Scusate ma il controllo con gl occhi e le mani funziona solo con il browser stock?
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Hanno aggiornato s health ma ora e sparito il controllo ambiente ideale dove valutava temperatura e umudita... lhanno solo spostato o devo disinstallare l'aggiornamento x riaverlo?
★★ Inviato dal mio Galaxy s4 con Taptalk 2 ★★
Come si disattiva l'opzione che mette la musica in pausa quando si poggia il telefono su un piano rivolto con lo schermo verso il basso?
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu
Antoder10 (23-05-13)
quando ricevo un nuovo messaggio anzichè visualizzare mittente e contenuto del messaggio nella barra delle notifiche (come avveniva con s3), visualizzo solo messaggio al posto del mittente e nuovo messaggio al posto del contenuto del messaggio. E' un impostazione di default non modificabile?
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu