Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
ho disinstallato Knox facendo il root pensando di eliminare la notifica. Informazioni sulla protezione,ma niente da fare mi esce sempre questa notifica ,esiste qualche rimedio?
Hai installato la mk8? a me ora non compare piu' alcun avviso se abilto il wifi
-
Quote:
AndroSolo
Hai ragione ...... ieri ho preso un abbaglio ..... !
Quote:
AndroSolo
Hai installato la mk8? a me ora non compare piu' alcun avviso se abilto il wifi
cerca di non fare doppi post possibilmente usa il multiquote
-
Dove trovo mk8?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
di che parli firmware oppure il modem?
-
di che parli firmware oppure il modem? No credevo fosse un appuntamento la mk8, comunque io non ho installato la mk8
-
Quote:
focus03
ho disinstallato Knox facendo il root pensando di eliminare la notifica. Informazioni sulla protezione,ma niente da fare mi esce sempre questa notifica ,esiste qualche rimedio?
Io credo che sia il Knox interno e non quello esterno, quello che tutti noi speriamo di togliere per continuare a fare modding in santa pace..
-
[QUOTE=popetto;4869076]
Quote:
Originariamente inviato da focus03
ho disinstallato Knox facendo il root pensando di elimi
nare la notifica. Informazioni sulla protezione,ma niente da fare mi esce sempre questa notifica ,esiste qualche rimedio?
Io credo che sia il Knox interno e non quello esterno, quello che tutti noi speriamo di togliere per continuare a fare modding in santa pace..[/QUOTE
Quindi è impossibile togliere l'avviso
-
[QUOTE=focus03;4869130]
Quote:
popetto
Io credo che sia il Knox interno e non quello esterno, quello che tutti noi speriamo di togliere per continuare a fare modding in santa pace..[/QUOTE
Quindi è impossibile togliere l'avviso
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esiste una discussione ufficiale per knox. Qui siete OT.
https://www.androidiani.com/forum/sa...contatore.html
-
Quote:
focus03
di che parli firmware oppure il modem? No credevo fosse un appuntamento la mk8, comunque io non ho installato la mk8
Androidiani App
Parlo di firmware, e mi riferisco all'ultimo disponibile, quello che dovrebbe risolvere i bug riscontrati con il precedente, knox e' una realta', per il momento non aggirabile, piaccia o non piaccia esiste, in ogni caso io mi riferivo alla notifica che puntualmente compariva nella barra in alto ogni qualvolta si attivava il wifi anche quando non era fisicamente installato il s.o. knox, ma era comunque presente nel kernel, ebbene ora quell'avviso inutile nom c'e' piu' questo e' quanto, se non sbaglio qui siamo anche in sez. no modding e come dice giustamente royy7 pure ot
-
salve ragazzi sono da poco possessore di galaxy s4,ho un problema con le mail.purtroppo credo che non mi scarichi in automatico le mail che mi arrivano,ma soltanto se entro dentro la mail e faccio il refresh allora me le aggiorna.sicuramente ci sarà' un'impostazione ma non riecco a trovarle.certo che venendo da iphone e' molto più' complicato gestire questo telefono.grazie
-
Quote:
massi2211
salve ragazzi sono da poco possessore di galaxy s4,ho un problema con le mail.purtroppo credo che non mi scarichi in automatico le mail che mi arrivano,ma soltanto se entro dentro la mail e faccio il refresh allora me le aggiorna.sicuramente ci sarà' un'impostazione ma non riecco a trovarle.certo che venendo da iphone e' molto più' complicato gestire questo telefono.grazie
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Qui sei OT.
Chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300227
-
Quote:
massi2211
clicca sull'app di default email poi clicca il soft key sinistro e clicca impostazioni poi impostazioni account( ti farà veder la tua mail cliccaci su) e poi impostazioni sincronizzazione
per altri dubbi posta qui https://www.androidiani.com/forum/sa...gurazioni.html
-
ciao ho notato che scattando foto dentro casa anke cercando di tenere la mano più ferma possibile vengono le foto un po sfocate, come posso settare il cell in modo da migliorarle? non usavo il flash.
grazie
-
Ragazzi posto qui visto che è un problema di utilizzo... oggi ho collegato il cavo mhl per lusci hdmi che avevo comprato all epoca per il mio note per collegare il device alla tv... e con sorpresa non funziona sull s4... col note funziona
-
Quote:
ntony17
Ragazzi posto qui visto che è un problema di utilizzo... oggi ho collegato il cavo mhl per lusci hdmi che avevo comprato all epoca per il mio note per collegare il device alla tv... e con sorpresa non funziona sull s4... col note funziona
C'è un thread dedicato :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295703
[UFFICIALE] Cavo MHL/HDMI per GALAXY S4
-
"un applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato
Ho letto che a quanto pare solo gli sviluppatori delle applicazioni incriminate possono risolvere il problema, ma per quale motivo a me questo errore lo da solo quando mi collego con il wi-fi mentre se per esempio utilizzo la conessione dati non esce ??
-
Quote:
4lorenzo6
"un applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato
Ho letto che a quanto pare solo gli sviluppatori delle applicazioni incriminate possono risolvere il problema, ma per quale motivo a me questo errore lo da solo quando mi collego con il wi-fi mentre se per esempio utilizzo la conessione dati non esce ??
Devi aspettare l'aggiornamento dei criteri di protezione(0012)...e risolvi.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4823685
(Menù--> altro--> info dispositivo:
Controlla lo stato "sel linux")
-
Quote:
royy7
Scusa a me questi criteri non mi sono aggiornati alla (0012) :what:
Su stato SElinux ' c'è ancora (0010) che dovrei fare :what:
-
Quote:
royy7
Stato SELLinux: SEPF_GT-19505_4.3_0010
-
Quote:
Ilary20
Scusa a me questi criteri non mi sono aggiornati alla (0012) :what:
Su stato SElinux ' c'è ancora (0010) che dovrei fare :what:
Nulla devi soltanto aspettare che ti si aggiornino.....l'aggiornamento è automatico troverai un pop up che ti dicd che i criteri si sono aggiornati
-
Quote:
Misterx86
Nulla devi soltanto aspettare che ti si aggiornino.....l'aggiornamento è automatico troverai un pop up che ti dicd che i criteri si sono aggiornati
Si ma già da 1 mese che ho aggiornato . :what:
Ho messo la spunta all'inizio non mostrare per 30 giorni ...forse per questo non mi è arrivato l'aggiornamento dei criteri 0012 :what:
-
Quote:
ierro77
Sono con Wind e nei wakelock del kernel fast dormancy è sempre la prima voce...l'applicazione del market di Gokhanmoral non funziona purtroppo...
Confermo :-(
-
Se vado su gestione applicazioni tutte ...se entro su Knox notification manager ...la spunta mostra notifiche è disattivato .
Può darsi questo che non mi arriva l'aggiornamento dei criteri 0012 :what:
Io ho messo non mostrare per 30 giorni . Per ripristinare come devo fare . :what:
-
Quote:
Ilary20
Se vado su gestione applicazioni tutte ...se entro su Knox notification manager ...la spunta mostra notifiche è disattivato .
Io ho messo non mostrare per 30 giorni . Per ripristinare come devo fare . :what:
Anche a me non c'è la spunta e anche io misi non mostrare per 30 giorni ma una settimana dopo mi si aggiornarono....bisogna solo aspettare
-
Quote:
Ilary20
Anche a me non si sono ancora aggiornati... con calma penso che ci arriviamo tutti..😉
-
Per quanto concerne il problema dei crepitii in registrazione vocale o audio/video.......
parlando con un collega che sviluppa FW audio , beh... mi ha dato una sua chiave di lettura :
ci potrebbero essere due tipologie diverse di DAC (despatch audio converter ) ovvero di fornitori diversi con un codec audio unico per entrambi.
Il FW verrebbe testato con un HW che monta una tipologia di DAC e non l'altro......in pratica non e' detto che un unico codec lavori correttamente su entrambi i DAC ( che hanno tolleranze differenti , anche a livello elettrico )
In pratica andrebbe rivisto il codec in maniera tale che vada bene per entrambi i componenti di fornitori diversi
oppure integrare nel firmware due codec distinti ( ammesso che si possa fare )
-
Quote:
timo74
Per quanto concerne il problema dei crepitii in registrazione vocale o audio/video.......
parlando con un collega che sviluppa FW audio , beh... mi ha dato una sua chiave di lettura :
ci potrebbero essere due tipologie diverse di DAC (despatch audio converter ) ovvero di fornitori diversi con un codec audio unico per entrambi.
Il FW verrebbe testato con un HW che monta una tipologia di DAC e non l'altro......in pratica non e' detto che un unico codec lavori correttamente su entrambi i DAC ( che hanno tolleranze differenti , anche a livello elettrico )
In pratica andrebbe rivisto il codec in maniera tale che vada bene per entrambi i componenti di fornitori diversi
oppure integrare nel firmware due codec distinti ( ammesso che si possa fare )
meglio riportarlo nel thread della fotocamera https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4874519
-
Ho sentito spesso la gente brontolare per le emoticon che non si possono inviare .. ossia ti trasforma gli SMS in MMS ... bazzicando qui nei Forum ho trovato questa soluzione che ad un primo test ho visto che funzionava, ma vi lascio alla soluzione:
Quote:
Leleprince91
Non so se avete risolto il problema dei mex che diventano mms con l'aggiunta di emoji...ma forse ho trovato la soluzione!
Se abilitate gli sms in hangout inviate messaggi (sms) con emoji senza problemi...in quanto sarà stesso l'applicazione a gestire i messagi! Abolendo quella classica! Che ne dite?
Androidiani App
Ovviamente se vi garba credo sia doveroso un grazie all'autore, ciao.
-
Quote:
matt62
Ho sentito spesso la gente brontolare per le emoticon che non si possono inviare .. ossia ti trasforma gli SMS in MMS ... bazzicando qui nei Forum ho trovato questa soluzione che ad un primo test ho visto che funzionava, ma vi lascio alla soluzione:
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Non so se avete risolto il problema dei mex che diventano mms con l'aggiunta di emoji...ma forse ho trovato la soluzione!
Se abilitate gli sms in hangout inviate messaggi (sms) con emoji senza problemi...in quanto sarà stesso l'applicazione a gestire i messagi! Abolendo quella classica! Che ne dite?
Androidiani App
Ovviamente se vi garba credo sia doveroso un grazie all'autore, ciao.
in se bisogna installare Hangout dico bene?
_-_PoCCy_-_______________
___TaB_____________
AsuS TF300T 4.2.2
_____CeL________________________
Samsung Galaxy S4 I9505 4.2.2
_________________________________CLiCK__ThanKs___!
-
Quote:
poccy
in se bisogna installare Hangout dico bene?
Si, vero, ma dò per scontato che chi usa Android lo abbia ... anche vero il contrario.
Quote:
Inizio OT.e a questo proposito ricordo a tutti che è free, permette il multichat, la Videochiamata, per chi usa Gmail da PC si possono aprire molte finestre per ogni singola chat .. per chi ha Famiglia numerosa come il sottoscritto risulta ottimo, e naturalmente tutte le discussioni fatte al PC risultano poi anche nello Smartphone. Fine OT.
-
Mi sorge n dubbio, andando nella scheda memoria in impostazioni vedo che lo spazio totale è di 9,11gb , mi confermate?
Facendo la somma di tutte le cose che ho sempre in quella schermata ottengo circa 2,5gb in meno, come mai?
Ciòe è come se ci fosse un qualcosa di 2,5gb che non viene visualizzato in Quella schermata
-
scusate ma è normale che se vado dalla barra di ricerca google non mi salva nè ricerche nè immagini mentre da internet riesco a farlo??
-
Quote:
Wildeyer90
Ciao a tutti Androidiani, ho un problema particolarmente fastidioso, comparso circa 5 giorni fa sul mio Galaxy S4 (aggiornato all'ultima versione appena uscita).
Quando mi arriva una notifica di qualunque tipo (sms, push, gmail, whatsapp, ecc...) il telefono emette un suono doppio di notifica, come se arrivassero 2 messaggi contemporaneamente. Inoltre, cosa peggiore ed estremamente fastidiosa, il telefono emette il suono di notifica anche "a caso", cioè ogni tanto (anche 2-3 volta all'ora, con frequenza variabile) emette un suono come se mi fosse arrivato un messaggio inesistente, ma sulla barra superiore non compare nulla di nulla. Questo vuol dire tirare fuori di continuo il tel dalla tasca perchè non so mai se è una notifica vera o no. Ad esempio, scrivendo questo post ha già suonato a tradimento tre volte!!
Ho provato a modificare le impostazioni generali delle notifiche e delle singole applicazioni di messaging: nulla.
Mi sono fatto l'idea che possa essere colpa di whatsapp o gmail, applicazioni che uso intensamente e che ultimamente mi stanno dando alcuni problemi, infatti più volte al giorno si arrestano da soli, sempre "a caso" (magari sto sfogliando le foto o componendo un sms e mi compare la scritta "gmail è stato arrestato". boh).
Sapete darmi qualche consiglio su dove mettere le mani? No modding per favore.
Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!!
Ri-Buonasera a tutti, per la cronaca sono riuscito a risolvere smanettando tantissimo con le impostazioni e le applicazioni varie. Dopo aver usato un task killer, sono arrivato alla conclusione che non era un problema di app fuori controllo. Così mi sono concentrato sulle impostazioni: le ho spulciate tutte a partire da "suono" e sono riuscito a trovare la casella "dispositivo>accessibilità>promemoria di notifica" attivata. Ho levato lo spunto e si è sistemato tutto :)
Lo scrivo nel caso in cui qualcun altro avesse problemi con notifiche poltergeist.
-
ho letto che ,per chi avesse comprato e registrato su Samsumg exclusive un S4 prima del 22 novembre , e' possibile comprare online (nello store Samsung) il Gear scontato del 50 % ( entro il 1 dicembre )...quindi 149 euro.....ci sto facendo un pensierino......
-
Quote:
timo74
ho letto che ,per chi avesse comprato e registrato su Samsumg exclusive un S4 prima del 22 novembre , e' possibile comprare online (nello store Samsung) il Gear scontato del 50 % ( entro il 1 dicembre )...quindi 149 euro.....ci sto facendo un pensierino......
Qui Sei OT. ..se ne parla abbondantemente qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361807
-
Buongiorno, penso di avere un problema con il wifi nel senso che quando sono collegato per un po funziona dopo non funziona più, anche se rimane collegato. E in questi casi l unica cosa che posso fare è spegnere la connessione wifi del cell e riaccenderla. Fatto questo si ricollega ma dopo un certo periodo di tempo il problema si ripresenta... Che fare?
-
Quote:
Alebravo95
Buongiorno, penso di avere un problema con il wifi nel senso che quando sono collegato per un po funziona dopo non funziona più, anche se rimane collegato. E in questi casi l unica cosa che posso fare è spegnere la connessione wifi del cell e riaccenderla. Fatto questo si ricollega ma dopo un certo periodo di tempo il problema si ripresenta... Che fare?
Per i problemi con il wifi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
Controlla le impostazioni avanzate e comtrolla se è disattivata seleziona rete automatica...per il resto continua li
-
Ciao a tutti..un'informazione.. allego screen del menu wifi - avanzate. La voce ' consentì sempre scansione' cosa vuol dire? Deve rimanere fleggata ? Consuma batteria? Scusate le troppe domande 😊 .. un'altra cosa: non mi ricordo più come si attivano le opzioni sviluppatore 😆 ... grazie a tutti .. http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/urusa2yv.jpg
-
Quote:
lucystar74
Ciao a tutti..un'informazione.. allego screen del menu wifi - avanzate. La voce ' consentì sempre scansione' cosa vuol dire? Deve rimanere fleggata ? Consuma batteria? Scusate le troppe domande .. un'altra cosa: non mi ricordo più come si attivano le opzioni sviluppatore ... grazie a tutti ..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/urusa2yv.jpg
Io la tengo disattivata, se decido di spegnere il WiFi voglio che sia spento, non che qualche app me lo attivi in background consumando altra batteria ;)
Per le opzioni sviluppatore, vai in Impostazioni -> Info sul dispositivo e tappa più volte consecutive su Versione Build.
-
Quote:
andreacos92
Io la tengo disattivata, se decido di spegnere il WiFi voglio che sia spento, non che qualche app me lo attivi in background consumando altra batteria ;)
Per le opzioni sviluppatore, vai in Impostazioni -> Info sul dispositivo e tappa più volte consecutive su Versione Build.
Ok.. la disattiva allora. Ecco allora ricordavo giusto... ma versione build non la trovo più.... dipende dall'ultimo aggiornamento??