Visualizzazione stampabile
-
ringrazio tutti x l'aiuto!!
volevo disattivare solo e soltanto e permanentemente il suono dell'otturatore della fotocamera.. necessito che il telefoni suoni regolarmente sia nella chiamata che nei sms o che altro
-
volevo disattivare solo e soltanto e permanentemente il suono dell'otturatore della fotocamera.. necessito che il telefoni suoni regolarmente sia nella chiamata che nei sms o che altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
arib86
Segui quello che ho detto...:)
-
ho già provato ma continua ad effettuare il suono dell'otturatore!!
-
Se nò, prendi il file sonoro della fotocamera ne crei uno vuoto e lo nomini uguale e lo metti nella stessa cartella... ;)
-
Nessuno riesce ad aiutarmi a risolvere il problema di Google now? I am desperate!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
mi piacerebbe provare ad effettuare anche questo esperimento ma non essendo pratica di queste cose non ho la più pallida idea di dove iniziare
-
ad esser capace lo faei volentieri!!
-
Ciao, io ho il problema di avere sparse per il cell foto, wallpapers ecc. e vorrei cercarle per poterle trasferire su sd o sul pc. Che metodo posso usare ? Grazie
-
Quote:
tonypello
Se vuoi un telefono senza lagg o blocchi vai sul one. È l'equivalente dell iphone nel mondo Android. L S4 non è a quel livello di fluidità. Se ti piace invece un bello schermo e una bella fotocamera vai su S4.
Lo so che se ne sono dette a tonnellate sui lag dell'S4 e mi chiedo una cosa: qualche micro secondo (e dico micro) di attesa è così distruttivo ? non dimentichiamoci che l'S4 è nuovo e che dipende prevalentemente dal firmware. Personalmento l'ho roottato ed ora viaggio con l'ultimo fw (MGA) e di lag o impuntamenti manco l'ombra, e nemmeno scalda con l'uso normale. La batteria dura una vita, la fotocamera è da urlo, si connette a tutto (stampanti, tv, altri cell) forse l'audio non è super, ma il resto è da favola. Mia opinione ovviamente. Comunque se dovessi acquistare un altro cell sceglierei sempre l'S4
-
Quote:
pierosg
Nessuno riesce ad aiutarmi a risolvere il problema di Google now? I am desperate!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai provato a cancellare cache e dati salvati e poi disinstallare gli aggiornamenti? E poi reinstalli tutto
Edit: intendevo la cache e i dati solo dell'app google now
-
Adesso ultrawipo il cellulare
-
Ciao a tutti, ho un problema con il programma di posta del galaxy s4. Ho configurato un account exchange e quando rispondo a un messaggio oppure inoltro un messaggio nel corpo del messaggio non invia il messaggio originario anche se durante la composizione vedo tutto.
Mi aiutate per favore?
-
Quote:
Marfelix70
Ciao a tutti, ho un problema con il programma di posta del galaxy s4. Ho configurato un account exchange e quando rispondo a un messaggio oppure inoltro un messaggio nel corpo del messaggio non invia il messaggio originario anche se durante la composizione vedo tutto.
Mi aiutate per favore?
Chiedi nel thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300227
-
Quote:
Liberty
Ce la mod apposta sul telefono...non va bene??
quale mod?
-
Quote:
andreia
quale mod?
Nella fotocamera stock del galaxy ce la possibilita di fare video al rallentatore e vengono perfetti!!:)
-
Quote:
wexus
Se nò, prendi il file sonoro della fotocamera ne crei uno vuoto e lo nomini uguale e lo metti nella stessa cartella... ;)
questa mi pare una buona idea. Il classico uovo di Colombo.
Tu hai provato? sai dirmi dove si trova quel file audio? non riesco a trovarlo ....
Edit. il path è questo /system/media/audio/ui ma serve root che io, per ora, non ho :D
-
Quote:
Al3xI98O
Inizio a chiedere qui :)
Ho per le mani due S4 e ho notato che, telefonando, il telefono scotta. Non scalda ma proprio scotta tanto da avere fastidio all'orecchio. Lo stesso mi era capitato qualche mese fa con l'S4 di un'amica: sapete se c'è qualche difetto? Si può fare qualcosa?
THX
disabilita wifi e 3g se la cosa regredisce installa l'ultimo firmware n.b. può anche scaldarsi in un punto dove c'è scarsa ricezione o se stressato da un gioco , ma nella norma si comporta come qualsiasi altro device di pari classe !
