Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
C'è un topic lungo chilometri su questo fatto di Vodafone ma se provi a leggerlo continuano a ripetere le stesse cose. Secondo me è valido soli per chi usa la sim e la promozione per tutti i 30 mesi chi non rinnova la promozione secondo me si troverà delle belle sorprese.
L
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ti sbagli...!
-
Quote:
Dantus
Perché non ce l'hai?
Inviato da GalaxyS4 White GT-i9505 con Tapatalk 2
A me si è cancellato DA SOLO. Come ho scritto qualche post fa, ma nessuno mi ha ca**to!
-
Quote:
songuid
raga trovo fastidioso le casse in basso ma perche non lasciarle in alto come s3??? e soprattutto la lista delle chiamate ricevute mi elenca ogni singola chiamata e non mi ragruppa le stesse chiamate come posso fare?
help me.!!!!
-
Quote:
MetalKick
A me si è cancellato DA SOLO. Come ho scritto qualche post fa, ma nessuno mi ha ca**to!
Idem anche a me e sparito!
★☆inviato dal mio s4 black mist★☆
-
Qualcuno sa come si attiva l'HDR sul Samsung Galaxy S4??
-
Quote:
MetalKick
Quote:
pessu1990
Idem anche a me e sparito!
★☆inviato dal mio s4 black mist★☆
eccovi il link del video: :) originalmente inviato dal mio s4 :) https://www.dropbox.com/sh/q1l8fxl7mu5278s/wZFe_O9t08
-
Come funziona il contapassi ?
A me sembra che conta i passi anche quando non cammino...
-
Ciao a tutti son nuovo di questo forum e vi chiedevo una cosa...ho un galaxy s4 9505...vorrei un cavo per caricare la batteria più lungo...va bene qualsiasi cavo micro usb o succede qualcosa se per esempio ne uso uno di un'altra marca?
grazie mille è
-
Quote:
morghies
Ciao a tutti son nuovo di questo forum e vi chiedevo una cosa...ho un galaxy s4 9505...vorrei un cavo per caricare la batteria più lungo...va bene qualsiasi cavo micro usb o succede qualcosa se per esempio ne uso uno di un'altra marca?
grazie mille è
va bene qualsiasi cavo micro usb
-
Quote:
Misterx86
Posta nel thread relativo a kies
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Grazie del consiglio ma non lo trovo.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2