Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sparco94
E le app a chi le lascio? Non devo farlo pure il backup delle app? Ma una volta fatta la copia nel pc, questi file in quale cartella del telefono dovrò incollarli?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
mike78
o usi l'app consiglaita da mike oppure le riscarichi dal play sotre....se fai il copia e incolla ad esempio delle fote mettile in una cartella temporanea, chiamala foto, e poi dopo le rimetti nel cellulare....se le salvi nel telefono di solito basta che colleghi il cellulare al pc e cerchi la cartella DCIM se le salvi nella sd esterna le metti in una cartella dedicata ;)
-
Quote:
KYOMATTY
Ciao SOCCORRITORI androidiani!Scrivo sotto richiesta del marito possessore di Samsung S4:da sempre trova abbassato il volume della suoneria senza esser intervenuto volontariamente sui tasti e da qualche tempo anche l'urologio mette orari e date TUTTE SUE!Cosa può essere?Io sono una della concorrenza (iPhone,ahahah) e non lo so aiutare!Aspetto soccorsi!GRAZIE!!!!
Per il volume non saprei per l'orario se li ha impostati in automatico può darsi che in assenza di connessione dati vadano persi... Mi sa che problemi del genere i risolvono soltanto con un reset di fabbrica casomai segui la guida del link che ho messo dopo il tuo post per fare il backup :)
-
Scusate volevo sapere una cosa, ho impostato uno sfondo nero e quindi certe volte facendosi caso si nota lo smearing, a me non da fastidio però volevo sapere se alla lunga poteva rovinare lo schermo.
-
-
Quote:
KYOMATTY
Grazie!!!!
ciao per ringraziare c'è il tasto apposito ;) e poi passa in sezione benvenuto e presentai;)
p.s. benvenuta/o :)
-
Quote:
MasterBojan
Ragazzi io ho un grossissimo problema con il galaxy s4. Non mi funziona! Ho provato a fare hard reset ho rimesso la rom ufficiale 4.1.2 ma niente. Praticamente non mi lascia accendere il wi-fi. io premo e mi resta grigio invece di accendersi di verde. E qualsiasi cosa usi l'audio come il lettore video, audio, chiamate registratore, non va si blocca il telefono. Infatti non posso chiamare, registrare video, o insomma qualsiasi cosa utilizzi l'audio, bloccandosi e ripartendo dopo qualce minuto dandomi questo errore: system ha smesso di rispondere ed è stato arrestato... Cosa posso fare!? ho fatto di tutto ma non va. ho fatto reset su reset, rimesso 2 volte la rom ufficiale! niente! cosa faccio?? ho gia chiamato la mediaworld per la garanzia ma quelli stronzi non si sbrigano a mandarmi il corriere per venire a prenderlo e ritirarlo! aiuto!!! sono senza telefono da 2 settimane! lui certe cose le fa ma 95% nn le fa!!
ti stanno già aiutando nell'altra discussione
non postare ovunque
-
Quote:
Farmah
Allora ho modificato la suoneria di un contatto con zedge. Ma adesso mi ha cambiato anche il tono notifiche ossia suona tutto uguale!Perdonatemi per il primo post
Raga nessuno mi da una mano? Sto impazzendo il contatto mi manda messaggi su vazapp ma mi suonano come suoneria! Grazie
-
Quote:
Farmah
Raga nessuno mi da una mano? Sto impazzendo il contatto mi manda messaggi su vazapp ma mi suonano come suoneria! Grazie
Hai provato a reimpostarle??
-
Quote:
Farmah
Non conosco la GE di jamal (o come si chiama) ma può essere un bug di quella sua rom?
-
Quote:
mike78
Io ho ammaccato quella sottile cromata... quella più spessa e stile acciaio satinato ma sempre plastica...
Anche io ... all'altezza della fotocamera anteriore ... come si rimedia ?
-
ciao ragazzi sono possessore di un galaxy s3, ma la cosa che non mi soddisfa è la fotocamera vorrei sapere se la fotocamera del s4 è migliore oppure uguale,stavo anche guardando s4 zoom ma quest'ultimo mi sembra un mattoncino,cosa mi consigliate?
-
Quote:
henry66
Anche io ... all'altezza della fotocamera anteriore ... come si rimedia ?
Penso che l'unico sistema sia cambiare cornice in assistenza che tralaltro mi sa che è un tutt'uno con il vetro... Io ormai ho imparato a conviverci ;)
-
Quote:
mike78
Penso che l'unico sistema sia cambiare cornice in assistenza che tralaltro mi sa che è un tutt'uno con il vetro... Io ormai ho imparato a conviverci ;)
immaginavo ... speravo che fosse sufficiente un cambio cover :-$ ... ma è un difetto (quindi da garanzia) o dovuto a traumi ? non ricordo di cadute rovinose !!
-
Ragazzi c'è um modo o un app per far sbloccare il telefono quando è spento?
In poche parole non pigiando il tasto fisico..come nel nuovo LG G2
-
Quote:
henry66
immaginavo ... speravo che fosse sufficiente un cambio cover :-$ ... ma è un difetto (quindi da garanzia) o dovuto a traumi ? non ricordo di cadute rovinose !!
Il mio deve aver preso una botta penso sia sta il mio piccolo di 4 anni ma nega il tutto :D
Guarda qui
http://www.ifixit.com/Teardown/Samsu...ardown/13947/1
Comunque l'assistenza su queste cose ti da picche :)
-
Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se con l'avvento della versione 4.3 di android sara'possibile acquistare la s-pen e avere tutte le funzioni del note 3 o 10.1 2014?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Marziovis
https://play.google.com/store/apps/d...d.autoscreenon
-
Quote:
Marziovis
Quote:
royy7
Ma in che modo il g2 si sblocca da spento? Quella del link se non ho capito male ha la stessa funzione del air gesture ma non accende il telefono da spento (con spento penso intenda non in stanby)...
-
Quote:
mike78
Ma in che modo il g2 si sblocca da spento? Quella del link se non ho capito male ha la stessa funzione del air gesture ma non accende il telefono da spento (con spento penso intenda non in stanby)...
Da standby lo sblocca....serve proprio a quello.
-
Quote:
royy7
Da standby lo sblocca....serve proprio a quello.
Ok grazie pensavo proprio spento del tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da bomber79
Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se con l'avvento della versione 4.3 di android sara'possibile acquistare la s-pen e avere tutte le funzioni del note 3 o 10.1 2014?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
Hai provato a reimpostarle??
Come si fa? Se vado in rubrica-contatto mi da solo imposta suoneria. Ho impostato la suoneria ma poi anche le notifiche suonano allo stesso modo! Forse è un bug della rom..
-
Quote:
Farmah
Come si fa? Se vado in rubrica-contatto mi da solo imposta suoneria. Ho impostato la suoneria ma poi anche le notifiche suonano allo stesso modo! Forse è un bug della rom..
prova a cancellare la suoneria che hai scaricato....io ho scaricato delle suonerie per il cellualare da zedge ma non ho avuto problemi di sorta
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/u4e8uhyp.jpg
Arieccolo qua..mi sapreste dire cos' è visto che da 4 mesi che ho il telefono è venuto fuori circa una settimana fa per la prima volta. :what:
-
Quote:
Federicadr
Ciao fede è una informativa che è stata inserita con l'ultimo aggiornamento( a me usci dopo aver aggiornaro alla mgg) mi è comoarsa una volta e poi niente piu
-
Quote:
Misterx86
Ciao fede è una informativa che è stata inserita con l'ultimo aggiornamento( a me usci dopo aver aggiornaro alla mgg) mi è comoarsa una volta e poi niente piu
Ma io sono ancora su MGA! o.O
-
Quote:
Federicadr
Ma io sono ancora su MGA! o.O
allora a questo punto devo pensare che è legato a qualche aggiornamento legato a google o cose del genere relative alla privacy
-
Era arrivato anche a me con una chiusura anomala di un applicazione (a volte capita) poi se appunto leggete bene il messaggio parla "di un rapporto di errore da inviare a samsung"
-
è normale che dopo un riavvio la suoneria della sveglia perda l'impostazione? avevo aggiunto una canzone come suoneria e adesso mi ritrovo la suoneria originale e ho dovuto ri-aggiungere la mia canzone... bah
-
Quote:
pinguinolombardo
è normale che dopo un riavvio la suoneria della sveglia perda l'impostazione? avevo aggiunto una canzone come suoneria e adesso mi ritrovo la suoneria originale e ho dovuto ri-aggiungere la mia canzone... bah
L'hai messa sulla sd?
-
Quote:
paolov
L'hai messa sulla sd?
esattamente!
-
Quote:
pinguinolombardo
esattamente!
Devi metterla nella memoria del telefono.
-
Quote:
paolov
Devi metterla nella memoria del telefono.
Ok grazie per l'info.. Bene, anzi male. così come rileva automaticamente la musica sulla SD il player perchè diamine non può fare la stessa cosa la sveglia? Bah queste implementazioni a metà mi fanno ridere, se non piangere o_O
-
Quote:
pinguinolombardo
Ok grazie per l'info.. Bene, anzi male. così come rileva automaticamente la musica sulla SD il player perchè diamine non può fare la stessa cosa la sveglia? Bah queste implementazioni a metà mi fanno ridere, se non piangere o_O
È un discorso di impostazioni del telefono.
Perderebbe anche le suonerie.
Il telefono legge la sd poco dopo essersi riavviato.
-
1 allegato(i)
Nella memoria del telefono c'è 1gb di roba Samsung. Sapete cos'è e se si può, anche solo in parte, cancellare? Grz
-
Ragazzi chiedo aiuto a i geni di questo bellissimo forum che seguo da un po di tempo a questa parte! ho comprato un S4 e sto usando il widget nils notifications e vorrei sapere se esiste un modo per togliere la grafica di samsung delle notifiche di chiamate e sms. Infatti, quando ricevo una chiamata persa o un SMS mi visualizza nella schermata principale di blocco la notifica Samsung, e solo se scorro verso sinistro mi visualizza le notifiche di Nils..io vorrei tenere solo quest ultimo,In modo da avere tutte le notifiche con la stessa grafica nel blocco schermo.
come devo fare? vi prego aiutatemi..
-
Ragazzi ormai ho una voglia pazzesca di aggiornare alla 4.3 (ovviamente quando uscirà quella italiana)..per me che faccio modding solo per migliorare le prestazioni con la 4.3 come si comporta il telefono? Ho visto dei video e mi pare molto molto fluido. Potreste darmi un parere?
(Se sono ot scusatemi ma non sapevo dove postare :p )
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi ormai ho una voglia pazzesca di aggiornare alla 4.3 (ovviamente quando uscirà quella italiana)..per me che faccio modding solo per migliorare le prestazioni con la 4.3 come si comporta il telefono? Ho visto dei video e mi pare molto molto fluido. Potreste darmi un parere?
(Se sono ot scusatemi ma non sapevo dove postare :p )
ciao fede ormai penso manchi davvero poco visto che poco fa è stata rilasciata la versione ufficiale per la germania....da quello che ho letto in giro sembra essere ottimizzata davvero bene molto fluida e il browser stock ha fatto un salto in avanti notevole.....ovviament non posso darti info sulla batteria ma speriamo di non avere brutte sorprese( ma non penso)......cmq spero che ci facciano sapere qualcosa qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
-
1 allegato(i)
Ragazzi buongiorno, un'informazione: ma questo codice appartiene ad un S4 no brand??? Giusto??? Ve lo chiedo perchè, prima di mandarlo in assistenza, era un brand H3G.Grazie.Allegato 86028
-
Quote:
PakoGS3
Ragazzi buongiorno, un'informazione: ma questo codice appartiene ad un S4 no brand??? Giusto??? Ve lo chiedo perchè, prima di mandarlo in assistenza, era un brand H3G.Grazie.
Allegato 86028
Si hai su l'ultimo no brand......non ouoi mettere il firmware della 3 perche attivi il contatore knox....per altre info chiedi nel thread degli aiuti in modding