Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi...Nella scheramta di blocco, dopo aver ascoltato la musica, invece di uscire l'orologio mi esce il widget con l'elenco dei brani nonostante nelle impostazioni ho tolto la spunta a "widget multipli"...io voglio che esca sempre e solo l'orologio...come fare?
P.S. Ho flashato il firmware da vodafone a no brand ma non credo sia questo il problema
-
nono
le pagine scorrono dall'alto verso il basso e viceversa però non con gli occhi. o con la testa o inclinando il cell
-
.... vediamo se c e qualcuno che puo aiutarmi... il mio s4 quando lo connetto wifi molto spesso si scollega e si ricollega subito dopo alla linea wireless...questo succede con tutti i modem che ho provato ( almeno 5)... ho provato di tutto formattare, aggiornare , ripristino dati di fabbrica, modalita provvisoria per escludere eventuali app... tra me e la rottura di p...e dell assistenza rimanete solo voi. qualcuno ha avuto lo stesso problema?? sapete come fare per risolvere ?? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
.... vediamo se c e qualcuno che puo aiutarmi... il mio s4 quando lo connetto wifi molto spesso si scollega e si ricollega subito dopo alla linea wireless...questo succede con tutti i modem che ho provato ( almeno 5)... ho provato di tutto formattare, aggiornare , ripristino dati di fabbrica, modalita provvisoria per escludere eventuali app... tra me e la rottura di p...e dell assistenza rimanete solo voi. qualcuno ha avuto lo stesso problema?? sapete come fare per risolvere ?? grazie a tutti in anticipo
A un mio amico si disconnette appena si sposta di una stanza. E lo deve mandare in assistenza purtroppo perché gli hanno detto che in alcuni pezzi non hanno messo l antenna, non so se il problema sia uguale al tuo ma ti consiglio il numero di samsung exclusive e chiedere a loro
-
Quote:
luca004
A un mio amico si disconnette appena si sposta di una stanza. E lo deve mandare in assistenza purtroppo perché gli hanno detto che in alcuni pezzi non hanno messo l antenna, non so se il problema sia uguale al tuo ma ti consiglio il numero di samsung exclusive e chiedere a loro
se non ha l'antenna non dovrebbe proprio collegarsi
-
Quote:
luca004
no perche ho anche provato stando attaccato al modem e niente.. leggendo su internet ho scoperto che disattivando il wifi power save mode digitando sulla tastiera *#0011# il mio problema scompare del tutto... ora pero cosa e questo save mode ?? cosa comporta se lo disattivato?? qualcuno sa qualcosa al riguardo??
-
Ciao! Ma nessuno sa che fine ha fatto la modalità per fare foto a 360 gradi??
-
Quote:
giotao87
no perche ho anche provato stando attaccato al modem e niente.. leggendo su internet ho scoperto che disattivando il wifi power save mode digitando sulla tastiera *#0011# il mio problema scompare del tutto... ora pero cosa e questo save mode ?? cosa comporta se lo disattivato?? qualcuno sa qualcosa al riguardo??
cerca nel forum "menù segreto" ci sono alcuni topic in cui se ne parla ........ tra questo di sicuro quello sul HD Voice
-
Quote:
MetalKick
Ho appena installato Nova Launcher ma non riesco a creare le cartelle!! Ovviamente si può fare....ma come??
E si può cambiare lo sfondo nero nella schermata delle app??
Nessuno sa aiutarmi??? Eppure so che molti hanno Nova...
-
Quote:
MetalKick
Nessuno sa aiutarmi??? Eppure so che molti hanno Nova...
Le cartelle si autocreano portando un'icona sopra l'altra.