Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Riesci a spostare il post? Chi a voglia di riscrivere tutto... :D:o:thumbup::thumbup:
Inviato da GalaxyS4 White GT-i9505 con Tapatalk 2
Non si può quotalo e incollalo di là
-
Quote:
JacOcaJ
Esattamente
Quindi non serve a nulla o ha una certa funzionalità ??
-
ciao ragazzi
ma voi la piccola pellicola tonda posta sulla fotocamera dietro l' avete tolta?
o va tenuta?
-
Quote:
alexxx19
ciao ragazzi
ma voi la piccola pellicola tonda posta sulla fotocamera dietro l' avete tolta?
o va tenuta?
A me è venuta via da sola praticamente... :eek::confused::what:
Inviato da GalaxyS4 White GT-i9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alepapale
Che io sappia non importa far venire il quadrato per farlo andare nel registro messaggi o chiamata....basta che quando hai la notifica sulla lockscreen premi 2 volte e va nel registro, non mi pare importi fare tutto il passaggio che hai detto te !!!!
Poi magari mi sbaglio, ma continuo a notare che forse anche voi non avete le idee molto chiare e che non sappiate bene il vero utilizzo di quel quadrato che compare !!!!
Che te devo di...avrai un S4 speciale...a me come dici tu premendo 2 volte non va da nessuna parte. Poi se parliamo di idee chiare io ho provato. Tu hai provato? No perché con questi "che io sappia" "non mi pare" non mi sembri molto convinto...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
anche a me all'inizio cliccando due volte la notifia funzionava.ora non piu.devo cliccare una volta la notifica e poi strisciare nel rettangolo
-
Quote:
Alepapale
Quindi non serve a nulla o ha una certa funzionalità ??
intendevo questo, quando hai una notifica, ad esempio una chiamata persa nel blocco schermo:
Se clicchi sulla notifica ti fa vedere il quadrato dove strisciando ti apre direttamente la notifica.
Se non clicchi invece sulla notifica e strusci sotto ti apre direttamente sulla home
Se strusci a destra o sinistra sulla notifica invece ti scorre sulle altre pagine dei widget della lockscreen, a questo punto se ristrisci e ti riporti sulla notifica basta cliccare due volte sopra (oppure strisciare sul lucchetto in basso) e te la apre anche così ...
-
Quote:
michhh
va bene qualsiasi cavo micro usb
io ho notato che con il cavo in dotazione carica in meno tempo che con quello dell'S2. non è che dipende dall'amperaggio del caricatore? quindi anche se l'attacco è sempre micro usb il tempo di ricarica cambia, vedi p.es la ricarica tramite porta usb del PC.
-
Quote:
Gogohack
Qualcuno sa come si attiva l'HDR sul Samsung Galaxy S4??
non si chiama più HDR ma "colore ricco"
-
Quote:
JacOcaJ
intendevo questo, quando hai una notifica, ad esempio una chiamata persa nel blocco schermo:
Se clicchi sulla notifica ti fa vedere il quadrato dove strisciando ti apre direttamente la notifica.
Se non clicchi invece sulla notifica e strusci sotto ti apre direttamente sulla home
Se strusci a destra o sinistra sulla notifica invece ti scorre sulle altre pagine dei widget della lockscreen, a questo punto se ristrisci e ti riporti sulla notifica basta cliccare due volte sopra (oppure strisciare sul lucchetto in basso) e te la apre anche così ...
Quindi abbiamo un S4 normale noi...no perché questa procedura che hai descritto l'ho postata prima ma qualcuno dice che è inutile...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)