O semplicemente reinstallala dopo averla precedentemente cancellata
Visualizzazione stampabile
Uso GO Launcher. Devo chiedere nella sezione di questo forum? Se si cortesemente mi puoi mandare il link della sezione? Grazie :-)Quote:
Non tutte le app sono ancora 100% compatibili con la 4.3.
Attendi un aggiornamento dell'app...è l'unica soluzione.
Eventualmente...se usi un launcher...chiedi nella sezione specifica.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Già reinstallata ma non è cambiato nulla. Attenderò un aggiornamento dell'app.
Ho capito perché le notifiche dell'email apparentemente non arrivavano sul gear. Il motivo è molto semplice, come scritto nel manuale dell'orologio tutte le notifiche arrivano solo con il cellulare/tablet/note in stanby.
E quindi? Per standby che si intende?
mi è arrivato giovedì questo telefono e l'unica cosa che mi tormenta un pò è la batteria, ma sono paranoico perchè sto solo al 4 ciclo di ricarica (usato fino allo spegnimento e caricato per circa 2 ore in più una volta segnalato il 100%)... una cosa però mi ha sorpreso, l'uso che l'app s health fa della batteria senza che io la utilizzo?! come posso evitare che mi "succhi" la batteria dato che non mi interessa nulla di questa app?
Problemi con la batteria?
Thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
Chiedi qua.
normalmente è consigliabile tenere attivo il risparmio energetico? opera anche sui parametri della cpu ed influisce molto sulla durata della batteria?
Come già detto da @royy7 segui le sue indicazioni e spostatevi nel 3D apposito, grazie.
Io personalmente essendo ormai fra i Matusa tengo la luminosità quasi al max e con 13 €rozzi mi son preso subito una Batteria di ricambio, questo mi permette una buona visione del terminale, ma poi tutto questo è soggettivo.
Ragazzi scusate ma con S4 posso fare delle conference call? Cioè parlare contemporaneamente con 2 persone e tutte 3 sentiamo ciò che dice l'altro. Se si fino a quanti partecipanti possono partecipare? Non credo servano sw aggiuntivi, giusto?
grazie in anticipo per l'aiuto ;)
Sapete dove posso trovare i file salvati nel calendario?
Ciao a tutti..potete dirmi che valori hanno le 3 animazione quelle di ridimensionamento nelle opzioni di sviluppatore?? Vorrei i valori di default della mk8
Ciao. Vorrei fare il backup del mio GS4. Ogni volta che esco da una app passano + di 4 secondi x vedere le icone del homepage. Mi piacerebbe salvare tutti gli appuntamenti che ho nel calendario , ma non ci riesco.... help me!
Ragazzi buonasera volevo avere un informazione, devo acquistare un nuovo telefono e ho valutato anche l'S4 solo che volevo sapere come vi trovate?? ad oggi soffre ancora di lag ?? attendo risposte. Grazie. Saluti!
Ciao a tutti :) ho da poco aggiornato il mio dispositivo tutto ok... fino a quando non mi accorgo che mi ha eliminato dalle impostazioni e dal dispositivo la tastiera 3x4 , lasciando solo la tastiera querty. sapreste dirmi come posso fare per rimpostarla o installarla?? pensate che ripristinando il dispositivo possa tornare?!?
Ciao a tutti,
ho da luglio un S4 Vodafone che utilizzo con una sim business tim. il cell è aggiornato a 4.3 e ultimamente mi sto accorgendo di problemi di varia natura come segue:
-con pieno campo a volte invio la chiamata e ricevo un errore del tipo "errore di rete", poi riprovo e al secondo tentativo riesce a connettersi.
-con l'icona H+ accesa (copertura dati) spesso non si connette;
-qualche volta il cell si è surriscaldato moltissimo e la batteria è andata giù paurosamente in poco tempo (posso ipotizzare un traffico dati o qualche altra attività in background?)
-avendo un contratto telefonia con traffico dati LTE/4G e vivendo a Roma, di tanto in tanto non dovrei navigare in LTE/4G? Non compare nessuna spia/icona?
-spesso ricevo tutte insieme diverse notifiche tra cui whatsapp/fb etc etc come se la connettività del dispositivo fosse bloccata e di tanto in tanto si sbloccasse tutta insieme....
Qualcuno riscontra gli stessi sintomi qui sopra elencati o è soltanto una mia paranoia considerato che ho cambiato operatore (da H3G a TIM) cercando il salto di qualità dei servizi offerti... grazie
Salve, per curiosità ho digitato sul tastierino il codice *#9900#, che sull's2 ho usato per la dormacy. Si è aperto il menu SysDump. Ha qualche utilizzo per migliorare la performance nell'S4?
Ciao Ragazzi non so se qualcuno lo ha gia chiesto o se questa è la sezione giusta ...ho un problema dopo l ultimo aggiornamento sul s4 (non è sbloccato) mi compare lo scudo in alto di knox come posso bloccarlo definitivamente? ...grazie
Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
[UFFICIALE] Funzionamento KNOX (NO CONTATORE)
nn so se è il posto giusto ma vi chiedo, avendo un s4 della tre, se perdo garanzia o simili, se lo formatto e metto altre ufficiali non tre, ne mod.
Questo perchè la tre preinstalla un sacco di app inutili che occupano mem.
grazie.
Ma a sto punto disinstalla le app che non usi della 3 e se puoi installa quelle che vuoi .... senza andarti incasinare con "Format" e altre diavolerie.
Io sono Vodafone, ho preso l'S4 brand Tim ho tolto tutto il bailame di app che non mi interessavano e ho lasciato il resto come Mamma Samsung ha fatto ... il telefono va come un razzo, mai lag, mai blocchi e se vado per la garanzia non trovo difficoltà.
Poi ovvio che ognuno di noi fa quel che vuole ma avendo esperienza con S2 moddato, alla fine questi terminali sono una scheggia anche senza tanto metterci mano, questo è un mio parere, ciao.
Salve ragazzi,
Avrei bisogno di un aiutino con watch on. Mi spiego, sono riuscito a configurarlo correttamente con la mia TV samsung e infatti i comandi funzionano. L'unico problema che ho riscontrato è che funziona solo con la TV ma non con il mio decoder mysky hd. Come posso configurarlo in modo che funzioni anche con il mio decoder mysky hd?
Edit. Come non detto sono riuscito a farlo funzionare. Per chi interessa basta impostare la TV come Set box e scegliere la marca pace.
Scusate per l'ot
Qui sei OT.
Esiste il thread ufficiale :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293691
Chiedi là.
Mi sa tanto che devi rivolgerti alla sezione "Le Applicazioni per Android", però mi pare funzioni solo con le TV .... non vorerei sbagliarmi ... anche perchè altrimenti andrebbero in conflitto i vari apparecchi/decoder/lettori BD ecc. ecc.
Ciao a tutti.. :) allora io ho questo problema..un mio amico ha "injustice" sul Tablet e facendo i salvataggi online quando carica con lo stesso account il gioco sul telefono, non gli carica l ultimo salvataggio e quindi i progressi fatti sul Tablet..sapete il xke?io non avendolo testato non riesco a capire cosa deve fare..grazie in anticipo ;)
Premetto che non sono una smanettona e ho già scritto un thread in sezione S4 ma mi hanno detto di scrivere qui per metà dei problemi che volevo chiarificare. Tra qualche giorno mi arriva un s4 no brand garanzia europea e volevo dei chiarimenti (possibilmente davvero chiari, perchè NON sono una smanettona di cellulari) su cosa mi conviene fare per gli aggiornamenti firmware. Insomma, appena ho il cell che mi conviene fare per prima cosa? Non rimandatemi in altri topic per favore, sono già abbastanza confusa di mio. Grazie.
Grazie, finalmente qualcuno che mi dà un pò retta :D Ho sentito che c'erano dei problemi e che a volte sono sconsigliati... bho non vorrei incasinare tutto :( Sono anche preoccupata per quell'altro problema che ho dovuto postare in un'altra discussione, ovvero sul recupero dei dati da una sd usata su un ace e sul rooting che dovrei fare. Speriamo che anche lì qualcuno mi ascolti :(
Grazie mille! :D
Ciao a tutti vorrei porre un paio di quesiti semplici semplici, credo, come posso nascondere le immagini nella galleria? Mi spiego meglio ho delle cartelle con delle icone all'interno e queste mi compaiono nella galleria vorrei eliminarle appunto dalla galleria ma non dal terminale. Stessa cosa per le suonerie e l'audio dei video di whatssapp che mi compaiono tra i brani nei vari lettori musicali. Grazie. Spero di essermi spiegato, mi sono perso a metà. 😅