-
Quote:
Originariamente inviato da arib86
buon giorno a tutti,
mi è stato regalato un samsung s4 gt-i9505.
nel scattare le foto continua a fare quell'odioso suono,ho guardato ovunque ma pare sia impossibile disattivarlo.
qualcuno è in grado di aiutarmi??
certa della collaborazione ringrazio anticipatamente
Io volevo consigliarti di installare una fotocamera alternativa ma prima di farlo ho provato io la mia Applicazione camera zoom fx che ha la possibilità nelle impostazioni di disattivare il suono otturatore l'ho fatto ma nulla il suono col telefono non in silenzioso /vibrazione fa lo stesso il suono otturatore da li ho capito che è proprio il sistema che non lo permette... Infatti nelle impostazioni sempre di camera zoom fx c'e un link esterno a riguardo vi faccio un copia e incolla qui sotto è in inglese
Disabling The Shutter Sound
On most devices it should be possible to disable shutter sound by unchecking 'Enable shutter sound?' in settings.However, on some devices the operating system has enforced that sound will play whenever a picture is taken.
There are only two workarounds:
•*Root your phone and remove the cameraclick.ogg file - full instructions are available by*clicking here.•*Take a low resolution preview shot using the burst mode feature in Camera ZOOM FX
-
Quote:
pfett
questa mi pare una buona idea. Il classico uovo di Colombo.
Tu hai provato? sai dirmi dove si trova quel file audio? non riesco a trovarlo ....
Edit. il path è questo /system/media/audio/ui ma serve root che io, per ora, non ho :D
prova uno di questi:
https://play.google.com/store/apps/d...o.SilentCamera
https://play.google.com/store/apps/d...d=com.oss.mcam
-
aiutatemii ho un s4 da circa un mese comprato online...dopo che lo carico fino al 100% e lo uso fino a 80-70% si spegne da solo e quando vado a riaccenderlo arrivo alla schermata samsung galaxy oppure si accende per circa 1 minuto e poi si spegne..potete dirmi cosa dovrei fare per risolvere se lo sapete? HELP
-
Quote:
beloe
aiutatemii ho un s4 da circa un mese comprato online...dopo che lo carico fino al 100% e lo uso fino a 80-70% si spegne da solo e quando vado a riaccenderlo arrivo alla schermata samsung galaxy oppure si accende per circa 1 minuto e poi si spegne..potete dirmi cosa dovrei fare per risolvere se lo sapete? HELP
Io lo avrei già portato in assistenza.
-
sono alla casa al mare e non ci sono assistenze qui e comunque non vorrei aspettare un mese..se provassi a cambiare la batteria?
-
Quote:
beloe
sono alla casa al mare e non ci sono assistenze qui e comunque non vorrei aspettare un mese..se provassi a cambiare la batteria?
Prova da fare senza dubbio, magari è difettosa
-
è normale che costi 30 euri? ahahah
-
Quote:
beloe
Più o meno il prezzo è quello.
-
Quote:
paolov
Più o meno il prezzo è quello.
Si.. Io l'ho presa e l'ho pagata 29€.... :o
-
credo che lo porterò in assistenza..ma sono aperte ad agosto?
-
Quote:
beloe
credo che lo porterò in assistenza..ma sono aperte ad agosto?
Ma in un centro commerciale, spiegando il problema, non ti fanno provare una batteria usata in quelli da esposizione?
Comunque io proverei a fare un wipe totale. Devi sapere che la batteria ha una gestione software quindi con un full wipe potrebbe sistemarsi.
Io con 39 euro su Amazon ho acquistato la 2a batteria con il caricatore da tavolo, ovviamente originale Samsung.
-
Quote:
beloe
se ti interessa solo la batteria la trovi qui:
Samsung Batteria 2.600 MAh per Galaxy S4
altrimenti puoi prendere batteria+caricabatterie da tavolo
Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4
-
Ragazzi,io appena avvio il cellulare,ho un triangolino bianco con un punto esclamativo sulla barra dio stato,che scompare appena compare il segnale...anche a voi succede?Non so cosa sia...
-
Quote:
Galaxys4lover
Ragazzi,io appena avvio il cellulare,ho un triangolino bianco con un punto esclamativo sulla barra dio stato,che scompare appena compare il segnale...anche a voi succede?Non so cosa sia...
È il segnale che sice che ti manca il segnale...LoL...:D
-
Quote:
Liberty
Ma veramente la mancanza di segnale è segnalata con un cerchietto sbarrato...il triangolo con punto esclamativo è un po' più "severo" come indicazione...per esempio scheda sd rimossa..ecc....
-
Quote:
Liberty
Ma prima non me ne sono mai accorto xD....comunque perchè noto che è collegato all'icona dell'assenza di segnale...anche a te all'accensione c'è assenza di segnale per 2-3 secondi e poi il segnale arriva?Hai il triangolino anche tu?Grazie mille! :D
EDIT: ecco lo screenshot del triangolino:
http://i40.tinypic.com/2cy5x5v.png
-
Quote:
Galaxys4lover
Ma prima non me ne sono mai accorto xD....comunque perchè noto che è collegato all'icona dell'assenza di segnale...anche a te all'accensione c'è assenza di segnale per 2-3 secondi e poi il segnale arriva?Hai il triangolino anche tu?Grazie mille! :D
Hai operatore tre?
-
Quote:
Galaxys4lover
Può essere per il fatto che dice "nessun servizio". Ecco perché. A me quando scompare totalmente spunta solo il cerchietto...ovvero la voce "solo chiamate d'emergenza". Vuol dire che ci sono altre reti diversi dal tuo operatore disponibili. Se mancano del tutto allora ecco il triangolino. Mistero svelato.
-
Quote:
maverik72
Hai operatore tre?
Nono,Vodafone...mi appare solo all'avvio per un paio di secondi,al massimo 3 e poi non compare più...la scheda sd è letta e riconosciuta correttamente...vorrei capire cosa sta a significare,visto che a pochi giorni fa non ricordavo di averlo :(
-
Quote:
royy7
Può essere per il fatto che dice "nessun servizio". Ecco perché. A me quando scompare totalmente spunta solo il cerchietto...ovvero la voce "solo chiamate d'emergenza". Vuol dire che ci sono altre reti diversi dal tuo operatore disponibili. Se mancano del tutto allora ecco il triangolino. Mistero svelato.
Preciso che il triangolo avvisa che, in assenza di segnale del proprio opertore ...per la rete 3g ..., e disattivata la voce roming.. tutto qui....
Per togliervi i dubbi quando vedete il triangolino tirate giu la tendina delle notifiche e leggete....
-
Quote:
maverik72
Preciso che il triangolo avvisa che, in assenza di segnale del proprio opertore ...per la rete 3g ..., e disattivata la voce roming.. tutto qui....
Si,infatti ora che ricordo mi appare da quando ho fatto una ricerca delle reti disponibili,e ho selezionato operatore Vodafone(reti mobili-operatori di rete,seleziona un operatore di rete-Vodafone IT).Sono riuscito ad abbassare velocemente la tendina quando è apparso il triangolino, e c'è scritto testualmente:"Nessun servizio.Rete selezionata(Vodafone ITA) non disponibile." .Poi invece sempre dalla stessa impostazione per la ricerca di reti mobili,ho scelto seleziona automaticamente..ed al riavvio non mi appare più il triangolo,bensì soltanto il segno di mancanza di segnale.Ora mi chiedo,cosa cambia dallo scegliere la rete del proprio operatore automaticamente,oppure selezionarla fra quelle trovate?Grazie ancora
-
Quote:
Galaxys4lover
Si,infatti ora che ricordo mi appare da quando ho fatto una ricerca delle reti disponibili,e ho selezionato operatore Vodafone(reti mobili-operatori di rete,seleziona un operatore di rete-Vodafone IT).Sono riuscito ad abbassare velocemente la tendina quando è apparso il triangolino, e c'è scritto testualmente:"Nessun servizio.Rete selezionata(Vodafone ITA) non disponibile." .Poi invece sempre dalla stessa impostazione per la ricerca di reti mobili,ho scelto seleziona automaticamente..ed al riavvio non mi appare più il triangolo,bensì soltanto il segno di mancanza di segnale.Ora mi chiedo,cosa cambia dallo scegliere la rete del proprio operatore automaticamente,oppure selezionarla fra quelle trovate?Grazie ancora
Semplicemente un problem di "chiamate d'emergenza". Se selezioni automatica...anche se non prende la tua puoi effettuare chiamate d'emergenza...mentre se selezioni solo la propria non ricerca le altre...e in caso di emergenza sei..fuori dal mondo. Tutto qua. :-)