Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalare di aver letto di un S4 bloccato in seguito a flash da odin per ottenere i permessi di root e non andato a buon fine ....... dopo vari tentativi tutti andati male sempre usando odin ...... alla fine usando kies e la funzione ripristino firmware di emergenza l'S4 è rinato ......... beh che dire finalmente ..... un pò di utilità da un programma spesso rivelatosi inutile e portatore di problemi. :bd:
p.s. tempo medio dell'operazione 1-1/30 l'unica nota dolente !
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Che versione hai? Io la 2.1.5
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ho la versione che mi ha aggiornato ieri
★★ Inviato dal mio Galaxy s4 con Taptalk 2 ★★
-
Quote:
Trinity94
Ho la versione che mi ha aggiornato ieri
vai in gestione-applicazione.cancella i dati e la cache.e ravvia.se neanche funziona cosi disinstallalo e lo reinstalli di nuovo
-
Quote:
Alepapale
Non cè...in teoria S4 esce con questa funzione solo con S-View cover, la flip cover normale non lo fa, te lo dico perchè un mio collega ha S4 con flip cover e questa funziona non gli fa...poi se diversamente qualcuno mi può smentire.
No, con la flip cover non lo fa.
-
Quote:
guidoiann
vai in gestione-applicazione.cancella i dati e la cache.e ravvia.se neanche funziona cosi disinstallalo e lo reinstalli di nuovo
Ma non e che non funziona.... e che avendo messo glicemia e pressione secomdo me hanno tolto livello di comfort
-
Quote:
Trinity94
Ma non e che non funziona.... e che avendo messo glicemia e pressione secomdo me hanno tolto livello di comfort
Anch'io ho quei due programmi funzionanti.ed ho pure livello comfort funzionante.
-
Quote:
guidoiann
Anch'io ho quei due programmi funzionanti.ed ho pure livello comfort funzionante.
Va bene provo a fare cosi ma nn credo k funzionera
-
Quote:
Trinity94
Va bene provo a fare cosi ma nn credo k funzionera
Si prega di non usare le K e linguaggio sms. Grazie.
-
Quote:
guidoiann
Niente..... ho disistallato e reistallato... se nn metto gli aggiornamenti c'è altrimenti no :*
-
Quote:
Sartolo
Ci ho pensato, ma essendo il mio primo android non ho ben chiaro su quale reset fare, e soprattutto come fare un backup completo (mi interessano più di tutto sms, contatti e foto, le app le riscarico...)...
Come già consigliato da altri utenti usa Kies ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)