Visualizzazione stampabile
-
Dovro portare il mio s4 in assistenza perché il coperchio posteriore genera in chiamata all'interlocutore l'eco della sua voce..non è fastidiosissimo ma non è normale :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
La verita è che forse non conviene mai comprarli appeba usciti :-( perchè neancge lazienda conosce per bene le problematiche. .
-
Quote:
Originariamente inviato da mikjuv
Alla mia domanda di prima, cioè che nella schermata di blocco, dopo aver ascoltato la musica, invece di uscire l'orologio mi esce il widget con l'elenco dei brani nonostante nelle impostazioni ho tolto la spunta a "widget multipli" (io voglio che esca sempre e solo l'orologio...come fare?), ne aggiungo un'altra: sempre nella schermata di blocco schermo quando è presente la notifica con l'antaprima del messaggio ricevuto, perchè se ci tocco sopra invece di aprirmelo mi esce un quadrato sotto come se volessi mettere un widget? aiuto :(
Quando vedi l'anteprima sulla schermata... tappa ci su...appena vedi il quadrato..striscia sopra come se lo volessi sbloccare. Il funzionamento è questo. Vedrai che ti riporta alla schermata messaggi/chiamata.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Quando vedi l'anteprima sulla schermata... tappa ci su...appena vedi il quadrato..striscia sopra come se lo volessi sbloccare. Il funzionamento è questo. Vedrai che ti riporta alla schermata messaggi/chiamata.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Si si è vero...mah non capisco perchè non abbiano messo la funzione di tapparci solo su e basta....cmq riguardo i messaggi un'altra cosa scusami...se creo una vibrazione personalizzata questa me fa la scegliere solo come suoneria...come faccio invece per sceglierla solo per i messaggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da mikjuv
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Androidiani App
Si si è vero...mah non capisco perchè non abbiano messo la funzione di tapparci solo su e basta....cmq riguardo i messaggi un'altra cosa scusami...se creo una vibrazione personalizzata questa me fa la scegliere solo come suoneria...come faccio invece per sceglierla solo per i messaggi?
Entra nei messaggi dall'iconetta. Tasto destro..menù...e li ci sono tutte le impostazioni sia per sms che per me..puoi scegliere suonerie e vibrazioni! ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Entra nei messaggi dall'iconetta. Tasto destro..menù...e li ci sono tutte le impostazioni sia per sms che per me..puoi scegliere suonerie e vibrazioni! ;-)
Androidiani App
Suonerie si, ma vibrazioni no..o almeno non trovo il modo per cambiare quella dell'sms :( ...cmq ti ho mandato un messaggio privato
-
Ragazzi vorrei segnalare che su techshops.it è possibile acquistare l'S4 a 540€, io sono andato a prenderlo stamattina nella sede di napoli, la garazia è italiana e ha anche il bollino samsung exclusive :D
-
Quote:
rrich
nono
le pagine scorrono dall'alto verso il basso e viceversa però non con gli occhi. o con la testa o inclinando il cell
nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
rrich
nessuno sa aiutarmi?
Cioè?cosa vuoo sapere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Lo scroll non avviene alzando o abbassando gli occhi ma o inclinando la testa o il telefono stesso