Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
ciao a tutti. ho notato che quando arriva un sms, nella tendina dele notifiche non appare l'anteprima del messaggio ma solo "nuovo messaggio".
Devi flaggare anteprima messaggio.
-
Ci si può fidare ?
Qualcuno di voi l'ha fatto ?
Samsung Exclusive
-
Quote:
Odinoafr
Non compare nulla cliccando il link postalo meglio
-
Quote:
Odinoafr
a parte che mi chiedo di cosa hai dubbi, comunque c'è il thread per samsung exclusive, chiedi li
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
Ragazzi so che è già stato chiesto ma per essere sicuri..la prima ricarica come si fa??subito sparato a 100% o 70 80??
-
Scusate perché la firma personale su tapatalk non mi funziona piu?ce all improvviso non me la fa mettere più:sly::sly:
-
Quote:
pessu1990
Scusate perché la firma personale su tapatalk non mi funziona piu?ce all improvviso non me la fa mettere più:sly::sly:
È un problema nato con l'ultimo aggiornamento.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174832
-
Quote:
ANACLETOESTR
Ragazzi qualcuno conosce un modo per avere un toggle per switchare da 3g a 2g a lte ecc...
Magari da inserire a fianco a quelli di sistema :)
Sono completamente ignorante in materia e su internet ho trovato poco.
PS: avevo questa funzione su iPhone e la vorrei anche su S4.
:)
se fai una ricerca su google play "2g 3g switch" ne trovi alcuni, poi scegli tu. La maggior parte non fa uno switch automatico, ma aprono la pagine delle impostazioni che riguarda , appunto, il settings della banda .. vedi un pò tu...
-
ho un problema (CREDO) con lo scorrimento delle pagine attraverso gli occhi.
In pratica le pagine scorrono se inclino la testa e non gli occhi oppure se inclino il cellulare.
E' questa la sua funzione?
-
Quote:
rrich
ho un problema (CREDO) con lo scorrimento delle pagine attraverso gli occhi.
In pratica le pagine scorrono se inclino la testa e non gli occhi oppure se inclino il cellulare.
E' questa la sua funzione?
A me va solo sopra e sotto con gl occhi non cambia la pagina:banghead: