Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cip86
ma una volta eseguito il wipe cache, bisogna fare anche ''apply cache update?
Si mi riferivo a questa voce.
Comunque io ho fatto solo cache partition e wipe data. :)
-
Un dubbio mi assale e non sapendo bene se metterlo qui o nella sezione aggiornamenti lo chiedo qui,perdonatemi se sbaglio. Innanzitutto volevo chiedere se avessi un S4 brandizzato Tim e mi è possibile mettere un firmware stock ITV e questo lo so ma se metto questo nuovo firmware ,presumo che debbo metterlo con odin, poi gli aggiornamenti di esso devo rinstallarli ogni volta con odin oppure anche tramite kies od ota?
Ce se io metto il firmware ITV in un s4brand Tim gli aggiornamenti poi devo farli tutti da odin o anche da kies ed ota?(aggiornamenti dell' ITV chiaramente!)
Un ultima cosa è probabile che un s4 se venduto con una promozione della wind sia brandizzato wind?
Scusate la confusione!
-
Quote:
poccy
Un dubbio mi assale e non sapendo bene se metterlo qui o nella sezione aggiornamenti lo chiedo qui,perdonatemi se sbaglio. Innanzitutto volevo chiedere se avessi un S4 brandizzato Tim e mi è possibile mettere un firmware stock ITV e questo lo so ma se metto questo nuovo firmware ,presumo che debbo metterlo con odin, poi gli aggiornamenti di esso devo rinstallarli ogni volta con odin oppure anche tramite kies od ota?
Ce se io metto il firmware ITV in un s4brand Tim gli aggiornamenti poi devo farli tutti da odin o anche da kies ed ota?(aggiornamenti dell' ITV chiaramente!)
Un ultima cosa è probabile che un s4 se venduto con una promozione della wind sia brandizzato wind?
Scusate la confusione!
si è molto possibile che un telefono venduto dalla wind sia brandizzato....per la questione del cambio firmware lo fai con odin e puoi ricevere gli aggiorametni tramite kies o ota....ma è da approfondire in help modding
-
Quote:
Gio722
Vai in gestione applicazioni e tappi sull'app. A questo punto trovi la spunta sulle notifiche che dovrai selezionare e successivamente deselezionare. A questo punto la notifica dovrebbe sparire.
Fatto come mi hai suggerito ma attivando poi l'applicazione , la notifica esce di nuovo 😞http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/va7yqade.jpg
Ma tu cosa tappi quando tiri giùla tendina? Se clicchi sopra il messaggio si apre l'applicazione è po?
-
Quote:
lucystar74
Fatto come mi hai suggerito ma attivando poi l'applicazione , la notifica esce di nuovo 😞
http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/va7yqade.jpg
Ma tu cosa tappi quando tiri giùla tendina? Se clicchi sopra il messaggio si apre l'applicazione è po?
Hai gia provato a cancellare cache e dati?
-
Quote:
Misterx86
Hai gia provato a cancellare cache e dati?
Sì ...l'ho fatto prima di togliere la spunta alle notifiche. Forse sbaglio qualcosa. Puoi dirmi cosa fare passo passo dal messaggio della tendina? Sarà banale , ma magari risolvo. Questa applicazione è stupenda e mi serve 😊
-
Quote:
lucystar74
Sì ...l'ho fatto prima di togliere la spunta alle notifiche. Forse sbaglio qualcosa. Puoi dirmi cosa fare passo passo dal messaggio della tendina? Sarà banale , ma magari risolvo. Questa applicazione è stupenda e mi serve 😊
L'app non la devi stoppare. Non tappare sulla notifica. Vai direttamente in gest. App. e disattivi la notifica lasciando attiva l'app. Unico inconveniente riscontrato è che al riavvio del terminale devi ripetere l'operazione.
-
Come inserisco un immagine ad un contatto della rubrica (sim) ? Ho visto che per i contatti facebook e skype li aggiorna da solo mentre se voglio inserire un immagine ad uno salvato sulla sim non mi trova il nome quando vado ad aggiungerlo direttamente dalla foto...
