se hai il tel poggiato..è ovvio che serve per far sentire la suoneria...altrimenti sarebbe "tappata"! :-)
-
domanda:
ma per poter utilizzare il gps con le mappe di google (quello già tutto preinstallato) devo per forza attivare anche la connessione? altrimenti mi pare che non mi trovi il segnale...
-
Un dubbio relativo alla fotocamera premesso che non me ne intendo....su S3 mi pare che c'era nelle impostazioni proprio la modalità HDR; su S4 come si fanno le foto in HDR? Devo selezionare un "MODO" particolare?
-
Ragazzi voi siete riusciti ad utilizzare la modalità "dinamico" della fotocamera?
-
Quote:
andrea84s
Un dubbio relativo alla fotocamera premesso che non me ne intendo....su S3 mi pare che c'era nelle impostazioni proprio la modalità HDR; su S4 come si fanno le foto in HDR? Devo selezionare un "MODO" particolare?
si clicca si modo e troverai anche hdr
Quote:
Mirkodallemarke
Ragazzi voi siete riusciti ad utilizzare la modalità "dinamico" della fotocamera?
io non l'ho testata personalmente ma se non sbaglio l'utente dantus mise una foto e venne anche bene!;9
-
Quote:
Misterx86
si clicca si modo e troverai anche hdr
Non c'è HDR in "modo"...
-
Quote:
andrea84s
Non c'è HDR in "modo"...
a me si chiama col. ric.(hdr)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
a me si chiama col. ric.(hdr)
Ah ok...
-
ciao.qualcuno sa come si fa a cambiare il nome al dispositivo (lo stesso del nome Bluetooth) dato in fase di prima configurazione del terminale?Grazie
-
Quote:
Batman
ciao.qualcuno sa come si fa a cambiare il nome al dispositivo (lo stesso del nome Bluetooth) dato in fase di prima configurazione del terminale?Grazie
Impostazioni > altro > info dispositivo > nome dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Quote:
Originariamente inviato da Batman
Impostazioni > altro > info dispositivo > nome dispositivo
Grazie 1000
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto. C'è un modo per sincronizzare i segnalibri nel browser stock con gli account Google? Su tutti gli altri telefoni e tablet android lo ha sempre fatto in automatico. Grazie.
-
Quote:
mike78
Ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto. C'è un modo per sincronizzare i segnalibri nel browser stock con gli account Google? Su tutti gli altri telefoni e tablet android lo ha sempre fatto in automatico. Grazie.
Androidiani App
No
-
Ciao a tutti...ho preso l's4 con vodafone relax...stavo guardando la versione di fw che ho ed è la mdm...quindi è no brand?
Grazie
-
Quote:
nikko81
Ciao a tutti...ho preso l's4 con vodafone relax...stavo guardando la versione di fw che ho ed è la mdm...quindi è no brand?
Grazie
Sì. Qui trovi tutte le informazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
-
Salve scusate e normale che in stato dispositivo trovo la scritta permissivo a qualcuno è capitato? Premetto che c'è l'ho nero ma non credo influenzi questa cosa
-
raga ma anche voi avete una pellicola impossibile da togliere che circonda l'obbiettivo della fotocamera? perkè ho provato a toglierla ma l'ho solo riempita di graffi e ditate XD
-
Quote:
AleHaw
raga ma anche voi avete una pellicola impossibile da togliere che circonda l'obbiettivo della fotocamera? perkè ho provato a toglierla ma l'ho solo riempita di graffi e ditate XD
Fai piano piano con l'unghia XD
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Ciao ragazzi sapete per caso come disattivare la pausa intelligente che si mette in pausa se non lo guardi da YouTube
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Ragaaaa eccomi da ieri anche io ho l's4 :D speriamo non sia un flop eh!... una cosa volevo chiedervi... ma quell'occhio che rimane sempre visibile??? ma perchè hanno fatto sta cagata?? cioè con l'S3 appariva e spariva ogni tot secondi... Mi da fastidisssimissimissimo,c'è un modo apparte non disattivare le impostazioni, per far si che appaia e scompaia come nell'S3?
-
Quote:
mike78
Androidiani App
Usa chrome....purtroppo con il browder stock non é piu possibile :rolleyes:
-
Quote:
cristian90
Ciao ragazzi sapete per caso come disattivare la pausa intelligente che si mette in pausa se non lo guardi da YouTube
Devi andare su impostazioni, dispositivo, schermo e togli la spunta pausa intelligente
-
Ciao a tutti. Sapete come utilizzare l'altimetro, il termometro, il barometro, l'igrometro o qualche app che li utilizzi esclusivamente? Grazie
Inviato dal futuro....
-
Quote:
luca004
Devi andare su impostazioni, dispositivo, schermo e togli la spunta pausa intelligente
non c'è. ..boo..mandami uno screen..grazie
trovato si trova in dispositivo, inserimento e controllo , schermo intelligente. .http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/6ysuvyma.jpg
-
Quote:
cristian90
non c'è. ..boo..mandami uno screen..grazie
trovato si trova in dispositivo, inserimento e controllo , schermo intelligente.
Lo puoi fare anche dai toggles.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/arysy6u4.jpg
-
si ma disattiva tutto. solo la pausa mi interessava. .grazie comunque
-
Quote:
cristian90
si ma disattiva tutto. solo la pausa mi interessava. .grazie comunque
infatti solo quella devi disabilitare, con il toggles "Sandby Intell."
-
Scusate e normale che in stato build mi da permissivo al posto di ufficiale? Allego la foto così si capisce meglio quello che intendo
Inviato dal mio Ghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/18/9ypymega.jpgT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
È normale.