Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZartanCT
Io ho questa WIND XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505WINBMF1) sulla scatola c'è l'adesivo ma che serve?e x aggiornare a 4.3 che bisogna fare?
Quando da tel premo su aggiorna dopo la verifica mi dice gli aggiornamenti più recenti sono installati
Il tuo è italia brandizzato wind e l'aggiornamento al 4.3 per i brandizzati deve ancora uscire oggi è uscito quello Vodafone nei prossimi giorni uscirà anche quello wind.. Comuque puoi inscriverlo al samsung exclusive.
-
ciao raga, avrei bisogno un chiarimento, da 3 giorni ho preso l's4 alla mw e purtroppo mi sono ritrovato la batteria made in china e non solo, anche il telefono sull'etichetta bianca riporta '' made in china by samsung''... ora che mi dite di fare? mi faccio cambiare solo la batteria o anche il telefono? il telefono a priori non dovrebbe essere made in korea?
-
Quote:
cip86
ciao raga, avrei bisogno un chiarimento, da 3 giorni ho preso l's4 alla mw e purtroppo mi sono ritrovato la batteria made in china e non solo, anche il telefono sull'etichetta bianca riporta '' made in china by samsung''... ora che mi dite di fare? mi faccio cambiare solo la batteria o anche il telefono? il telefono a priori non dovrebbe essere made in korea?
Pare che i problemi siano solo con le batteria con seriale BD, ergo, controlla il seriale, e in caso positivo fattela cambiare! Per scrupolo, "googlenado", troverai molti che affermano ciò che dico e portagli nero su bianco.
Ieri, non ricordo dove, ho letto che un utente in un centro assistenza, ha visto un comunicato ufficiale di samsung che afferma che i seriali BD sono difettosi a vanno cambiati!!!
-
Quote:
Alfredus
Pare che i problemi siano solo con le batteria con seriale BD, ergo, controlla il seriale, e in caso positivo fattela cambiare! Per scrupolo, "googlenado", troverai molti che affermano ciò che dico e portagli nero su bianco.
Ieri, non ricordo dove, ho letto che un utente in un centro assistenza, ha visto un comunicato ufficiale di samsung che afferma che i seriali BD sono difettosi a vanno cambiati!!!
grazie, il tuo s4 è made in?
-
Ragazzi non riesco a inviare un file mp3 dal mio s4 a un galaxy nexus mi spiegate bene la procedura passo passo?
-
Quote:
ZartanCT
Ragazzi non riesco a inviare un file mp3 dal mio s4 a un galaxy nexus mi spiegate bene la procedura passo passo?
nfc? bluetooth?
-
Quote:
cip86
grazie, il tuo s4 è made in?
Il mio è tedesco come terminale, la batteria invece è made in japan e fabbricata in cina, ha seriale YS e per ora va benissimo da due mesi circa di vita.
-
salve io ho un s4 italia
aggiornato con odin versione 4.2 come posso fare per gli aggiornamenti wifi alla versione 4.3
grazie luvi
-
Quote:
Misterx86
Entra in recovery mode e clicca su wipe cache
E cosa mi va a cancellare? Che tasti devo premere?
-
Quote:
cwdifonz
salve io ho un s4 italia
aggiornato con odin versione 4.2 come posso fare per gli aggiornamenti wifi alla versione 4.3
grazie luvi
se hai un nobrand Italia puoi scaricarti il file da qui Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV.zip e flasharlo con odin, oppure tramite kies da pc, lo colleghi e ti dice se è disponibile per il tuo S4 il nuovo firmware...
personalmente ti consiglio di provare con kies visto che non hai spiegato bene la tua situazione...
-
Quote:
LuciferKX
E cosa mi va a cancellare? Che tasti devo premere?
tasto volume su + power (accensione), lo devi fare a telefono spento.
Appena si accende e viene fuori una scritta in alto a sinistra di colore blu allora lasci i tasti...
poi ti muovi tra le righe col tasto volume e dai l'ok col tasto power (accensione).
Ti fa solo pulizia non preoccuparti non elimina dati;
-
Qualche domanda:
Come si fa a fare le foto dello schermo?
Come faccio a salvare le foto da Facebook?
Come faccio a cancellare interamente la cronologia di internet?
Grazie :)
-
Quote:
Emanuele85
Qualche domanda:
Come si fa a fare le foto dello schermo?
Come faccio a salvare le foto da Facebook?
Come faccio a cancellare interamente la cronologia di internet?
Grazie :)
Tasto home+Power contemporaneamente. ..o palmo...
-
Ragazzi, ho un dubbio: ma sto benedetto 'risparmio energetico', che benefici apporta sull'effettiva durata della batteria? Se io lo tenessi perennemente attivato, la batteria durerebbe di più? Non riesco a capire. Come agisce sul telefono? Potete darmi delucidazioni? Grazie
-
help
ciao ragazzi ho un problema. ho appena venduto il mio s4 per prendere un note III ... devo formattarlo ma siccome ha il touch rotto nn riesco a sbloccarlo e kies mi dice che il dispositivo è bloccato... in più sul pc non mi fa visualizzare ne le foto salvate ne gli altri file... potete darmi una mano????
-
Ciao a tutti c'e un programma affidabile per misurare la temperatura del telefono??
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti c'e un programma affidabile per misurare la temperatura del telefono??
Temp monitor consigliata dall'utente royy
-
[QUOTE=mike78;4735344] oggi è uscito quello Vodafone /QUOTE]
Scaricato. Grazie della dritta.ma non trovo grandi differenze. O sbaglio.? E sto knox a cosa serve?
-
[QUOTE=chvfrc;4739167]
Quote:
mike78
oggi è uscito quello Vodafone /QUOTE]
Scaricato. Grazie della dritta.ma non trovo grandi differenze. O sbaglio.? E sto knox a cosa serve?
Nel thread post aggiornamebro in orima pagina c'è un video che ti spiega cosa è knox ;)
-
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno utilizza l'applicazione disable increasing che serve ad eliminare la suoneria crescente. Prima di aggiornare a 4.3 era perfetta , mentre ora non funziona più. È perché si deve aggiornare l'applicazione?? Grazie 😞
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno utilizza l'applicazione disable increasing che serve ad eliminare la suoneria crescente. Prima di aggiornare a 4.3 era perfetta , mentre ora non funziona più. È perché si deve aggiornare l'applicazione?? Grazie 😞
Si credo proprio sia cosi...dovrà ancora supportare il 4.3...:)
-
Ciao a tutti ho un problema con la galleria..ieri ho fatto delle foto e queste vengono salvate sulla Micro sd. .oggi vado a rivederle e nella galleria non compare la foto ma uno sfondo nero e un icona come se fosse danneggiata..ho provato con quickpik e dice caricamento fallito..cosa può essere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti ho un problema con la galleria..ieri ho fatto delle foto e queste vengono salvate sulla Micro sd. .oggi vado a rivederle e nella galleria non compare la foto ma uno sfondo nero e un icona come se fosse danneggiata..ho provato con quickpik e dice caricamento fallito..cosa può essere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io tempo fa avevo avuto lo stesso problema era colpa della sd... Cambiato sd e tutto ok... Prova a metterla su pc e vedi se te la legge....
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Quote:
Originariamente inviato da alby8
Androidiani App
Io tempo fa avevo avuto lo stesso problema era colpa della sd... Cambiato sd e tutto ok... Prova a metterla su pc e vedi se te la legge....
Legge la sd ma non legge la foto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Legge la sd ma non legge la foto
Androidiani App
Unico sistema è provare a formattare la sd dal telefono (perdi tutto) poi la riprovi e se non va cambia sd...
-
Quote:
lucystar74
A me funziona regolarmente.
-
Quote:
Gio722
A me funziona regolarmente.
A me esce sempre un messaggio in inglese... se mi esce ancora posto lo screen. Comunque la suoneria è crescente 😟
-
Quote:
lucystar74
A me esce sempre un messaggio in inglese... se mi esce ancora posto lo screen. Comunque la suoneria è crescente 😟
Il messaggio esce anche a me ma l'ho disabilitato dalle notifiche dell'app. La suoneria però non risulta crescente quindi fa il suo dovere.
-
combinazione volume+ tasto home + accensione su 4.3 non funziona!!! perché???
-
Quote:
kenwood
combinazione volume+ tasto home + accensione su 4.3 non funziona!!! perché???
Non serve premere pure il tasto home!!
-
Quote:
royy7
Non serve premere pure il tasto home!!
Grazie mille!!!!!
-
Quote:
kenwood
Grazie mille!!!!!
Ed io che ti avevo detto? :mad::mad:
-
Quote:
paolov
Ed io che ti avevo detto? :mad::mad:
Non avevo capito:-[
-
Quote:
Gio722
Il messaggio esce anche a me ma l'ho disabilitato dalle notifiche dell'app. La suoneria però non risulta crescente quindi fa il suo dovere.
In che senso l'hai disabilitato? Se mi spieghi il procedimento lo faccio anche io 😊. Grazie mille
-
Quote:
lucystar74
In che senso l'hai disabilitato? Se mi spieghi il procedimento lo faccio anche io 😊. Grazie mille
Vai in gestione applicazioni e tappi sull'app. A questo punto trovi la spunta sulle notifiche che dovrai selezionare e successivamente deselezionare. A questo punto la notifica dovrebbe sparire.
-
Ciao, io ho un galaxy s4 mini e avevo lo stesso problema e stavo dimentando matto, dopo di che ho scoperto che era un applicazione che mi faceva quel scherzo li, in particolare era l'app di Hotmail, ho disinstallato quella ed è tornato tutto ok. Siccome ho il cell da due giorni avevo scaricato un po di app, poi quando mi succedeva quello ho riportato il cell alle impostazioni di fabbrica e poi installato un app alla volta e provavo a spegnere e riaccedere il cell, appena ho installato l'app di Hotmail e provato a farlo, nell'accendere il cell mi spuntava touchwiz e dovevo scegliere la modalità facile o standard. Spero di esserti stato utile. Fammi sapere se risolvi..
-
Ciao.
Qualcuno mi può consigliare se installare o no ' Knox???
Da quello che ho capito sarebbe un
menu segreto. ?
Se non mangia ram lo vorrei installare . :p.
-
Quote:
Ilary20
Ciao.
Qualcuno mi può consigliare se installare o no ' Knox???
Da quello che ho capito sarebbe un
menu segreto. ?
Se non mangia ram lo vorrei installare . :p.
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...licazione.html
e qui c'è un video che ti spiega di che cosa si tratta https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
-
ma una volta eseguito il wipe cache, bisogna fare anche ''apply cache update?
-
Quote:
cip86
ma una volta eseguito il wipe cache, bisogna fare anche ''apply cache update?
no una volta fatto in baso troverai scritto done e poi fai reboot sytem now