-
Quote:
Alego
Come inserisco un immagine ad un contatto della rubrica (sim) ? Ho visto che per i contatti facebook e skype li aggiorna da solo mentre se voglio inserire un immagine ad uno salvato sulla sim non mi trova il nome quando vado ad aggiungerlo direttamente dalla foto...
sui contatti sim non puoi aggiungere foto.
-
Ragazzi.... Ho spostato qualche app sulla micro sd! Ora, però, le icone non sono più quelle originali! Vedo la forma della micro sd e il nome della app. Graficamente è terribile!!!
Non si può ovviare?
-
Ciao a tutti..faccio delle foto e le salvo sulla sd ma dopo quando vado a vederle in galleria hanno un sfondo nero e un icona come se fossero danneggiate..cosa può essere??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele85
Ragazzi.... Ho spostato qualche app sulla micro sd! Ora, però, le icone non sono più quelle originali! Vedo la forma della micro sd e il nome della app. Graficamente è terribile!!!
Non si può ovviare?
Rimettile nella memoria del telefono
Quote:
alby8
Ciao a tutti..faccio delle foto e le salvo sulla sd ma dopo quando vado a vederle in galleria hanno un sfondo nero e un icona come se fossero danneggiate..cosa può essere??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Molto orobabilmente è la sd
-
Quote:
Misterx86
Rimettile nella memoria del telefono
Molto orobabilmente è la sd
Dici che sta x partire?
-
Quote:
Emanuele85
Non si può ovviare?
Credo tu debba semplicemente ri-mettere i link delle app
-
Quote:
alby8
Dici che sta x partire?
Ti ho detto la stessa cosa io stamattina sai che non si può richiedere la stessa cosa prima delle 24 ore!? Almeno ringrazia chi ti aiuta...
-
Quote:
mike78
Ti ho detto la stessa cosa io stamattina sai che non si può richiedere la stessa cosa prima delle 24 ore!? Almeno ringrazia chi ti aiuta...
Scusa ho installato oggi tapatalk e non avevo visto il tasto per il grazie scusa
-
Quote:
chvfrc
Credo tu debba semplicemente ri-mettere i link delle app
in che senso scusa? Ho il telefono da due giorni :) non sono molto pratico
-
Quote:
Emanuele85
in che senso scusa? Ho il telefono da due giorni :) non sono molto pratico
Credo che debba semplicemente cancellare l icona per poi reinserirla...
-
Buonasera a tutti, domandina facile facile: la calcolatrice dell' S4 ha il tasto o la funzione percentuale?? %% io non la trovo, se devo aggiungere il 22 per cento di IVA ad un qualsiasi prodotto come faccio?? Sicuramente sarò orbo io, non c' è dubbio...
-
Quote:
scatolino
Buonasera a tutti, domandina facile facile: la calcolatrice dell' S4 ha il tasto o la funzione percentuale?? %% io non la trovo, se devo aggiungere il 22 per cento di IVA ad un qualsiasi prodotto come faccio?? Sicuramente sarò orbo io, non c' è dubbio...
Giralo sul lsto lungo....
-
Quote:
maverik72
Credo che debba semplicemente cancellare l icona per poi reinserirla...
Grazie, ho risolto :)
-
Quote:
scatolino
Giralo in orizzontale o più semplicemente facendo riferimento alla matematica moltiplica per 1.22 :)
-
Quote:
Alego
rubrica--->contatto che vuoi modificare---->immagine del contatto e scegli la tua foto.
-
Quote:
sgabillo
rubrica--->contatto che vuoi modificare---->immagine del contatto e scegli la tua foto.
per i contatti memorizzati sul dispositivo..ok...ma non per quelli sulla sim: non si può. (credo intendesse questo)
-
evavevo letto da qualche parte che con kies era possibile aggiornare a 4.3, ora ho la 4.2.2 ma installando e collegando il device a kies ottengo questo, sembra non cia sia il 4.3, come posso risolvere?
http://imageshack.com/scaled/medium/43/h606.jpg Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
andrea84s
Giralo in orizzontale o più semplicemente facendo riferimento alla matematica moltiplica per 1.22 :)
Grazie ragazzi! Non ci ero proprio arrivato...Sono un ritardato....:D
-
Quote:
gulp
L'aggiornamento è cominciato con il no brand Italia per i brandizzati sta uscendo progressivamente forse il tuo non è nemmeno italiano guarda le prime pagine di questo topic https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
-
si esatto il mio viene dalla svizzera, quindi dovro' aspettare.. con l'update da kies non si perdono mica tute le applicazioni vero?
-
Quote:
gulp
si esatto il mio viene dalla svizzera, quindi dovro' aspettare.. con l'update da kies non si perdono mica tute le applicazioni vero?
Io consiglio via ota kies ha dato spesso problemi... Comunque in teoria non si perdono dati e applicazioni ma in fase di aggiornamento ti avvisani che può succedere... Comunque spesso post aggiornamento si presentano problemi risolvibili solo tramite un reset di fabbrica... Io ti consiglio di salvare foto musica file ecc. Su sd esterna e fare un backup applicazioni con helium unica che salva anche i dati applicazioni senza root ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
-
Ciao a tutti!
Qualcuno potrebbe dirmi per favore se e come è possibile installare le app che si scaricano dallo Store direttamente sulla sd, senza prima passare dalla memoria del dispositivo?
Grazie!
-
Ho il fatto che quando accendo il telefono mi compare la notifica di Knox ' .
Dove dice non mostrare più per 30 giorni?
Mi spiegate come non ricevere più questa notifica. :what:
-
Quote:
Ilary20
Ho il fatto che quando accendo il telefono mi compare la notifica di Knox ' .
Dove dice non mostrare più per 30 giorni?
Mi spiegate come non ricevere più questa notifica. :what:
Io ho messo la spunta su non mostrare per 30 giorni poi ho tappato su mostra applicazioni e poi non mi è più uscita... Prima mi usciva ogni volta che accendevo il wifi..
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti!
Qualcuno potrebbe dirmi per favore se e come è possibile installare le app che si scaricano dallo Store direttamente sulla sd, senza prima passare dalla memoria del dispositivo?
Grazie!
Io invece ho il problema contrario non voglio che vadano su sd... Ho ancora 6gb liberi non mi serve spostarle anche perché i widget se sono in sd non funzionano e se dovessi avere problemi di sd ti tocca reinstallare... Ogni tanto con gli aggiornamenti mi trovo alcune applicazioni in sd... Comunque mi sa che l'unico modo è spostarle una alla volta :)
-
Quote:
mike78
Io ho messo la spunta su non mostrare per 30 giorni poi ho tappato su mostra applicazioni e poi non mi è più uscita... Prima mi usciva ogni volta che accendevo il wifi..
Infatti quando accendo il wifi ' mi compare la notifica Knox :)
Il telefono l'ho ripulito con i vari wipe. Adesso ho si e no 2 applicazioni di sistema, e sto Knox ' manda sempre sti avvisi :what:
Provo a fare come mi hai detto. :p.
-
Il fatto è che la memoria sul dispositivo è quasi esaurita e quindi non posso metterle li e poi spostarle! Non esiste proprio il modo per installarle nativamente su sd?
-
Quote:
Malandrino1978
Il fatto è che la memoria sul dispositivo è quasi esaurita e quindi non posso metterle li e poi spostarle! Non esiste proprio il modo per installarle nativamente su sd?
Non avendo i permessi di root, la possibilità di spostare le app in SD esterna dipende, essenzialmente, dallo sviluppatore.
-
Quote:
Ahasvero
Non avendo i permessi di root, la possibilità di spostare le app in SD esterna dipende, essenzialmente, dallo sviluppatore.
I permessi di root ce li ho ed infatti, una volta installate, le posso spostare su sd. Il mio problema è se posso farlo senza prima passare dalla memoria del dispositivo.
-
Quote:
Malandrino1978
Quote:
Ahasvero
Non hai più memoria su s4 :what: avrai trilioni di applicazioni.
Comunque installare applicazioni sulla SD esterna,
può causare problemi come blocchi o riavvii al telefono.
Poi ognuno è libero.
-
Beh, se pensi che ho la versione da 16gb e che 9gb sono già di suo impegnati, non è che è così incredibile al giorno d'oggi!
-
Quote:
Malandrino1978
Beh, se pensi che ho la versione da 16gb e che 9gb sono già di suo impegnati, non è che è così incredibile al giorno d'oggi!
Io ho la versione da 16gb , ma me ne resta libera 11gb . :what: