Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
oggi per la prima volta ho provato gli auricolari originali dell's4 ed ho notato che funzionano solo in modalità mono
ho provato vari video test su YouTube e il risultato é sempre lo stesso
non esiste la possibilità di settori in modalità stereo?
-
Esiste un app per fare video a 60 fps 720/1080p?
Inviato dal mio cect iphone 9 in edizione limitata d'oro
-
Ma nemmeno col 4.3 si possono spostare le app con le loro installazioni su sd esterna? C'è l'opzione ma di fatto non fa niente... Qualcuno c'è riuscito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalchef
Ma nemmeno col 4.3 si possono spostare le app con le loro installazioni su sd esterna? C'è l'opzione ma di fatto non fa niente... Qualcuno c'è riuscito?
No...solo l'apk.
-
Scusate questa storia della sd esterna non l'ho capita. Io ho spostato le apps su sd esterna (almeno credo a questo punto), visot che nella gestione delle apps vedo il discorso dell'app su sd esterna ed anche perchè se l'sd esterna non c'è l'app non la posso utilizzare, mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
piallato
Scusate questa storia della sd esterna non l'ho capita. Io ho spostato le apps su sd esterna (almeno credo a questo punto), visot che nella gestione delle apps vedo il discorso dell'app su sd esterna ed anche perchè se l'sd esterna non c'è l'app non la posso utilizzare, mi sfugge qualcosa?
Qui c'è il thread ufficiale in cui se ne parla:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292515
-
Buonasera a tutti, avrei un quesito da porvi: uso regolarmente il widget per chiudere tutte le applicazioni aperte, ma mi capita che, anche se il contatore del widget segna "0", tenendo premuto il tasto "Home" alcune app appaiono lo stesso e devo chiuderle da lì, come mai? Grazie!:)
-
salve a tutti,
mi sbaglio o la tastiera di default di S3 ha i tasti più grandi della nostra?
si può settare in modo da ingrandirli ?
-
Scusate c è modi di fargli trovare cover album dal goole play o dal lettore musicale? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, spero potrete aiutarmi con il mio problema, ho appena acquistato un s4 usato, il venditore mi ha assicurato che il tel funzionava quando lo aveva lui, il problema è che non riconosce la mia sim, è una nano sim wind che avevo su iphone5, ora con adattore l'ho messi su S4, ma non la riconosce proprio, per caso qualcuno sa se il motivo potrebbe essere dlla scheda? o sicuramente il telefono? MI hanno consigliato di farmi sostituire la sim. l'S4 ha soli 2mesi e mezzo di vita, non posso credere che sia rovinato il lettore sim.
Vi ringrazio anticipatamente
-
Non puoi provare con la Sim di un amico /parente?
-
Quote:
led zeppelin
Non puoi provare con la Sim di un amico /parente?
Ho provato con una sim vodafone ed ho lo stesso problema
-
Quote:
tony078
Ho provato con una sim vodafone ed ho lo stesso problema
Prova subito con un altra se non va, potrebbe essere lo smart, oltretutto il venditore ti detto che funzionava, ma puo' provarlo?
-
Quote:
skricciolo1981
Scusate c è modi di fargli trovare cover album dal goole play o dal lettore musicale? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Uppete.. :(
-
Quote:
skricciolo1981
L'up è consentito dopo 24 h.
Meglio chiedere nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218650
-
Io ho il seguente problema, allora ho circa 1000 foto tutte sulla sd externa, ogni volta che riapro la galleria a seguito di un riavvio mi rigenera tutte le miniature, aumentando così da morire i tempi di attesa per visualizzare la foto e raddoppiando ciclicamente la cache galleria e ovviamente scaricando la batteria, difatti compare una voce con valore molto alto chiamato multimedia. Come risolvo?
-
Quote:
gladiatore69
Io ho il seguente problema, allora ho circa 1000 foto tutte sulla sd externa, ogni volta che riapro la galleria a seguito di un riavvio mi rigenera tutte le miniature, aumentando così da morire i tempi di attesa per visualizzare la foto e raddoppiando ciclicamente la cache galleria e ovviamente scaricando la batteria, difatti compare una voce con valore molto alto chiamato multimedia. Come risolvo?
Usiamo il tasto cerca...per favore.
Chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
-
Quote:
AndroSolo
Prova subito con un altra se non va, potrebbe essere lo smart, oltretutto il venditore ti detto che funzionava, ma puo' provarlo?
Mi devo fidare di quello che dice, l'ho acquistato su ebay, e mi ha aggiunto che lui con la scheda wind ha avuto l stesso problema, ma sostituendola al centro wind lo ha risolto...
bho non so che pensare
-
Ragazzi mi siegate una cosa... perchè no ricevo le notifiche push delle email normali e gmail quando sono connesso e ho la sincronizzazione attive? .-.
-
Quote:
soldier93
Ragazzi mi siegate una cosa... perchè no ricevo le notifiche push delle email normali e gmail quando sono connesso e ho la sincronizzazione attive? .-.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4910929
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi.. è un problema avere il bordino nero superiore del display più sottile rispetto al bordo inferiore dello schermo?
Per bordini intendo questi: Allegato 93498
-
Quote:
SakaraBlue
Salve ragazzi.. è un problema avere il bordino nero superiore del display più sottile rispetto al bordo inferiore dello schermo?
Per bordini intendo questi:
Allegato 93498
La differenza è millimetrica...neanche si nota...onestamente....
-
Quote:
royy7
La differenza è millimetrica...neanche si nota...onestamente....
Ma infatti quell' immagine che ho messo non rispecchia il mio s4.. l'ho presa come spunto per far capire che intendevo.. il mio semplicemente non ha lo stesso spessore tra sopra e sotto.. ma sarà sicuramente un difetto di fabbrica che avranno alcuni S4
-
Quote:
SakaraBlue
Ma infatti quell' immagine che ho messo non rispecchia il mio s4.. l'ho presa come spunto per far capire che intendevo.. il mio semplicemente non ha lo stesso spessore tra sopra e sotto.. ma sarà sicuramente un difetto di fabbrica che avranno alcuni S4
Sicuramente...nel mio è uguale. Non si nota proprio.
Potrebbe essere...anzi ne sono praticamente convinto che si tratta di clone...se è così.
-
Quote:
royy7
Sicuramente...nel mio è uguale. Non si nota proprio.
Potrebbe essere...anzi ne sono praticamente convinto che si tratta di clone...se è così.
Per clone intendi che non si tratta di un S4 originale?
-
Quote:
SakaraBlue
Per clone intendi che non si tratta di un S4 originale?
Sì. ..ho letto che si può distinguere anche da questo.
-
Quote:
royy7
Sì. ..ho letto che si può distinguere anche da questo.
Mah difficile l'ho preso in negozio wind e non credo sia clone.. sarà che sta differenza di spessore millimetrica che ho sul mio è un difetto proprio di fabbricazione.. l'ho notata anche su altri s4 quindi boh..
-
Quote:
royy7
Nada non funziona, neanche ocn la sincronizzazione attiva :/ Non 'è che il problema è che ho un router telecom? Ho letto che questi router impostano un timeout di connessione... Oppure non sò devo toccare qualche impostazione io? Premetto che ho messo l'impostazione che non si scollega il wifi quando sta il telefono in standby...
-
Ciao, ho appena cambiato telefono e son o passato da S2 a S4. Per trasferire la mia libreria con dubletweist mi viene richisto di connettere il dispositivo come meoria di massa ma non riesco a farlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Bonnybonny
Ciao, ho appena cambiato telefono e son o passato da S2 a S4. Per trasferire la mia libreria con dubletweist mi viene richisto di connettere il dispositivo come meoria di massa ma non riesco a farlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
....e trasferire tutto (Foto/Video/Musica/Documenti) con il semplice uso del PC?
-
Ciao a tutti.... Un mio amico ha comprato su ebay un s4 i-9500 con banda base XXUAMDK.... la versione software è 4.2.2 e tramite ota non gli rileva nessun aggiornamento e Kies non gli rileva il telefono.... Qualcuno sa dirmi qualche info x aggiornare senza modding?
-
Quote:
poz_78_1
Ciao a tutti.... Un mio amico ha comprato su ebay un s4 i-9500 con banda base XXUAMDK.... la versione software è 4.2.2 e tramite ota non gli rileva nessun aggiornamento e Kies non gli rileva il telefono.... Qualcuno sa dirmi qualche info x aggiornare senza modding?
ciao qui sei in sezione gt i9505 quindi un po diverso dal tuo....inizia a scrivere cosa ti compare digitando questo codice *#1234#
p.s. non è un clone vero?! https://www.androidiani.com/forum/mo...t-i9500-5.html
-
Quote:
Misterx86
Mi sa di si...... Mi da processore mtk..... Cmq grazie...
-
Quote:
poz_78_1
allora è un clone...posta nella sezione mtk
-
Quote:
poz_78_1
Come posso sapere quale tipo di processore e altre info sul mio e altri dispositivi? Per esempio l'altra sera ero stato da Amici che credo avessero un Clone, ma in questo caso esiste una App apposita? Grazie e scusate l'OT che credo comunque sia lecito sapere.
-
Quote:
matt62
Come posso sapere quale tipo di processore e altre info sul mio e altri dispositivi? Per esempio l'altra sera ero stato da Amici che credo avessero un Clone, ma in questo caso esiste una App apposita? Grazie e scusate l'OT che credo comunque sia lecito sapere.
prova a cliccare sul link che ho messo qualche post più su oppure chiedi direttamente in sezione mtk
-
Quote:
Misterx86
prova a cliccare sul link che ho messo qualche post più su oppure chiedi direttamente in sezione mtk
Ho risolto (e credo faccia piacere a molti) installando
AnTuTu Benchmark dove mi ha regalato queste info preziose:
Link all'immagine
Quindi aiutami se sbaglio @Misterx86, le cose importanti che identificano il nostro S4 sono:
- Brand
- Model
- CPU Model
- Resolution
-
Quote:
matt62
Ho risolto (e credo faccia piacere a molti) installando
AnTuTu Benchmark dove mi ha regalato queste info preziose:
Link all'immagine
Quindi aiutami se sbaglio @Misterx86, le cose importanti che identificano il nostro S4 sono:
- Brand
- Model
- CPU Model
- Resolution
esatto.....brand e model sono fondamentali
-
Dopo l'aggiornamento al 4.3 ho notato che l'applicazione "GO Notification" mi mostra un'icona fissa sulla barra delle notifiche. C'è scritto: Notification è in esecuzione. Toccate per ulteriori informazioni o per in... Come faccio a levare quest'icona?
-
Quote:
Sparco94
Dopo l'aggiornamento al 4.3 ho notato che l'applicazione "GO Notification" mi mostra un'icona fissa sulla barra delle notifiche. C'è scritto: Notification è in esecuzione. Toccate per ulteriori informazioni o per in... Come faccio a levare quest'icona?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non tutte le app sono ancora 100% compatibili con la 4.3.
Attendi un aggiornamento dell'app...è l'unica soluzione.
Eventualmente...se usi un launcher...chiedi nella sezione specifica.