Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma anche a voi la luminosita dello schermo si abbassa automatimente ogni tanto? Perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Sia con kis che come memoria di massa
Come memoria di massa in che modo? Lo attacchi al computer e via o selezioni qualcosa all'interno del telefono/usi un particolare programma sul computer?
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrix87
Come memoria di massa in che modo? Lo attacchi al computer e via o selezioni qualcosa all'interno del telefono/usi un particolare programma sul computer?
Attaco ed aspetto che il pc lo rilevi ed apra la sua cartella
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi ma è normale che se ho il cellulare in tasca il volume della suoneria è altissimo nonostante l'abbia impostato abbastanza basso?
-
Quote:
ciccio5e
ragazzi ma è normale che se ho il cellulare in tasca il volume della suoneria è altissimo nonostante l'abbia impostato abbastanza basso?
Controlla che nelle impostazioni non hai attiva la voce aumenta volume quando è in tasca!
Se clicco su disattiva google play poi come lo riattivo?mi scoccia trovarlo sempre aperto nelle app in backugroind anche se non lo apre
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Controlla che nelle impostazioni non hai attiva la voce aumenta volume quando è in tasca!
Se clicco su disattiva google play poi come lo riattivo?mi scoccia trovarlo sempre aperto nelle app in backugroind anche se non lo apre
per favore mi potresti dire i passaggi per trovare questa impostazione ho cercato ma nulla.....
-
Quote:
ciccio5e
per favore mi potresti dire i passaggi per trovare questa impostazione ho cercato ma nulla.....
Clicca sull'icona del telefono quella verde si apre il tastierino premi il soft key sinistro e clicca imoostazioni chiamata scorri il menu e trovi tutto scritto:D
-
Ragazzi, ciao a tutti, anche voi avete problemi con Google play music e Samsung music? Perché il primo me lo trovo sempre nelle applicazioni aperte, e il secondo è sempre nella finestra delle notifiche..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Novacaine
Ragazzi, ciao a tutti, anche voi avete problemi con Google play music e Samsung music? Perché il primo me lo trovo sempre nelle applicazioni aperte, e il secondo è sempre nella finestra delle notifiche..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
per google play music e un bug dell'ultimo aggiornamento.per samsung schiaccia sulla x per chiuderla
-
Ciao ragazzi
Ma è normale che quando utilizzo il navigatore predefinito dell s4 senza l aiuto della connessione, mi trova quasi subito la mia posizione ma poi quando provo a fare un itinerario stradale mi rimane la scritta elaborazione indicazioni stradali?
Io vedo sotto che l indicatore segue il movimento della strada ma non mi da risultati....