CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 815 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio102 Visualizza il messaggio
    quando ricevo un nuovo messaggio anzichè visualizzare mittente e contenuto del messaggio nella barra delle notifiche (come avveniva con s3), visualizzo solo messaggio al posto del mittente e nuovo messaggio al posto del contenuto del messaggio. E' un impostazione di default non modificabile?
    Messaggi----> menu ----> impostazioni---> anteprima messaggio... flagga li



    ★★ Inviato dal mio Galaxy s4 con Taptalk 2 ★★

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Trinity94 per il post:

    Antoder10 (23-05-13),tonypello (24-05-13)

  3.  
  4. #1332
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4:Ragazzi ma alle chiamate che impostazione preferite voi tra adapt sound,audio basso,audio nitido,no. Secondo voi quale è la migliore tra queste??? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    In batteria, dettagli cronologia indica 3h 25m 6s ed è acceso da stamattina non è strano ?
    L'S2, S3 invece danno valori molto diversi x es. L'S2 acceso nel pomeriggio ed ora anche in carica su usb da 1d 8h 53m 22s chi da i numeri ?

  6. #1334
    Androidiano L'avatar di Sartolo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo due settimane che ho il telefono, posso dirlo con certezza: a me lagga. Non sempre, sia ben chiaro, ma solo in alcuni frangenti: appena premo il tasto di sblocco, prima di inserire la "sequenza" di sblocco (tant'è che spesso mi capita di vedere il refresh dell'orologio, che ci mette un secondo ad aggiornarsi; oppure, mi capita di toccare lo schermo per sbloccarlo e non reagisce subito); quando apro la tastiera (sia con la Samsung che con la SwiftKey), non è scorrevole ma scatta proprio in alto. Non sono ovviamente problemi esistenziali, però insomma, un po' di fastidio ne danno.

    Domanda: può essere dovuto al firm ancora acerbo (ho l'ultimo nobrand uscito)? Mi conviene fare un wipe direttamente, magari backuppando tutto e rimettendo, per vedere se qualcosa si risolve?

    E soprattutto: sono l'unico a cui capita?

  7. #1335
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
    Dopo due settimane che ho il telefono, posso dirlo con certezza: a me lagga. Non sempre, sia ben chiaro, ma solo in alcuni frangenti: appena premo il tasto di sblocco, prima di inserire la "sequenza" di sblocco (tant'è che spesso mi capita di vedere il refresh dell'orologio, che ci mette un secondo ad aggiornarsi; oppure, mi capita di toccare lo schermo per sbloccarlo e non reagisce subito); quando apro la tastiera (sia con la Samsung che con la SwiftKey), non è scorrevole ma scatta proprio in alto. Non sono ovviamente problemi esistenziali, però insomma, un po' di fastidio ne danno.

    Domanda: può essere dovuto al firm ancora acerbo (ho l'ultimo nobrand uscito)? Mi conviene fare un wipe direttamente, magari backuppando tutto e rimettendo, per vedere se qualcosa si risolve?

    E soprattutto: sono l'unico a cui capita?
    Premetto che non sono un tipo che ne fa un dramma se il tel lagga un po (ero soddisfatto anche prima) ma da quando uso Nova al posto della Touchwiz stock il telefono sembra un altro...praticamente vola...prova...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  8. #1336
    Androidiano L'avatar di Sartolo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono un tipo che ne fa un dramma se il tel lagga un po (ero soddisfatto anche prima) ma da quando uso Nova al posto della Touchwiz stock il telefono sembra un altro...praticamente vola...prova...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Ho già messo Nova! Che siano i due/tre widget che ho messo che rallentano tutto? Caspita ma ha un hardware che è una bombarda, se si rallenta con due widget siamo a posto..

  9. #1337
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
    Ho già messo Nova! Che siano i due/tre widget che ho messo che rallentano tutto? Caspita ma ha un hardware che è una bombarda, se si rallenta con due widget siamo a posto..
    No guarda...ho una pagina con ben 8 widget e una con 4...di lag nemmeno l'ombra. Non è che ce l'hai un po impallato? (l'S4 ). Provato a ripristinarlo e a ripartire da zero?

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  10. #1338
    Androidiano L'avatar di Sartolo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    No guarda...ho una pagina con ben 8 widget e una con 4...di lag nemmeno l'ombra. Non e che ce l'hai un po impallato (l'S4 ). Provato a ripristinarlo e a ripartire da zero?

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Ci ho pensato, ma essendo il mio primo android non ho ben chiaro su quale reset fare, e soprattutto come fare un backup completo (mi interessano più di tutto sms, contatti e foto, le app le riscarico...)...

  11. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Confermo che con nova non ho un solo lag da una settimana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

    XxmentxX (24-05-13)

  13. #1340
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
    Ci ho pensato, ma essendo il mio primo android non ho ben chiaro su quale reset fare, e soprattutto come fare un backup completo (mi interessano più di tutto sms, contatti e foto, le app le riscarico...)...
    il modo + semplice è usare kies backup/ripristino

Pagina 134 di 815 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy