Visualizzazione stampabile
-
Ah ecco! Devo fare installa dal web e poi me le ritrovo in download:)
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALiENr0x
Come hai avuto il buono da 50 euro?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Non intasiamo.
Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296707
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Pazzesco... è da qualche ora che non funzionano più nè le chiamate in uscita, che quelle in entrata!!!
Mi suona il telefono, rispondo, ma non si sente NULLA, nemmeno un fruscio di sottofondo... e se provo a chiamare (compreso il 414 vodafone) succede lo stesso.
Com'è possibile???!
-
Quote:
MetalKick
Pazzesco... è da qualche ora che non funzionano più nè le chiamate in uscita, che quelle in entrata!!!
Mi suona il telefono, rispondo, ma non si sente NULLA, nemmeno un fruscio di sottofondo... e se provo a chiamare (compreso il 414 vodafone) succede lo stesso.
Com'è possibile???!
se loro ti sentono si può essere rotto l'altoparlante.. prova a mette l'auricolare o il vivavoce.. in caso che non va neanche così.. fai un wipe data e spera
-
Quote:
MetalKick
Com'è possibile???!
fai il test *#0*# così controlli se funziona..
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
ALiENr0x
se loro ti sentono si può essere rotto l'altoparlante.. prova a mette l'auricolare o il vivavoce.. in caso che non va neanche così.. fai un wipe data e spera
Non, non sentivano niente nemmeno dall'altra parte. Comunque ho risolto semplicemente riavviando il sistema... mah
-
Quote:
iscio
potresti spiegarti meglio...mi sento stupido ma non funziona...nel momento in cui premo sulla chiamata compare il rettangolo trasparente ma la chiamata va in secondo piano...
edit....forse ho capito ma devo fare il contrario....clicco sul messaggio o chiamata, si apre il rettangolo, clicco sul rettangolo e va ai messaggi o al registro...corretto?
Ragazzi scusate ma forse avrete già risposto, ma da quando lo comprato anch'io mi chiedo la stessa cosa!! Quel quadrato trasparente allora a cosa serve ??
Allegato 59203
-
Quote:
Alepapale
Ragazzi scusate ma forse avrete già risposto, ma da quando lo comprato anch'io mi chiedo la stessa cosa!! Quel quadrato trasparente allora a cosa serve ??
Allegato 59203
già è stato detto...serve all'"eventuale" sblocco tramite "segno"...
-
Quote:
royy7
già è stato detto...serve all'"eventuale" sblocco tramite "segno"...
Quindi in parole povere se non usi il segno non serve a una beata biip !!!
grazie
-
Quote:
Alepapale
Quindi in parole povere se non usi il segno non serve a una beata biip !!!
grazie
si..purtroppo..inutilità pura!