Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
e uguale a quello postato da tonypello.
sul mio cell funzionano tutte.
Pure sul mio funziona tutto... Accertati di aver spuntato e selezionato Toogle e opzioni...
-
Quote:
Trinity94
Hanno aggiornato s health ma ora e sparito il controllo ambiente ideale dove valutava temperatura e umudita... lhanno solo spostato o devo disinstallare l'aggiornamento x riaverlo?
★★ Inviato dal mio Galaxy s4 con Taptalk 2 ★★
Quote:
guidoiann
sta sotto la voce livello di comfort
@Antonio102.vai in impostazione-dispositivo-movimento e controlli-movimento-muto/pausa
Quote:
Trinity94
Questo e quello che ho dopo l'aggiornamento
Quote:
guidoiann
Che versione hai? Io la 2.1.5
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quote:
Trinity94
Ho la versione che mi ha aggiornato ieri
Quote:
guidoiann
vai in gestione-applicazione.cancella i dati e la cache.e ravvia.se neanche funziona cosi disinstallalo e lo reinstalli di nuovo
Quote:
Trinity94
Ma non e che non funziona.... e che avendo messo glicemia e pressione secomdo me hanno tolto livello di comfort
Quote:
guidoiann
Anch'io ho quei due programmi funzionanti.ed ho pure livello comfort funzionante.
Quote:
Trinity94
Va bene provo a fare cosi ma nn credo k funzionera
Quote:
Trinity94
Niente..... ho disistallato e reistallato... se nn metto gli aggiornamenti c'è altrimenti no :*
Quote:
guidoiann
strano.non saprei piu che dirti.
Per S Health c'è un thread ufficiale. Continuate lì.
https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
-
Per la chiamata che impostazione usate adapt sound audio nitido o nulla?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo989
Per la chiamata che impostazione usate adapt sound audio nitido o nulla?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io nulla mi trovo benissimo con le.impostazioni di default!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Susate un'altra domanda stupida... ma le notifiche gmail voi le vedete? Il led vi lampeggia?
-
Qualcuno usa @@@@@@@? Che ne pensate??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Amici vi chiedo una cosa: premetto che il nuovo TouchWiz di S4 non mi sembra cosi male (rispetto a S3 che di fatti ci avevo messo al suo posto Next Laucher 3D) volevo chiedervi se mi consigliate di cambiare Launcher e se si quale ? considerando che io uso il calendario e il meteo cosa dite ??
-
Ho appena installato Nova Launcher ma non riesco a creare le cartelle!! Ovviamente si può fare....ma come??
E si può cambiare lo sfondo nero nella schermata delle app??
-
Ragazzi qualcuno conosce un modo per avere un toggle per switchare da 3g a 2g a lte ecc...
Magari da inserire a fianco a quelli di sistema :)
Sono completamente ignorante in materia e su internet ho trovato poco.
PS: avevo questa funzione su iPhone e la vorrei anche su S4.
:)
-
Quote:
paolo989
Qualcuno usa @@@@@@@? Che ne pensate??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Estratto dal regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
•E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
•E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.