Si può disattivare il tasto home per l'accensione dello schermo?
Visualizzazione stampabile
Si può disattivare il tasto home per l'accensione dello schermo?
Come si disattiva il suono del clik sulla fotocamera?
Grazie.
Ma un antivirus è opportuno installarlo? E se si, quale consigliate?
Salve, ho da qualche giorno il samsung s4 , avendo un blog mi ritrovo ad avere scaricate da picasa con la sincronizzazione di google una valanga di immagini da picasa, avevo trovato le spiegazione per eliminare la sincronizzazione e le varie cartelle scaricate in automatico ma per il samsung s3, per questo motivo arrivata ad un certo punto non mi ritrovo più perche non corrispondono le indicazioni.
Qualcuno saprebbe per cortesia indicarmi i vari passaggi per far si non si sincronizzino più in automatico le immagini di picasa e per eliminare le cartelle?
Grazie.
Salve ragazzi , come si fa a disattivare il rinnovo automatico dopo la prima settimana gratuita del servizio Music Hub?se non ho letto male si rinnova automaticamente
Ciao a tutti; ho notato che abilitando il pin non è più possibile sbloccare lo schermo con il trascinamento, funzione che era possibile con il note 2, mi sto sbagliando? Qualcuno lo ha notato?
Quote:
Originariamente inviato da debora70
Vai su impostazioni /account tappi sopra account Google e togli la spunta dalla casella sincronizza albun picasa. Poi per cancellare le cartelle che penso siano nella galleria (dico penso perché io non uso picasa) gli premi sopra finché non appare il cestino e le cancelli una alla volta oppure in galleria premi tasto menù quello in basso a sinistra e fai la selezione multipla e poi cestino.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi come si fa a mettere le emoji tipo questa :-) nella tastiera senza schiacciare sempre meno inserisci emoji??chi mi aiuta??
Per la seconda volta ragazzi qualcuno mi sa dire perchè riscontro un problema di aggiornamento s-health, in pratica appena lo aggiorno lo schermo si blocca si fa nero e ooi dice ch3 il programma è stato arrestato...per piacere qualcuno mi risponda o per lo meno prova a dare qualche consiglio...grazie in anticipo :)